Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen Elizabeth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Queen Elizabeth

Qualcuno ha fatto una crociera nel Mediterraneo con questa nave? Mi piacerebbe sentire la vostra esperienza visto che ci stiamo facendo un pensierino!

Ciao Zanza , ci stavo pensando anchio e se osservi bene è stato aperta una discussione sulla Regina nel forum con prossime partenze dall'Italia, sarà sicuramente un successo ma mi chiedo se sarà possibile prenotare, so che è sempre perennemente affollata e scordati la suite imperiale o altre perchè non sono mai disponibili!!!

Chissà quali celebrità vi soggiornano....

Un saluto.

Comment

Dalle suite sto alla larga, quindi non ne conosco la disponibilità.
      In altre categorie di cabine molta molta disponibilità, ancora in questi giorni.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Ho trascorso recentemente alcuni giorni su questa nave. Inserisco qualche fotografia, ahimè di bassa qualità,ma spero efficaci per descrivere la QE che ho trovato eccellente sotto ogni punto di vista:

L'accoglienza all'imbarco

Eleganti armadi dove si custodiscono i teli piscina

L'attenzione alla completa soddisfazione del cliente

La Queen's Room

In biblioteca...

L'area negozi e la galleria d'arte

La sala carte, con giochi e bibite a disposizione

Dettagli degli ambienti comuni...

Il Club dei bambini

La consuetudine Cunard: chi si avvicina aggiunge un pezzo....

La Hall Centrale

La Palestra

Bar e Lounge

Il Photoshop

Al ristorante

Gli Esterni

Last edited by Magellano; 14-December-2013, 17:33.
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Con queste foto sembra di essere già a bordo
          luciano

Costa Favolosa - Costa Serena

Comment

Innanzitutto le foto sono belle, sei modesto, dalle foto mi sembra un'atmosfera da altri "tempi" tutto mi sembra tranquillo, senza quella frenesia che si vede sulle "nostre" navi da crociera, è una mia impressione? Beato te che hai viaggiato su questa meravigliosa nave, ti invidio, ciao.

Comment

Foto meravigliose e nave anche ma piscina vi é solo quella a poppa ?? Il campo da tennis é in erba vera??

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                Innanzitutto le foto sono belle, sei modesto, dalle foto mi sembra un'atmosfera da altri "tempi" tutto mi sembra tranquillo, senza quella frenesia che si vede sulle "nostre" navi da crociera, è una mia impressione? Beato te che hai viaggiato su questa meravigliosa nave, ti invidio, ciao.
                Hai colto in pieno l'aspetto che ho apprezzato di più: la calma, rilassatezza, l'agio, le comodità.

Originariamente Scritto da sweetmartina Visualizza Messaggio
                Foto meravigliose e nave anche ma piscina vi é solo quella a poppa ?? Il campo da tennis é in erba vera??
                Sono due, anche una centrale. Hai ragione, non l'ho inserita nelle fotografie.
                Gabriele

Comment

E del campo da tennis che mi dici??? é in erba vera come da tradizione inglese??

Comment

Ahah no, non si arriva a tanto. Si tratta di sintetico. Ma l'area sportiva e' veramente ampia e bella.
                    Gabriele

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                      Ahah no, non si arriva a tanto. Si tratta di sintetico. Ma l'area sportiva e' veramente ampia e bella.
                      Beh un campo da tennis addirittura coperto. . Spettacolo..

Comment

Ha dimensioni in linea con molte altre navi. soltanto che qui ci sono altri tre campi in sintetico per alcuni giochi di cui non ricordo neanche il nome... (in foto si vedono)
                        Gabriele

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                          Ha dimensioni in linea con molte altre navi. soltanto che qui ci sono altri tre campi in sintetico per alcuni giochi di cui non ricordo neanche il nome... (in foto si vedono)
                          Non é gemella di luminosa??

Magari un giorno riuscirò a salire su una nave simile

Comment

Assistenza Italiani....

Sarei interessato in giugno,a provare una esperienza con questa bellissima nave.
                            Dopo Costa e Msc ho provato la Norwegian Epic,e con quel poco di Inglese che conosco non ho avuto problemi.
                            Com'è l'assistenza per noi Italiani sulla Queen Elizabeth...???

Comment

Originariamente Scritto da vorbe1974 Visualizza Messaggio
                              Sarei interessato in giugno,a provare una esperienza con questa bellissima nave.
                              Dopo Costa e Msc ho provato la Norwegian Epic,e con quel poco di Inglese che conosco non ho avuto problemi.
                              Com'è l'assistenza per noi Italiani sulla Queen Elizabeth...???
                              L'assistenza per gli italiani non c'è, sia parlato che scritto è in lingua inglese, perciò regolati di conseguenza.

Comment

Working...
                              X