Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal 2012 Crystal Cruise opterà per formula all-inclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dal 2012 Crystal Cruise opterà per formula all-inclusive

Dopo Seabourn, Silversea, Sea Dream e Regent anche la Crystal adotterà questa politica all-inclusive.

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4423
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Sinceramente mi sembra la soluzione migliore. La contrapposta politica dei prezzi bassi, con conseguente intromissione di decine di extra, mi sembra in buona sostanza un raggiro al cliente.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

La Crystal non ha mai adottato una politica del genere. Piuttosto negli ultimi anni la Crystal aveva adottato una politica di benefit nei confronti di tutti i passeggeri nell'ordine dei 1000-2000$ a cabina.
      A questo punto tanto vale optare per una politica all-inclusive in modo da aumentare la concorrenza nei confronti del trio extralusso.
      Rimane comunque la compagnia più cara in assoluto...e quindi era giunta l'ora di offrire molto di più.
      La curiosità più grande sarà capire di quanto aumenteranno i prezzi.
      Nicola Fanchin
      ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Posso sapere cos'è compreso nella loro formula All Inclusive ???

Comment

Originariamente Scritto da alice Visualizza Messaggio
          Posso sapere cos'è compreso nella loro formula All Inclusive ???
          Ti rispondo io che ho già viaggiato.
          all Inclusive comprende tutto, tranne le mance da pagare a bordo - la SPA - parrucchiere

Comment

Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio

Ti rispondo io che ho già viaggiato.
            all Inclusive comprende tutto, tranne le mance da pagare a bordo - la SPA - parrucchiere
            E l' escursioni ? ...

Comment

Originariamente Scritto da alice Visualizza Messaggio

E l' escursioni ? ...
              Sono comprese 3 escursioni in una crociera di 7gg - ovviamente in lingua inglese.

Comment

Working...
              X