Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Nuova Regina nascerà in Fincantieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi hai preceduto.... non amo le navi con il "pollaio" sopra il ponte di comando (stile epic) e questa ha troppi ponti per i miei gusti.

Qm2 resta la regina dei mari, per linee e forme .... spero che almeno loro restino su navi "umane"

Comment

Non ho capito. Ma se speri che 3.000 sia su base doppia, ciò entra in contrasto con il precedente tuo su base massima. Se 3.000 su base doppia evidente che il dato si incrementa se su portata massima.

In ogni caso, comunque sia,può ospitare più passeggeri dell'Ammiraglia.
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

Comment

Spero che non si pieghino alle logiche di mercato , ma la vedo dura

Comment

Si, Rodolfo entra in contrasto perché, come sono solita dire "spero di sì ma credo di no"
          Non so onestamente se sia meglio una soluzione piuttosto che l'altra. Era una sensazione.

Sent from Winter Palace

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
            Però, 113.000 tsl e 3.000 passeggeri? Su base doppia o massima capacità. Perché se su base doppia si avvicina ad una Massmarket. Se si considera che Queen Mary 2 con le sue scarse 150.000 tsl ha una portata su base doppia di 2.626 passeggeri e massima 3.151, qualcosa sta cambiando anche in Cunard.

Sempre per confronto Queen Victoria, con le sue 91.000 tsl può ospitare 2.014 passeggeri su base doppia e massima 2.141.
            Secondo me 3000 persone con quel tonnellaggio sono decisamente troppe e non corrispondono agli standard Cunard.
            Vedremo a tempo debito la nuova strada (eventualmente) intrapresa da Cunard.

Comment

Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio
              Tra l'altro, se controlli, in realtà le regine d'Inghilterra non sono state molte [emoji23]

Sent from Winter Palace
              Per forza vivono più di 100 anni...
              L'importante comunque è che non sarà una Queen Camilla..
              Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

Working...
              X