Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crystal Air Cruises

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rodolfo
    replied
    E perché devi scusarti? Son cose che succedono. Ciao e buona giornata.

Leave a comment:

• fauCruises
    replied
    Mi scuso.
    Comunque eliminate il thread se lo ritenete necessario, altrimenti può essere un thread più specifico visto che nella discussione precedente alla sezione Air Cruises non è stata data particolare attenzione.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    C'era.

http://forum.crocieristi.it/showthre...-in-espansione

Leave a comment:

• fauCruises
    started a topic Crystal Air Cruises

Crystal Air Cruises

Noto solo adesso all'interno del sito Crystal una novità di cui avevo sentito parlare in passato, ma mai niente di concreto: Crystal Air Cruises.
    Questa nuova divisione di Crystal dovrebbe operare crociere (anche abbastanza lunghe a dire il vero) nei cieli di tutto il mondo con varie tappe a bordo di un aereo di linea totalmente riconfigurato e riadattato al nuovo "servizio".
    Non oso immaginare quanto costerà...
    Ad ogni modo, non avendo letto niente al riguardo sul forum, ho deciso di farlo sapere a chi non era a conoscenza.
    L'unico dubbio mi viene sulle "cabine" che non saranno tali, ma zone con sedili totalmente reclinabili e "chiusi" come sulle rotte intercontinentali in business di Alitalia. Il dubbio è anche sui servizi igienici in comune.
    Le crociere dureranno da 15 giorni a 29 giorni e durante l'itinerario denominato "Savoring the Winelands" l'aereo di Crystal farà tappa a Pisa.
    Questo itinerario è totalmente volto alla scoperta dei luoghi di produzione dei migliori vini al mondo e Pisa è un'ottima base per visitare il Chianti.
    Mi chiedo solo perché non fermarsi a Firenze: sarebbe stato più vicino al Chianti e avrebbero potuto visitare la città che, non me ne voglia Pisa, credo sia di maggior interesse per dei turisti.
Working...
X