Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen Elizabeth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Purtroppo l'offerta non è per la prossima settimana ma per la fine di agosto! Comunque ormai il pensiero l'ho fatto! Silviette e Magellano quale settimana a novembre?!
    Se puoi farmi sapere a quanto ammontano gli extra (bevande) e le mance mi fai una cortesia per quantificare il prezzo totale.
    Grazie
    Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Comment

Le quote servizio sono 8 dollari a persona al giorno in classe Britannia e 11 in classe Grill. Gli extra sono comuni ad altre compagnie: escursioni, espresso, bibite in bottiglia, vino ecc
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
        Le quote servizio sono 8 dollari a persona al giorno in classe Britannia e 11 in classe Grill. Gli extra sono comuni ad altre compagnie: escursioni, espresso, bibite in bottiglia, vino ecc
        Grazie! Speriamo di poterla sperimentare presto!
        Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Comment

Farò la crociera con la queen elizabeth dell'8 agosto con partenza da Atene... sono contentissimo ma ho paura di sentirmi un pesce fuor d'acqua... speriamo bene!

Comment

Io la prima settimana..
            Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

se salivi la settimana dopo ci potevamo incontrare a bordo

Comment

Paolo, credo che Silvia intendesse dire la prima di novembre.... (vedi sopra) ;-P
                Elena
                If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
                Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
                Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

ahhaha vero, mi sa che con la mente sono già sulla cunard :P

Comment

Si... Intendevo novembre, Elena riesce sempre a ben interpretarmi [emoji6]
                    Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Originariamente Scritto da oasi Visualizza Messaggio
                      ahhaha vero, mi sa che con la mente sono già sulla cunard :P
                      Addocchiata anch'io quella dell'8 agosto ... ma da sola ...

Comment

Io ho riservato lunedì ed erano disponibili solo delle cabine con balcone garantite... quindi, in caso, mi sa che ti convenga affrettarti!

Comment

Sì balcone garantita con vista ostruita al ponte 4, quello delle scialuppe, come mi sembra di aver visto dal piano nave ma un prezzo molto competitivo per essere agosto e per l'itinerario ... chissà se ci riesco ...

Comment

Te lo auguro, nave da sogno!!!!

Comment

Please mi date il link del sito? Si prenota dirttamente? Grazie
                              [Albert one
                              avatar: mn Caribia (Siosa Lines)

Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare.....quei pochi non glielo danno!

Comment

Nell'argomento relativo al nuovo sito italiano per Cunard si parla proprio dei disagi per volerlo fare direttamente.
                                In realtà per un italiano non si può, hanno convogliato tutto sull'agenzia rappresentante per l'Italia.
                                Qualora lo si voglia fare, o si nasconde l'IP e ci si collega al sito inglese o statunitense, oppure ci si rivolge ad un'agenzia straniera.
                                Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                                Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
                                X