Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crystal Serenity - Passaggio a nord-ovest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti... Quale traffico ci sarà mai in quelle acque? Proteste assurde per mio conto.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Non certo per il traffico Gabriele, ma per l'inquinamento ambientale e per i possibili pericoli che potrebbe causare un incidente in quelle acque. E' ancora un'area di grandissimo valore ambientale; è per questo che contestano.
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

Comment

Le proteste sono utili quanto inutili, la valenza è data solo dagli occhi con cui si guarda.

A mio parere non esistono aree da tutelare maggiormente... Tutte lo devono essere.
        Un po come dire, ti lavi perché sei sporco o perché è giusto lavarsi?

Protestare a giochi fatti è solo una presa di posizione, non è da oggi che si sa di questa nave ed è comunque stata autorizzata. Non è un mercantile, né una super petroliera

(Anche se una cruise può fare parecchi danni)

Comment

Però vale ancora l'incidenza statistica... Passa una nave (forse) una volta all'anno...
          Intanto altre belle immagini dal blog:

http://blog.crystalcruises.com/cryst...s-polar-bears/

Spero di diventare ricco prima che le proteste interrompano la proposta di questo itinerario.
          Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

http://blog.crystalcruises.com/compl...assage-voyage/

Ancora curiosità su questo itinerario

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
            Gabriele

Comment

Comunque a pensarci bene, questo viaggio è una vera follia per molteplici aspetti, in particolare quello della sicurezza dei passeggeri in caso di emergenza. Ritengo inoltre che chi ha scelto di fare questo viaggio lo abbia fatto animato da una buona dose di non curanza delle possibili variabili connesse al particolare viaggio!!
              19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Comment

Leggo solo ora, pensi ci sia meno pericolo nel viaggiare in bici nel traffico di Roma? O passeggiare a New York?

La compagnia ha tutto l'interesse a far viaggiare tutti nella massima sicurezza. Non è un viaggio suicida, ma una crociera (estrema?)

Comment

In genere prima succeda un incidente, tutto era stato previsto e certe aree possono essere implicitamente più pericolose di altre.
                  Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                  ### Moderatore Globale ###

Comment

Working...
                  X