Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SS United States a Crystal?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SS United States a Crystal?

    http://www.seatrade-cruise.com/news/...l-cruises.html

    Se l'affare andasse in porto sarebbe veramente qualcosa di eccezionale...
    Gabriele


    "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

    Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

  • #2
    Ho serissimi dubbi. A parte il restauro/ricondizionamento/aggiornamento e il mantenimento? Consumava quantità di combustibile "enormi", tant'è che la gestione a suo tempo veniva finanziata in parte dal Governo. E tutti i sistemi di antinquinamento di cui son dotate le nuove navi? Tutto si può fare ma a che costi?
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

    Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

    Comment


    • #3
      Eppure non sono voci. Guarda quanto è convinta la CEO di Crystal:

      http://video.foxnews.com/v/473864181...#sp=show-clips
      Gabriele


      "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

      Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

      Comment


      • #4
        Non lo metto in dubbio. Quando la vedrò viaggiare con a bordo i passeggeri, allora ci crederò. Se avessi dovuto credere a tutto quello che è stato detto su Q.E. sui progetti dell'Augustus, del Titanic2, solo per parlare degli ultimi anni......... Solo nei romanzi di Clive Cussler i progetti si realizzano prima di cominciarli.

        Vedremo anche in questo caso.
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

        Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

        Comment


        • #5
          Qualora navigasse con passeggeri a bordo sappi che io sarei li sul ponte.
          Gabriele


          "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
          Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

          Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

          Comment


          • #6
            Uno degli 800 passeggeri; 800 clienti per "mandare avanti" una nave così. Non oso pensare all'ammontare del "biglietto". Te lo auguro.
            Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

            Rodolfo
            ### Moderatore Globale ###

            Comment


            • #7
              Sarà in linea con i prezzi Crystal... Se hai visto quelli della Esprit, sicuramente non spaventeranno quelli della United States
              Gabriele


              "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
              Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

              Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

              Comment


              • #8
                Sarà così. Anche se il paragone tra le navi non è lo stesso. Nemmeno mi passa per la testa di andar vedere i prezzi praticati dalla Compagnia.
                Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

                Rodolfo
                ### Moderatore Globale ###

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                  Ho serissimi dubbi. A parte il restauro/ricondizionamento/aggiornamento e il mantenimento? Consumava quantità di combustibile "enormi", tant'è che la gestione a suo tempo veniva finanziata in parte dal Governo. E tutti i sistemi di antinquinamento di cui son dotate le nuove navi? Tutto si può fare ma a che costi?
                  Non posso che essere daccordo con te.............................
                  Pero' Crystal alle spalle ha "Genting Hong Kong" e questi di soldini ne hanno anche di piu'

                  Se hanno deciso di rimetterla alla via, molto probabilmente lo faranno e sai poi quanta pubblicita' gratis gli ritorna......
                  In un mare calmo ogni uomo è pilota (John Ray)

                  Comment


                  • #10
                    Ho chieston dettagli maggiori a Genting Hong Kong, cmq le turbine di quella nave dovo 40 anni di fermo macchina sono ormai solo dei tubi arrugginiti senza nessuna possibilità di ripristino. Se riusciranno in questo progetto dovranno dotarla di un normale apparato motore diesel/elettrico o al massimo CODAG. Non può esitere una nave passeggeri oggi con quei consumi e quelle potenze. Su questo progetto sono più scettico rispetto ad altri del genere perchè la nave ormai è soltanto uno scheletro vuoto, costerebbe meno costruirene una nuova a quel costo.
                    Con te partirò...

                    https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

                    Comment


                    • #11
                      Genting è anche Ncl. ...
                      Idea affascinante... ma... da soli la vedo dura...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da DevilCap56 Visualizza Messaggio
                        Non posso che essere daccordo con te.............................
                        Pero' Crystal alle spalle ha "Genting Hong Kong" e questi di soldini ne hanno anche di piu'

                        Se hanno deciso di rimetterla alla via, molto probabilmente lo faranno e sai poi quanta pubblicita' gratis gli ritorna......
                        Senza dubbio le risorse economiche possono far fronte all'iniziativa, oltretutto, ora, la Genting è anche proprietaria del Cantiere LLoyd Werft e quindi i lavori, forse, potrebbero essere effettuati in "casa". Dalle foto che scorrono nell'WEB sembra un ammasso di ruggine, anche se, un conto è veder le foto e un conto è veder dal vero. Nemmeno i motori son stati conservati in efficienza. Genting si riserva uno studio di fattibilità del progetto che si concluderà a fine anno con la decisione definitiva; intanto finanzia il canone mensile di manutenzione che ammonta a 60.000$.

                        Una pessima iniziativa o una eccellente mossa pubblicitaria (già a livello di notizia non di realizzazione)? Un anno passa presto.
                        Last edited by Rodolfo; 05-February-2016, 07:12.
                        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

                        Rodolfo
                        ### Moderatore Globale ###

                        Comment


                        • #13
                          http://www.forbes.com/sites/douggoll.../#178f86231c3f

                          Dici che l'intenzione è solo quella pubblicitaria e si sa da subito di non realizzarla? E' una buona ipotesi. La prima cosa che ho pensato, come dice Mate, è che i costi supereranno quelli di una nuova costruzione.
                          Gabriele


                          "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                          Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

                          Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

                          Comment


                          • #14
                            Non dico questo, ma ha lanciato la notizia di un possibile acquisto ed una sua ristrutturazione, quando si prende un anno di tempo, e chissà quando han cominciato ad analizzare il progetto, per lo studio di fattibilità. Poteva gestire il tutto in silenzio e se l'operazione fosse risultata fattibile e conveniente, dare l'annuncio.

                            Così facendo ha "smosso" il settore e la conseguente pubblicità, a "soli" 60.000 $ al mese; un'inezia in campo pubblicitario. Anche da noi qui sul Forum la notizia ha portato un certo interesse.

                            Queste operazioni mi ricordano da vicino grandi campioni dello sport, che dopo aver concluso onorevolmente la loro carriera, a distanza di tempo, han voluto nuovamente cimentarsi nelle competizioni con scarsissimi risultati se non del tutto nulli.

                            Ad ogni stagione i suoi frutti.
                            Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

                            Rodolfo
                            ### Moderatore Globale ###

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                              Non dico questo, ma ha lanciato la notizia di un possibile acquisto ed una sua ristrutturazione, quando si prende un anno di tempo, e chissà quando han cominciato ad analizzare il progetto, per lo studio di fattibilità. Poteva gestire il tutto in silenzio e se l'operazione fosse risultata fattibile e conveniente, dare l'annuncio.

                              Così facendo ha "smosso" il settore e la conseguente pubblicità, a "soli" 60.000 $ al mese; un'inezia in campo pubblicitario. Anche da noi qui sul Forum la notizia ha portato un certo interesse.
                              i.
                              Considerazione arguta. E direi anche realistica.
                              Vediamo se Mate avrà novità in merito a breve...

                              Comment

                              Working...
                              X