• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Grand Voyager

nicoletta96

Well-known member
magari, l'ho fatto con classica e mi sono trovata benissimo................... il mio sogno sarebbe che tornasse vittoria.... ma come sarà ora dopo il restyling?
evidentemente è destino che con voyager non ci debba viaggiare, mal rosso... saltata e ora il rischi di vendita.....



Beh, se ti devono proporre un itinerario settimanale nel Mediterraneo Orientale in sostituzione al tuo, Olympia ti tocca! Anche se secondo me non annulleranno il tuo itinerario, perché piace molto, (sempre secondo me) al massimo metteranno un'altra nave a farlo (ad esempio la Classica).

Comunque da quello che ho capito l'uscita della Classica non è così imminente
 

nicoletta96

Well-known member
E allora in base a che criterio si dice che Voyager verrà alienata? come classica accetta prenotazioni ed è presente sul sito..... l'unica cosa che mi fa pensare è che se vedi sul sito dove sono assegnati i comandanti per Voyager, a differenza delle altri navi, non è ancora previsto nessuno.



No... l'uscita di Classica... non è imminente. Per il momento... nell'estate 2014... andrà su Creta.
 

mmf

New member
magari, l'ho fatto con classica e mi sono trovata benissimo................... il mio sogno sarebbe che tornasse vittoria.... ma come sarà ora dopo il restyling?
evidentemente è destino che con voyager non ci debba viaggiare, mal rosso... saltata e ora il rischi di vendita.....

Purtroppo la vendita della Voyager è una certezza, non tanto un rischio. Per quanto riguarda la Victoria, credo che sarà difficile rivederla in acque nostrane:(
 
I

Italian Cruiser

Guest
E allora in base a che criterio si dice che Voyager verrà alienata? come classica accetta prenotazioni ed è presente sul sito..... l'unica cosa che mi fa pensare è che se vedi sul sito dove sono assegnati i comandanti per Voyager, a differenza delle altri navi, non è ancora previsto nessuno.

L'ha dichiarato il CEO di Costa... Thamm... al varo tecnico di Costa Diadema... più conferma di questa...
 

mmf

New member
mi sa che ci dobbiamo arrendere,con la voyager non si parte,speriamo che a breve ci dicano quale nave la sostituira'

Penso che abbiano diviso il catalogo 2014-2015 in due parti (oltre che per l'entrata della NeoRiviera), proprio per l'uscita di questa nave dalla flotta. Ora che è certo, la seconda parte del catalogo dovrebbe uscire a breve con le risposte (buone o cattive) a tutte le nostre domande.

Io spero vivamente in una programmazione migliore per il Mediterraneo Orientale, soprattutto ora che lì c'è una nave in meno.

Secondo me, o metteranno direttamente una nave al posto della Voyager e sacrificheranno il suo vecchio itinerario, o modificheranno leggermente le tappe delle navi che opereranno nel Med. or. ad esempio sostituendo qua e la Dubrovnik con Kotor, Katakolon con Argostoli ecc. per coprire le tappe perse in "Terre Sacre e Isole nel blu".
 
Top