Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rientro dalla crociera dal 7 al 14 settembre. Impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Giuro... c'era riso, farro, orzo, grano e becchime vario (come dice una mia amica) ����
    Becchime......bella questa!

Comment

Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
      Ammesso che si possa amare o meno una tipologia di vacanza, credo fondamentalmente che essendo stato un regalo da parte della suocera, non sarebbe stato apprezzato in ogni caso..
      Comunque io tantissimi anni fa feci una crociera con il mio ex marito e a parte un risotto ai 5 cereali, un piatto tipico tedesco e l'amicizia nata con una coppia, avrei cancellato tutto!
      Ma ero io che in quel momento, visto l'ex, non ho goduto nulla, non erano la nave o la vacanza in sé che non andavano...
      Ps... il pane è fantastico, fragrante e preparato ogni giorno..
      Battute a parte....concordo pienamente con te!Credo che lo stato d'animo con cui si parte faccia il 50% della vacanza...se poi uno è stressato,ansioso, pessimista e scontento di natura ecco qui che tutto è rovinato. Cmq confermo la tua teoria...da ragazzina sono stata a Sharm con un ex che nn vedevo l'ora di mollare, smaniavo per tornare a casa e mettere fine il prima possibile alla sgradita convivenza. L'unica cosa buona che per 10 anni ho ricordato dall'Egitto è l'aeroporto per tornare a Roma Ci sono tornata l'anno scorso con mio marito e ho amato ogni istante.Ma con quale compagnia crocieristica è partito?quale l'itinerario? Tutto il preambolo del pre crociera e questo post mi fanno venire in mente una cosa sola: la profezia che si autoavvera.
      Last edited by Morgana87; 16-September-2019, 21:19.
      ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Comment

Originariamente Scritto da Morgana87 Visualizza Messaggio
        Battute a parte....concordo pienamente con te!Credo che lo stato d'animo con cui si parte faccia il 50% della vacanza...se poi uno è stressato,ansioso, pessimista e scontento di natura ecco qui che tutto è rovinato. Cmq confermo la tua teoria...da ragazzina sono stata a Sharm con un ex che nn vedevo l'ora di mollare, smaniavo per tornare a casa e mettere fine il prima possibile alla sgradita convivenza. L'unica cosa buona che per 10 anni ho ricordato dall'Egitto è l'aeroporto per tornare a Roma Ci sono tornata l'anno scorso con mio marito e ho amato ogni istante.Ma con quale compagnia crocieristica è partito?quale l'itinerario? Tutto il preambolo del pre crociera e questo post mi fanno venire in mente una cosa sola: la profezia che si autoavvera.
        Sarà stato un aeroporto bellissimo...😉
        Mary

2003/2004 Festival European Star*15 Costa Favolosa*16 Costa Mediterranea*16 Costa Fascinosa*17 Costa Luminosa*18 Costa Victoria*20 Costa Smeralda*21 Costa Diadema? MSC?

Comment

Scusate, ma a me sembra Che peuceta abbia serenamente , educatamente,pacatamente espresso le sue osservazioni sulla crociera.Ha trovato tantissime cose positive, se rileggete bene il suo messaggio.E' vero ha toppato sul " pane congelato" ma altre osservazioni da lui fatte sul cibo spesso le abbiamo lette.non c'e' nulla di male che a lui non piaccia la vacanza in crociera, però forse senza accorgersene ha colto quello che secondo me e' l'aspetto fondamentale : rilassarsi passeggiando o stazionando sui ponti , osservando il mare , e la scia della nave.
          Teatro, ristoranti, buffet piscine, bar ,ballo etc sono tutte cose che posso fare a terra, ma il mare così si ha solo navigando. Anche altre osservazioni negative spesso le abbiamo fatte su questo forum.Un saluto a tutti

Comment

Può piacere o non piacere, essere d'accordo o non essere d'accordo con quanto scritto , ma ha espresso il suo parere , sbagliato per noi, ma giusto per lui. Forse se le risposte non fossero state cosi leggermente "spiritose" ... Peuceta avrebbe potuto considerare in maniera diversa quanto da voi giustamente spiegato e lui percepito (erroneamente) e chissà , cambiare qualche sua convinzione ...
            La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Working...
            X