A Southampton , il prossimo 11 ottobre, e la Madrina non potrà che essere la Regina d'Inghilterra.
Advertising home TOP
Collapse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Queen Elizabeth
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmarco60 Visualizza Messaggiola vedrò il giorno 1/11 all'imbarco con costa concordia a napoli ,quel lunedi vi saranno tre navi fantastiche al porto[COLOR="rgb(0, 0, 0)"]:FANTASIA -CONCORDIA-QUEEN ELIZABETH[/COLOR]
Comment
-
84Originariamente Scritto da 7325 Visualizza Messaggioscusa gianmarco, ma la queen elizabeth arriva a napoli il 2 novembre.
Ho notato anch'io su siti diversi che vi erano partenze diverse dai citati porti,poi sono andato sul sito della cunard , ho verificato l'itinerario ed il primo al mio imbarco con la costa concordia troverò anche la cunard elizabeth, e la msc fantasia. Vi invito al porto a fare delle fantastiche foto...........
Comment
-
Originariamente Scritto da gianmarco60 Visualizza Messaggio84
x giovanni 84 X
Ho notato anch'io su siti diversi che vi erano partenze diverse dai citati porti,poi sono andato sul sito della cunard , ho verificato l'itinerario ed il primo al mio imbarco con la costa concordia troverò anche la cunard elizabeth, e la msc fantasia. Vi invito al porto a fare delle fantastiche foto...........
chissà perchè ci sono date differenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlusss Visualizza MessaggioPassata per lo Stretto stamattina. Io essendo a scuola non l'ho vista, però potrò rifarmi nei suoi prossimi transitiRoberto
M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)
Comment
-
Ho visto i video di Queen Elizabeth sul blog di Crocieristi. Sono davvero belli.............E la nave è davvero bella. Domani finalmente il varo, speriamo che la bottiglia si rompa questa volta, a differenza di quello che fece Camilla con la nave gemella!!!SEMPRE FORZA MAGICO PALERMO.......................
Comment
-
Bottiglia rotta, tutto ok
avranno testato meglio quel marchingegno.
Non potevano permettersi di fare brutte figure con Sua Maestà (e soprattutto poi tacciarla di portare sfiga)
http://www.youtube.com/watch?v=IIeUAQmKZek
Comment
-
2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView
Comment
-
Gabriele
"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902
Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess
Comment
Comment