• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La ripartenza di Crystal Cruises dalle Bahamas: successo di prenotazioni

capricorno

Super Moderatore
Nassau, Bahamas

- Crystal Cruises ha registrato il suo più grande giorno di prenotazioni nei suoi 30 anni di storia in risposta alla sua crociera alle Bahamas che inizierà il 3 luglio.
Secondo una dichiarazione del Ministro del Turismo, la Compagnia di crociera ha visto una risposta straordinaria nelle prime 24 ore di apertura delle prenotazioni per le sue nuove Luxury Bahamas Escape a bordo di Crystal Serenity, che sarà lanciata il 3 luglio.

https://ewnews.com/crystal-cruises-...of-bookings-in-its-history-for-bahamas-cruise
 

Rodolfo

Super Moderatore
La gente ha bisogno di riprendere la "vita": io son sicuro che le crociere riesploderanno a ritmi vertiginosi nei prossimi anni; è solo questione di tempo.

Proprio oggi leggevo, da altre fonti, che i turisti stranieri già vaccinati stanno prenotando in Italia con preferenza per le solite mete delle città d'arte Roma, Firenze Venezia, soprattutto americani nel confidare nella prossima apertura delle frontiere con l'Europa a maggio.

Credo che la visione di desolazione di Venezia in questi giorni non sarà destinata durare ancora a lungo, almeno lo spero.
 

capricorno

Super Moderatore
Credo anch'io che appena le condizioni lo permetteranno, le crociere riprenderanno a ritmi vertiginosi. Siamo tutti un po' stanchi di questo stallo ed è confortante sentire che in alcune parti del mondo, la vita riesca a riprendere il suo corso.

Buoni auspici anche da noi in Lombardia. Sebbene non ci siano città d'arte del calibro di Roma, Firenze e Venezia, gli esercenti/ albergatori del Lago di Como hanno avuto proprio in quest'ultima settimana, una richiesta spropositata da parte della loro clientela storica d'oltreoceano, di opzioni di vacanze. Questo è di conforto per il nostro settore turistico in grave affanno.
 
Top