• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crystal Serenity a Civitavecchia

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Il 19 maggio mi trovavo a Civitavecchia per una visita alla Galaxy, essendoci alcune navi in porto le ho fotografate.
Tra queste c'era anche la Crystal Serenity della compagnia Giapponese NYK Nippon Yusen Kaisha.
Data la mia ignoranza l'ho considerata una delle tante navi minori .
Curiosando ho scoperto che sono navi di lusso se non addirittura extralusso, con itinerari in giro per tutto il mondo a costi a dir poco proibitivi almeno per la maggior parte delle persone.
Posto di nuovo tre foto fatte
DSC00357.jpg

DSC00359.jpg

DSC00335.jpg


Ed il sito della compagnia
http://www.crystalcruises.com/home.aspx
Se qualcuno dovesse essere interessato sembra che il sushi a bordo sia molto buono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
saluti
Leo
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Crystal Serenity a Civitavecchia

Leo mi sei andato a scoprire l'acqua calda su Crystal Cruises ! :lol: :wink: Non è la prima volta che nel nostro forum vengono pubblicate delle foto della Crystal Serenity ! :mrgreen:

Battute a parte, complimenti per le tue belle foto ! :D

La Crystal Cruises è la divisione statunitense fascia luxury (sede in California) del gruppo giapponese NYK. La flotta Crystal attualmente comprende due unità la Crystal Serenity e la Crystal Symphony. La ex Crystal Harmony è attualmente la Asuka II della Asuka Cruises (Giappone), altra compagnia del gruppo NYK. L'ex Asuka invece è l'odierna Amadea della compagnia tedesca Phoenix Reisen.

I prezzi delle crociere Crystal rientrano nella fascia alta. Comunque sconti e promozioni non mancano. Quindi non è che Crystal sia proprio "proibitiva". :wink: Come direbbero gli Americani "Once in a Lifetime", ossia una una volta nella vita si può anche provare ! :mrgreen: .... magari risparmiando per un certo periodo come formichine ! :mrgreen:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Crystal Serenity a Civitavecchia

Italian Cruiser ha detto:
Leo mi sei andato a scoprire l'acqua calda su Crystal Cruises ! :lol: :wink: Non è la prima volta che nel nostro forum vengono pubblicate delle foto della Crystal Serenity ! :mrgreen:

Battute a parte, complimenti per le tue belle foto ! :D

La Crystal Cruises è la divisione statunitense fascia luxury (sede in California) del gruppo giapponese NYK. La flotta Crystal attualmente comprende due unità la Crystal Serenity e la Crystal Symphony. La ex Crystal Harmony è attualmente la Asuka II della Asuka Cruises (Giappone), altra compagnia del gruppo NYK. L'ex Asuka invece è l'odierna Amadea della compagnia tedesca Phoenix Reisen.

I prezzi delle crociere Crystal rientrano nella fascia alta. Comunque sconti e promozioni non mancano. Quindi non è che Crystal sia proprio "proibitiva". :wink: Come direbbero gli Americani "Once in a Lifetime", ossia una una volta nella vita si può anche provare ! :mrgreen: .... magari risparmiando per un certo periodo come formichine ! :mrgreen:
Menomale che avevo premesso la mia ignoranza :oops: :oops: :oops:
Comincio subito a risparmiare :mrgreen:
In verità ci sono navi che a mio avviso sono più belle e più abbordabili.
Saluti
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Crystal Serenity a Civitavecchia

Rientra nella fascia lusso ed è l'unica compagnia in quella fascia li a non applicare la formula dell'all inclusive. Navi molto grandi ma con al massimo 1000 passeggeri? I prezzi? Molto alti considerando che nel prezzo sono incluse solo le bevande analcoliche.
 

alessandra

New member
Re: Crystal Serenity a Civitavecchia

Era ormeggiata a Venezia il 5 Luglio proprio dietro di noi (Costa Fortuna)...Effettivamente quando le siamo passati vicino si vedeva che non era proprio alla portata di tutti....Le persone a bordo emanavano un'aurea come dire... lussuriosa!!! :lol:
 

Mate

Active member
Re: Crystal Serenity a Civitavecchia

Io ci sono stato a bordo a Trieste la scorsa settimana... davvero bella, però dovevate vedere il genere di crocieristi che c'erano a bordo! Comunque si paga davvero tutto... solo il gelato era free!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Crystal Serenity a Civitavecchia

Mate ha detto:
Io ci sono stato a bordo a Trieste la scorsa settimana... davvero bella, però dovevate vedere il genere di crocieristi che c'erano a bordo! Comunque si paga davvero tutto... solo il gelato era free!
Scommetto che l'età a bordo doveva essere molto ma molto alta...
 

Steve74

Well-known member
Re: Crystal Serenity a Civitavecchia

Mia attira più Silversea!

Questa compagnia dovrebbe offrire un servizio di livello di Canard (prima classe), o meglio a livello di Regent Seven Seas [dato che questa tre flotte sono dello stesso livello secondo Douglas Ward (guida del 2008)].
 

Mate

Active member
Re: Crystal Serenity a Civitavecchia

NicolaFank ha detto:
Mate ha detto:
Io ci sono stato a bordo a Trieste la scorsa settimana... davvero bella, però dovevate vedere il genere di crocieristi che c'erano a bordo! Comunque si paga davvero tutto... solo il gelato era free!
Scommetto che l'età a bordo doveva essere molto ma molto alta...

Decisamente una nave di pensionati! Pieni di soldi ma tutti trasandati...
 
Top