• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Refitt per la Regina Victoria

mal di mare

New member
Da quanto vedo scritto si segue lo stesso concetto che ha guidato il remastered di QM2.......trasformando un gruppo di cabine Britannia
con balcone in Britannia club con un ristorante dedicato senza imposizione di orari............
Si parla anche di riferimenti alla storia della compagnia nell'arredamento........quasi certamente
questo comprenderà anche le foto di particolari architettonici dei Cunard building molto suggestive
inserite all'interno delle cabine.
A bordo ci avevano anche detto che l'area foto verrà ,come su QM2 ristrutturata e si stamperanno così solo le foto scelte...........


Sono curiosa di vedere il risultato e contenta che non si faccia alcun accenno a cambiamenti di tipo "tecnologico connettivo".......per i passeggeri
braccial,medaglionii etc.........:D.
 

matteov

Active member
Ci sono navi che sono ampiamente tecnologiche ne i punti dove serve, introdurre della tecnologia lato passeggero su questo tipo di navi è un sacrilegio, come profanare una chiesa.... però dubito che riusciranno a resistere ancora per molto senza questi "ausili"
 

mal di mare

New member
Ci sono navi che sono ampiamente tecnologiche ne i punti dove serve, introdurre della tecnologia lato passeggero su questo tipo di navi è un sacrilegio, come profanare una chiesa.... però dubito che riusciranno a resistere ancora per molto senza questi "ausili"

Se penso ad una qualsiasi delle crociere a bordo di Cunard non posso che constatare quanto limitato sia
Da parte dei passeggeri l uso di smartphone e Tablet rispetto ad altre Navi, per esempio Princess.........
Credo che anche di questo terranno conto.........e incrocio le dita :D
 

mal di mare

New member

Grazie......la vedo come una conferma dello stile con cui è stata "riareddata" QM2...........alcune novità ,ma sempre con un occhio di riguardo
allo stile del passato della compagnia.........soprattutto nei colori............
trovo veramente bella la chart room,in realtà la prosecuzione dello champagne bar.............

nelle cabine Britannia club si notano alla parete le foto dei particolari architettonici dei Cunard building,
anche quelli presenti nelle cabine di QM2..............

Risulta inoltre evidente il successo di vendita delle cabine Britannia club
Il cui numero è stato esteso in entrambe le unità..........
 
Ultima modifica:

fernando59

Active member
Finalmente si ritorna su Cunard.
Il 15 luglio ci imbarchiamo per 2 settimane proprio su Queen Victoria...
Spero che l'ammodernamento non stravolga la natura della nave.
Non vedo l'ora di salire a bordo
 

mal di mare

New member
Finalmente si ritorna su Cunard.
Il 15 luglio ci imbarchiamo per 2 settimane proprio su Queen Victoria...
Spero che l'ammodernamento non stravolga la natura della nave.
Non vedo l'ora di salire a bordo

Ciao.....da quello che il Commodoro ha detto nella incontro con i soci Cunard
Cambierà la sagoma esterna della poppa.......
Per gli arredamenti interni.......le foto che ho avuto modo di vedere non
Sembrano stravolgere ma seguire la linea della Cunard........
 

agra

Active member
Ciao.....da quello che il Commodoro ha detto nella incontro con i soci Cunard
Cambierà la sagoma esterna della poppa.......
Per gli arredamenti interni.......le foto che ho avuto modo di vedere non
Sembrano stravolgere ma seguire la linea della Cunard........
Ciao Alda ben tornata !!! In che senso cambierà la sagoma. A della poppa?! Vuoi dire che non ci saranno più i balconi delle suite?! O il ponte lido viene modificato?! Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

mal di mare

New member
Ciao Alda ben tornata !!! In che senso cambierà la sagoma. A della poppa?! Vuoi dire che non ci saranno più i balconi delle suite?! O il ponte lido viene modificato?! Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da quello che ci hanno spiegato assumerà la stessa linea di poppa di Elisabeth......
Quindi il ponte lido verrà in parte modificato........
 

agra

Active member
Eccola
fcf152b3510970fcf382de52962831f1.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

mal di mare

New member
Che ne pensi Alda?

Esattamente quello di cui ci avevano parlato a bordo...............la nave viene ad assumere la stessa linea di poppa della Elisabeth.............
a bordo avevano anche detto che alcuni passeggeri delle costose suite di poppa non gradivano che dai ponti superiori
si avesse la vista sui terrazzi sottostanti..........più credibile,secondo me,che sia stato fatto per aggiungere le cabine di britannia club
che ,tuttavia ,sono in numero limitato e non credo che cambierà molto in quanto a spazi a bordo per i passeggeri,visto che il ponte esterno
sarà più ampio..................
Mi toccherà comperare il nuovo modellino...............:D

personalmente amo le navi con la zona di poppa ........digradante.............mi rimane la QM2...........;):D
 
Ultima modifica:
Top