Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Queen Elizabeth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A Southampton , il prossimo 11 ottobre, e la Madrina non potrà che essere la Regina d'Inghilterra.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Passata per lo Stretto stamattina. Io essendo a scuola non l'ho vista, però potrò rifarmi nei suoi prossimi transiti
      Gianluca
      Fotografo Navale dello Stretto di Messina
      Associazione Crocieristi Italiani Tessera n. 72

Comment

infatti!! io ho provato a beccarla con una webcam sullo stretto, ma niente da fare..

Comment

la vedrò il giorno 1/11 all'imbarco con costa concordia a napoli ,quel lunedi vi saranno tre navi fantastiche al porto[COLOR="rgb(0, 0, 0)"]:FANTASIA -CONCORDIA-QUEEN ELIZABETH[/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da gianmarco60 Visualizza Messaggio
            la vedrò il giorno 1/11 all'imbarco con costa concordia a napoli ,quel lunedi vi saranno tre navi fantastiche al porto[COLOR="rgb(0, 0, 0)"]:FANTASIA -CONCORDIA-QUEEN ELIZABETH[/COLOR]
            scusa gianmarco, ma la queen elizabeth arriva a napoli il 2 novembre.

Comment

Già...........L'uno Novembre sarà a Civitavecchia in compagnia di Costa Mediterranea.
              Che bello........è già attiva la webcam, l'ho vista stamattina. Ha una risoluzione migliore della sua gemella.
              SEMPRE FORZA MAGICO PALERMO.......................

Comment

sarà dura aspettare il 2 novembre, ma la macchina fotografica è già pronta

Comment

84
                  Originariamente Scritto da 7325 Visualizza Messaggio
                  scusa gianmarco, ma la queen elizabeth arriva a napoli il 2 novembre.
                  x giovanni 84 X

Ho notato anch'io su siti diversi che vi erano partenze diverse dai citati porti,poi sono andato sul sito della cunard , ho verificato l'itinerario ed il primo al mio imbarco con la costa concordia troverò anche la cunard elizabeth, e la msc fantasia. Vi invito al porto a fare delle fantastiche foto...........

Comment

Originariamente Scritto da gianmarco60 Visualizza Messaggio
                    84
                    x giovanni 84 X

Ho notato anch'io su siti diversi che vi erano partenze diverse dai citati porti,poi sono andato sul sito della cunard , ho verificato l'itinerario ed il primo al mio imbarco con la costa concordia troverò anche la cunard elizabeth, e la msc fantasia. Vi invito al porto a fare delle fantastiche foto...........
                    io ho controllato nel sito del terminal crociere di napoli e la queen risulta arrivare il 2 novembre....
                    chissà perchè ci sono date differenti?

Comment

Originariamente Scritto da Gianlusss Visualizza Messaggio
                      Passata per lo Stretto stamattina. Io essendo a scuola non l'ho vista, però potrò rifarmi nei suoi prossimi transiti
                      Beccata per caso e fotografata con il cellulare.... venuta maaaaale!!!
                      Roberto
                      M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

Ho visto i video di Queen Elizabeth sul blog di Crocieristi. Sono davvero belli.............E la nave è davvero bella. Domani finalmente il varo, speriamo che la bottiglia si rompa questa volta, a differenza di quello che fece Camilla con la nave gemella!!!

Comment

Bottiglia rotta, tutto ok
                          avranno testato meglio quel marchingegno.
                          Non potevano permettersi di fare brutte figure con Sua Maestà (e soprattutto poi tacciarla di portare sfiga)

http://www.youtube.com/watch?v=IIeUAQmKZek

Comment

Davvero un bel video, e poi la nave è veramente elegante, molto stile britisch com'era prevedibile.
                            Meno male che la bottiglia si è rotta..........

Comment

una Regina ad Hong-Kong

http://viaggi.repubblica.it/multimed...g/28654607/1/1
                              2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Nuova Queen Elizabeth

Oggi compie due anni!Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1349954086.575159.jpg
Views:	2
Size:	34.4 KB
ID:	1756274
                                Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                                Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
                                X