• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Queen Elizabeth 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Certamente uno dei più famosi anche se afflitto da numerosi "trouble" detta all'inglese. La nave di Sua Maestà è qualcosa di diverso da una nave normale per quanto famosa.

Del resto sono gli eventi che, per ora, mi danno ragione, qualche caso limitato a parte.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Finché non vedo non credo. In questi ultimi sette anni ne son state dette di tutte e di più, come per la United States che langue sempre più al suo ormeggio.

Naturalmente no basta sia riportata in Inghilterra ma che sia manutenuta ed attrezzata allo scopo e non abbandonata da una banchina all'altra.

Hai ragione Rudy. Stiamo ancora aspettando la replica del Titanic che viene puntualmente ritardata.

Tuttavia spero che il progetto vada a buon fine.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ad essere sincero, continuano le chiacchiere, i gruppi di lavoro, l'elaborazione di progetti. Intanto gli anni passano e nulla è cambiato.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Per adesso direi di sì, ma non so se con i suoi mezzi. Forse a rimorchio. Bisognerebbe sapere cosa è stato fatto a bordo in questi anni a livello manutentivo di tutti gli apparati e se esistono ancora in parte od in tutto e se in grado di funzionare. Poi quante visite ed autorizzazioni dovrebbe eventualmente passare per il rinnovo dei certificati. Ne dubito fortemente.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Continua l'"abbandono" della ex Regina. A distanza di qualche mese sembra essere sempre più "trascurata". Rimosse le lance, che sono ammonticchiate a terra, e i relativi bracci di sotegno. Le murate, viste da vicino, lasciano intravedere i segni del tempo. Chissà quale è o sarà il suo destino.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Qualcosa è stato fatto rispetto allo scorso anno; parte della nave è stata riaperta al pubblico, ma rimane ancora molto da fare.

59442905_10213636599404741_4040361072052404224_n.jpg


59811120_10213636598964730_2087524796446277632_n.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Ma è già un primo passo...rispetto a prima. Un pezzo di storia navale ed è giusto preservarla anche se, temo che i costi saranno altissimi per il suo mantenimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top