Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettini lido riservati (a pagamento)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lettini lido riservati (a pagamento)

Magari dopo l'ultimo restyling ci sono nuovi servizi a bordo....

Sapete dirmi se c'e un area riservata con lettini a pagamento ?? oppure sono riservati per chi ha l'accesso in SPA ?

Grazie

Originariamente Scritto da Criccoo Visualizza Messaggio
    Magari dopo l'ultimo restyling ci sono nuovi servizi a bordo....

Sapete dirmi se c'e un area riservata con lettini a pagamento ?? oppure sono riservati per chi ha l'accesso in SPA ?

Grazie
    Nulla di quanto hai detto. La piscina interna e relativi lettini sono a pagamento, tutto il resto per il momento è free.
    Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

Comment

Originariamente Scritto da diver67 Visualizza Messaggio
      Nulla di quanto hai detto. La piscina interna e relativi lettini sono a pagamento, tutto il resto per il momento è free.
      Grazie diver67

Comment

A breve partirò su Victoria e il my costa mi dà la possibilità di acquistare l'accesso all'area riservata dei lettini; qualcuno c'è già stato e può descrivermela meglio? Ci sono docce e bar nei paraggi? Nel caso può essere acquistata anche a bordo o per singole giornate? Normalmente non fatico a trovare lettini essendo abituata a svegliarmi presto e non amando la zona caotica delle piscine, ma questa volta avrei proprio bisogno di assoluto di relax...

Comment

Originariamente Scritto da dede9 Visualizza Messaggio
          A breve partirò su Victoria e il my costa mi dà la possibilità di acquistare l'accesso all'area riservata dei lettini; qualcuno c'è già stato e può descrivermela meglio? Ci sono docce e bar nei paraggi? Nel caso può essere acquistata anche a bordo o per singole giornate? Normalmente non fatico a trovare lettini essendo abituata a svegliarmi presto e non amando la zona caotica delle piscine, ma questa volta avrei proprio bisogno di assoluto di relax...
          Confermo ci sono docce, il bar non è troppo distante. Non saprei risponderti se possibile acquistarlo a bordo.
          Allego una foto dell’area riservata
          .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
            Confermo ci sono docce, il bar non è troppo distante. Non saprei risponderti se possibile acquistarlo a bordo.
            Allego una foto dell’area riservata
            .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Grazie mille! Ho ancora qualche giorno per decidere...

Comment

Originariamente Scritto da dede9 Visualizza Messaggio
              Può essere acquistata anche a bordo e giornalmente se non si vuole il pacchetto.
              Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                Può essere acquistata anche a bordo e giornalmente se non si vuole il pacchetto.
                Perfetto!! Allora forse mi conviene vedere e decidere direttamente a bordo! Grazie di cuore anche a te per le preziose informazioni

Comment

Buongiorno a tutti rientro nel forum dopo anni di assenza....
                  prossima crociera con Costa Victoria agosto 2020 già prenotata
                  Volevo fare 2 domande sul Solarium a pagamento:
                  facendo l'abbonamento si può utilizzare dal momento dell'imbarco fino allo sbarco a fine crociera?
                  il solarium è dalle 8 alle 18, oltre le 18 ci cacciano? e oltre tale orario diventa aperto a tutti?
                  Grazie

Comment

Il Solarium a pagamento su Victoria è situato al ponte 14 a prua, in una zona molto tranquilla. Non ho mai fatto croceire estive, quindi non so dirti cosa succede dopo le 18, immagino sia libero, visto che a quest'ora iniziano i turni della cena, teatro etc.
                    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria - 2019 Costa Magica - 2020 Costa Magica

Comment

Originariamente Scritto da MAAT Visualizza Messaggio
                      Buongiorno a tutti rientro nel forum dopo anni di assenza....
                      prossima crociera con Costa Victoria agosto 2020 già prenotata
                      Volevo fare 2 domande sul Solarium a pagamento:
                      facendo l'abbonamento si può utilizzare dal momento dell'imbarco fino allo sbarco a fine crociera?
                      il solarium è dalle 8 alle 18, oltre le 18 ci cacciano? e oltre tale orario diventa aperto a tutti?
                      Grazie
                      La scorsa estate ho usufruito del solarium riservato e come prima cosa ti dico che sono rimasta soddisfatta (non amo il caos e l'animazione) e lo rifarei subito! Ti dico che l'avevo prenotato sul mycosta e a bordo ho scoperto di aver risparmiato parecchio (70 euro per due persone contro le 95 circa sulla nave); vi si può accedere dall'imbarco (con un braccialetto di riconoscimento) e restare anche oltre le diciotto, magari il personale cominciava a sistemare gli altri lettini, ma nessuno mi ha mai cacciata! Qualche furbetto provava sempre ad intrufolarsi nonostante cartelli e cordicella, ma l'addetto interveniva sempre; questo comunque mai oltre le diciotto, orario in cui i lettini si trovano tranquillamente anche nel resto della nave. Pochissime le persone presenti, tranne il giorno di navigazione, qualcuna in più (sempre a pagamento) ma tutto vivibilissimo. C'è anche una doccia enorme che nebulizza l'acqua per cui risulta molto piacevole e due dispenser: uno di acqua fresca e l'altro di succo di frutta fresco. Se hai altre domande chiedimi pure!

Comment

Working...
                      X