Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripresa Nord Europa per MSC Magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ripresa Nord Europa per MSC Magnifica

Qualcuno ha notizie? Arrivata email di annullamento posizionamento da Genova a Southampton al mercato inglese, ma sul sito tutto ancora in vendita!

Sul sito non che siano molto lesti nell'aggiornarlo visto che la mia crociera di marzo con Magnifica nel Mediterraneo stata in vendita ancora per 10/15 gg dopo l'annullamento. Quello che fa fede la mail che hai ricevuto...

Gianni
    Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Comment

Il governo britannico ha proibito gli spostamenti all'estero per le vacanze fino a met maggio, per questo risulta cancellata per loro (cos come tutte le crociere fino a quella data) mentre per gli altri mercati al momento confermata

Comment

Sulla email c scritto che la crociera cancellata, cosa strana ancora acquitabile dal sito MSC UK, io prenotato in Italia e non ho ricevuto nulla, oggi MSC mi ha detto di aspettare! Naturalmente non posso fare altro! Ma se fosse confermata per tutti gli altri stati cosa succede all'arrivo a Southampton? Dovremmo fare la quarantena in hotel covid ? Anche no! Il Regno Unito lo scalo di arrivo.

Comment

Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
          Sul sito non che siano molto lesti nell'aggiornarlo visto che la mia crociera di marzo con Magnifica nel Mediterraneo stata in vendita ancora per 10/15 gg dopo l'annullamento. Quello che fa fede la mail che hai ricevuto...

Gianni
          L'email l'ha ricevuta mia figlia che vive in Inghilterra, noi abbiamo prenotato direttamente con MSC e loro non sanno nulla, ma se mi dici che la tua in vendita anche dopo la cancellazione ....non la vedo una procedura corretta da parte della Compagnia! Va bene fare cassa... ma se sai che non partir non giusto vendere aria fritta!

Comment

Originariamente Scritto da Maria Rosaria Visualizza Messaggio
            L'email l'ha ricevuta mia figlia che vive in Inghilterra, noi abbiamo prenotato direttamente con MSC e loro non sanno nulla, ma se mi dici che la tua in vendita anche dopo la cancellazione ....non la vedo una procedura corretta da parte della Compagnia! Va bene fare cassa... ma se sai che non partir non giusto vendere aria fritta!
            Forse stanno valutando se sostituire lo scalo di Southampton con altro scalo e per questo forse ancora sul sito.

In MSC Crociere credo che ci sia un po di confusione in questo periodo. Ad esempio nella mia area Club, ad oggi, quando entro oltre al saluto a me diretto che mi ricorda che mancano 17 gg alla mia partenza c' il dettaglio della crociera con il numero di cabina assegnatomi, i vari benefit o pacchetti acquistati e dove paradossalmente potrei fare anche il check-in on line. Peccato che la mia crociera sia stata annullata, se non ricordo male, il 2 o il 3 febbraio.... mah!

Click image for larger version  Name:	emoticon-468194.jpg Views:	0 Size:	3.2 KB ID:	1823661

Gianni
            Last edited by giada50; 28-February-2021, 10:00.
            Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio

Forse stanno valutando se sostituire lo scalo di Southampton con altro scalo e per questo forse ancora sul sito.

In MSC Crociere credo che ci sia un po di confusione in questo periodo. Ad esempio nella mia area Club, ad oggi, quando entro oltre al saluto a me diretto che mi ricorda che mancano 17 gg alla mia partenza c' il dettaglio della crociera con il numero di cabina assegnatomi, i vari benefit o pacchetti acquistati e dove paradossalmente potrei fare anche il check-in on line. Peccato che la mia crociera sia stata annullata, se non ricordo male, il 2 o il 3 febbraio.... mah!

Click image for larger version Name:	emoticon-468194.jpg Views:	0 Size:	3.2 KB ID:	1823661

Gianni
              Si infatti credo anche io che una possibilit la sostituzione dello scalo oppure sposteranno da data di posizionamento, aspettiamo e lo scopriremo! Certo non deve esssere facile gestire la situazione, li capisco, speriamo arrivi presto una risposta alle mie domande per poter pianificare. Grazie Giada 50

Comment

Working...
              X