• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vivere su Crystal Serenity...

Blueyes

Well-known member
Non sembra affatto una sprovveduta, ha comunque dei parenti e in ogni caso sta vivendo la sua vita... la logistica lasciamo si perda nei sogni.

Lunga Vita, Mama Lee!!!!!!



PS: Se i miei nipoti dovessero mettermi "dai veci", preferisco sia una nave da crociera
 

mal di mare

New member
Ho scoperto chi è mamma Lee..........devo dire ,per fortuna di avere ancora parecchi anni di differenza.............;):D
ma l'idea non è male..............:D
 

maranto497156

New member
si l ho visto anche io,mi ha stupito che una coppia a bordo ha fatto organizzare dallo staff un party privato in cabina per gli animatori della nave,e un altra coppia ha espressamente richiesto al capo cuoco di cucinargli un dentice (acquistato fresco direttamente dal capo cuoco)per festeggiare con la consorte,si trattano proprio bene gli ospiti di questa nave,chissa' se la signora in questione ha conosciuto queste persone.
 
Di solito vedo quel programma su Focus, ma questa volta me lo sono perso. Lo rivedrò sicuramente in streaming, deve essere stato interessante.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Sicuramente un tenore di vita elevato coniugato ad una buona salute e tanta voglia di viaggiare ha fatto il resto.
Una vita invidiabile per molti..;)
 

Blueyes

Well-known member
Aggiornamenti su Mama Lee


Le ultime notizie che posso reperire la danno ancora arzilla e intenzionata a spararsi anche il 2022 in crociera, nonostante tutto; lo stile di vita le costa suppergiù 150K €/anno.

Il suo libro:
 

zanzara59

Well-known member
Se te lo puoi permettere, perché no ? Sai quanta gente ricca se lo potrebbe permettere e a conti fatti risparmierebbe anche? Se anche hai solo 3/4 persone che ti servono in casa, una macchina con autista, luce, riscaldamento per spingere quel tipo di case , manutenzioni, vitto ed altre cose del genere , ti fanno avvicinare di molto a quelle cifre.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Su alcune compagnie, a vari livelli, sono molti a stabilire la loro residenza per molti mesi su una nave soprattutto nei mesi freddi, ma anche fino ad 8/10 mesi.
Tenete conto che in questo caso le compagnie praticano dei prezzi di favore, anche perche’ in genere trattasi di anziani clienti che sempre hanno viaggiato con la stessa compagnia.
So che negli anni passati vi erano coppie che passavano l’intero inverno, quindi circa 5/6 mesi, ai Caraibi su navi Costa spendendo, cabina balcone all inclusive, meno di 50 Euro al giorno, che sono veramente un’inezia.
Tornando alla Signora…credo dovra’ ricomprarsi una casa!
 

Blueyes

Well-known member
Le auguro altri 1000 anni, ma spegnersi sereni dopo una serata tranquilla cullati dalle onde magari nel Caribe non è poi la peggior maniera per andarsene; pensieri tristi a parte, personalmente per ora non ce la farei a stare distante da casa mesi interi anche se non avessi problemi di lavoro e monetari.

Continuo a seguire Mama Lee, augurandomi, un giorno, di incontrarla su qualche pier per stringerle la mano.
 

zanzara59

Well-known member
Una persona che si può permettere di spendere 150/200 mila euro l'anno per vivere in crociera, non avrà certamente problemi ad andare per qualche mese in albergo a 5 stelle , in attesa che le crociere ripartano alla grande.
 

Blueyes

Well-known member
Crystal non può piu neppure pagare il carburante... tra poco Mama Lee me la trovo davvero davanti caa con le valigie :-(
 
Top