Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney sbarca in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disney sbarca in Italia

https://disneycruise.disney.go.com/c...a-(rome)-italy
    ..Speriamo sia solo l'inizio.

Ci devo portare assolutamente il nipotino, fra un paio d'anni..... e sperando che i prezzi scendano un pochino.... è abbastanza caruccia

Comment

Non è una novità Lia, una nave nel Mediterraneo, pur per poche settimane, ci è stata spesso. Lo scorso anno ha fatto invece solo Nord Europa.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
        Non è una novità Lia, una nave nel Mediterraneo, pur per poche settimane, ci è stata spesso. Lo scorso anno ha fatto invece solo Nord Europa.
        Da quel che so a Civitavecchia non imbarcava... in questa crociera invece puoi decidere di imbarcarti a Civitavecchia e sbarcare a Barcellona.... che ci fosse già nel mediterraneo lo so... ma imbarco e sbarco a Barcellona.

Comment

Ah si..
          Dato il costo dell'interna...se aggiungi una ryanair per Barcellona non è la fine del mondo!
          Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Scusate pensavo fosse interessante almeno a livello di curiosità essendo questo un forum di crociere... io intanto mi conservo i soldi e nel 2019 spero di andarci...

Comment

Grazie Lia, certo che è interessante, anch'io spero di portarci il nipotino tra un paio di anni 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

Ma è interessante...... io il nipotino ce lo voglio portare veramente....... e se imbarca da Civitavecchia per la prima volta, è un segnale di cambiamento e di attenzione verso il nostro mercato che può essere ben augurante per il futuro....

Comment

Originariamente Scritto da lia68 Visualizza Messaggio
                  Scusate pensavo fosse interessante almeno a livello di curiosità essendo questo un forum di crociere... io intanto mi conservo i soldi e nel 2019 spero di andarci...
                  Purtroppo in Europa sono veramente prezzi alti. Ai Caraibi in proporzione si trovano offerte molto migliori. Ma se aggiungi il viaggio alla fine si equivalgono.
                  Gabriele

Comment

Anche l'anno scorso come questo ha fatto 2 mesi in nord europa e due nel mediterraneo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

speriamo che i prezzi si riducano un poco...
                      Avendo visitato solo 7 volte Disneyland Paris (4 delle quali mia figlia non era ancora nata)..ho una certa passione per il mondo Disney!
                      L'unico dubbio è sulla tipologia di servizi offerta dalla Compagnia.
                      Temo solo che siano leggermente inferiori rispetto ad altre in virtù del fatto che alla fine è bella perchè è Disney (che è anche vero in parte)
                      Viaggio..per nutrire il cuore..

Comment

Non saprei... dai pochi diari letti mi pare che il servizio sia molto buono. A me basta che sia Disney..��

Comment

Dalle recensioni che in genere leggo il servizio è buono. Alcune lamentele sono per le cabine (piccole e non proprio confortevolissime soprattutto nelle due navi più anziane) e qualche pecca nella ristorazione.
                          Gabriele

Comment

Io quest'anno nei Caraibi , in qualche scalo ho incontrato un paio di navi Disney , e a vederle da fuori mi sono piaciute molto. Dai ponti superiori spuntavano una marea di scivoli e schermi giganti che trasmettevano canali Disney a go'go' .
                            Al momento del rientro dalle escursioni , vicino le passerelle , montavano dei mini bar che offrivano gratuitamente ai loro ospiti ogni tipo di bevanda gassata e no. Abbiamo sentito anche qualche loro ospite , e tutti ci sono parsi entusiasti delle navi.
                            La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Originariamente Scritto da lia68 Visualizza Messaggio
                              Certamente che è interessante, Lia... grazie.
                              Una buona opportunità direi, anche se i prezzi sono un po' altini..... per ora ...ma mai dire mai...
                              Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Working...
                              X