Nell'argomento relativo al nuovo sito italiano per Cunard si parla proprio dei disagi per volerlo fare direttamente.
In realtà per un italiano non si può, hanno convogliato tutto sull'agenzia rappresentante per l'Italia.
Qualora lo si voglia fare, o si nasconde l'IP e ci si collega al sito inglese o statunitense, oppure ci si rivolge ad un'agenzia straniera.
Advertising home TOP
Collapse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Queen Elizabeth
Collapse
X
-
Sì balcone garantita con vista ostruita al ponte 4, quello delle scialuppe, come mi sembra di aver visto dal piano nave ma un prezzo molto competitivo per essere agosto e per l'itinerario ... chissà se ci riesco ...
Leave a comment:
-
Io ho riservato lunedì ed erano disponibili solo delle cabine con balcone garantite... quindi, in caso, mi sa che ti convenga affrettarti!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da oasi Visualizza Messaggioahhaha vero, mi sa che con la mente sono già sulla cunard :P
Leave a comment:
-
Si... Intendevo novembre, Elena riesce sempre a ben interpretarmi [emoji6]
Leave a comment:
-
Paolo, credo che Silvia intendesse dire la prima di novembre.... (vedi sopra) ;-P
Leave a comment:
-
Farò la crociera con la queen elizabeth dell'8 agosto con partenza da Atene... sono contentissimo ma ho paura di sentirmi un pesce fuor d'acqua... speriamo bene!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Magellano Visualizza MessaggioLe quote servizio sono 8 dollari a persona al giorno in classe Britannia e 11 in classe Grill. Gli extra sono comuni ad altre compagnie: escursioni, espresso, bibite in bottiglia, vino ecc
Leave a comment:
-
Le quote servizio sono 8 dollari a persona al giorno in classe Britannia e 11 in classe Grill. Gli extra sono comuni ad altre compagnie: escursioni, espresso, bibite in bottiglia, vino ecc
Leave a comment:
-
Purtroppo l'offerta non è per la prossima settimana ma per la fine di agosto! Comunque ormai il pensiero l'ho fatto! Silviette e Magellano quale settimana a novembre?!
Se puoi farmi sapere a quanto ammontano gli extra (bevande) e le mance mi fai una cortesia per quantificare il prezzo totale.
Grazie
Leave a comment:
Leave a comment: