Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grado di soddisfazione della clientela di Cunard

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grado di soddisfazione della clientela di Cunard

Se avete viaggiato con questa compagnia esprimete il vostro grado di soddisfazione.
    6
    10
    16.67%
    1
    9
    66.67%
    4
    8
    16.67%
    1
    7
    0.00%
    0
    6
    0.00%
    0
    5
    0.00%
    0
    4
    0.00%
    0
    3
    0.00%
    0
    2
    0.00%
    0
    1
    0.00%
    0
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Mi sono espresso con un 8. Molti aspetti sono eccellenti ma forse, in classe Britannia, una briciola di attenzione in più ai piatti e al buffet la renderebbe da 10 e lode!
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Ho votato con un 9 perché la perfezione non è di questo mondo..............
      ma la magia , il fascino a bordo e la nave stessa sono da 10 e lode....................

Comment

Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
        Ho votato con un 9 perché la perfezione non è di questo mondo..............
        ma la magia , il fascino a bordo e la nave stessa sono da 10 e lode....................
        Leggendosi e ripensandoci un punto in più lo avrei dato anche io.
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
        Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
        X