Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Nuova Regina nascerà in Fincantieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Massi1974
    replied
    Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, se controlli, in realtà le regine d'Inghilterra non sono state molte [emoji23]


    Sent from Winter Palace
    Per forza vivono più di 100 anni...
    L'importante comunque è che non sarà una Queen Camilla..

    Leave a comment:


  • fernando59
    replied
    Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Però, 113.000 tsl e 3.000 passeggeri? Su base doppia o massima capacità. Perché se su base doppia si avvicina ad una Massmarket. Se si considera che Queen Mary 2 con le sue scarse 150.000 tsl ha una portata su base doppia di 2.626 passeggeri e massima 3.151, qualcosa sta cambiando anche in Cunard.

    Sempre per confronto Queen Victoria, con le sue 91.000 tsl può ospitare 2.014 passeggeri su base doppia e massima 2.141.
    Secondo me 3000 persone con quel tonnellaggio sono decisamente troppe e non corrispondono agli standard Cunard.
    Vedremo a tempo debito la nuova strada (eventualmente) intrapresa da Cunard.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Si, Rodolfo entra in contrasto perché, come sono solita dire "spero di sì ma credo di no"
    Non so onestamente se sia meglio una soluzione piuttosto che l'altra. Era una sensazione.



    Sent from Winter Palace

    Leave a comment:


  • matteov
    replied
    Spero che non si pieghino alle logiche di mercato , ma la vedo dura

    Leave a comment:


  • Rodolfo
    replied
    Non ho capito. Ma se speri che 3.000 sia su base doppia, ciò entra in contrasto con il precedente tuo su base massima. Se 3.000 su base doppia evidente che il dato si incrementa se su portata massima.

    In ogni caso, comunque sia,può ospitare più passeggeri dell'Ammiraglia.

    Leave a comment:


  • matteov
    replied
    Mi hai preceduto.... non amo le navi con il "pollaio" sopra il ponte di comando (stile epic) e questa ha troppi ponti per i miei gusti.

    Qm2 resta la regina dei mari, per linee e forme .... spero che almeno loro restino su navi "umane"

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Beh, non è che sia una giustificazione. Per Cunard è sempre stato un motivo d'orgoglio il trattamento riservato ai suoi ospiti anche in fatto di numerosità di passeggeri. Io propendo invece per la base doppia; 1.500 cabine - 3.000 passeggeri. Vedremo.
    Ovvio che non è una giustificazione…
    Ed anche io spererei che fosse su base doppia, ma preferisco essere smentita piuttosto che illudermi [emoji898]


    Sent from Winter Palace

    Leave a comment:


  • Rodolfo
    replied
    Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio
    Mio adorato, qualcosa sta cambiando dappertutto...
    A me onestamente viene da pensare come massima capacità.



    Sent from Winter Palace
    Beh, non è che sia una giustificazione. Per Cunard è sempre stato un motivo d'orgoglio il trattamento riservato ai suoi ospiti anche in fatto di numerosità di passeggeri. Io propendo invece per la base doppia; 1.500 cabine - 3.000 passeggeri. Vedremo.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Però, 113.000 tsl e 3.000 passeggeri? Su base doppia o massima capacità. Perché se su base doppia si avvicina ad una Massmarket. Se si considera che Queen Mary 2 con le sue scarse 150.000 tsl ha una portata su base doppia di 2.626 passeggeri e massima 3.151, qualcosa sta cambiando anche in Cunard.

    Sempre per confronto Queen Victoria, con le sue 91.000 tsl può ospitare 2.014 passeggeri su base doppia e massima 2.141.
    Mio adorato, qualcosa sta cambiando dappertutto...
    A me onestamente viene da pensare come massima capacità.



    Sent from Winter Palace

    Leave a comment:


  • Rodolfo
    replied
    Però, 113.000 tsl e 3.000 passeggeri? Su base doppia o massima capacità. Perché se su base doppia si avvicina ad una Massmarket. Se si considera che Queen Mary 2 con le sue scarse 150.000 tsl ha una portata su base doppia di 2.626 passeggeri e massima 3.151, qualcosa sta cambiando anche in Cunard.

    Sempre per confronto Queen Victoria, con le sue 91.000 tsl può ospitare 2.014 passeggeri su base doppia e massima 2.141.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied




    In effetti lo stile, molto classico, è quello.
    Sulla pagina Facebook di Cunard l'hanno già addirittura inserita in una flotta navigante virtuale come immagine di copertina.
    Quindi suppongo, che pur essendo un rendering, la realtà non si discosterà molto da questa immagine


    Sent from Winter Palace

    Leave a comment:


  • DevilCap56
    replied
    Sul sito della cunard hanno messo la foto..............

    http://www.cunard.com/cruise-ships/new-ship/
    A me sembra tanto simile alla "Koningsdam" della Holland America
    Last edited by DevilCap56; 25-September-2017, 14:19. Motivo: foto con "ph" deformazione.....

    Leave a comment:


  • matteov
    replied
    nasce il progetto Fincantieri sotterranei ........


    costruiranno le navi dentro l'isola di Tavolara..... notoriamente priva del suo interno per ospitare una base segreta di sottomarini americani ..... hahahahahahah

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Voi, ovvio. [emoji1330][emoji1330][emoji1330]


    Sent from Winter Palace

    Leave a comment:


  • Rodolfo
    replied
    Noi?????

    Leave a comment:

Working...
X