Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen Elizabeth a Palermo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Queen Elizabeth a Palermo

Vi segnalo questa galleria fotografica riguardante la sosta della Queen Elizabeth a Palermo (tratto da Repubblica.it).
    http://palermo.repubblica.it/cronaca...00413042/1/#24

Vedo solo adesso questo servizio.
    Le foto le reputo pessime, veramente insignificanti. Ed i crocieristi di lusso...un vero clichè: si spende assai meno di una suite di Costa od Msc

Ovviamente nessun riferimento a Irnerio che lo ha postato, casomai le obiezioni sono per Repubblica.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Queen Elizabeth a Palermo

Non l'avevo visto nemmeno io.
      Concordo in pieno con quanto detto da Magellano...
      Se la gente dovesse basarsi sulla scelta di una crociera con una compagnia come Cunard vedendo certe immagini (e sognando il lusso/eleganza che da tale compagnia ci si aspetterebbe).... beh, vedendo p.es. quella immagine veramente poco British della turista sul balcone coi piedi sul tavolino... mah... io tentennerei nel prenotare...
      Last edited by Sole; 10-December-2014, 21:51.
      Elena
      If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
      Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
      Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Per me comunque il dato rilevante era la presenza della "Queen" a Palermo. E' chiaro che il titolo del reportage ha lo scopo di attirare l'attenzione del lettore.

Comment

Certamente... Uno scalo sui generis. Il prossimo anno avremo Queen Victoria nel Mediterraneo, speriamo in nuovi interessanti "avvistamenti".
          Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
          Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
          X