Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Crociere lancia un grande programma aereo per la navigazione passeggeri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MSC Crociere lancia un grande programma aereo per la navigazione passeggeri

    MSC Crociere ha annunciato di aver noleggiato il più grande programma di charter aereo del settore per l'estate 2021.


    MSC Crociere ha annunciato di aver noleggiato il più grande programma di charter aereo del settore per l'estate 2021 per rendere più porti di imbarco facilmente e in sicurezza accessibili da una serie di paesi europei.

    Gli ospiti avranno accesso a un viaggio senza interruzioni dalle loro case alla nave per le loro vacanze in mare, il tutto sotto la protezione del programma di salute e sicurezza leader del settore della compagnia ora esteso anche ai viaggi aerei.Questo apre un'ampia scelta di porti, navi e itinerari quest'estate per gli ospiti di MSC Crociere provenienti da Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera per le partenze nel Mediterraneo occidentale, orientale e settentrionale.

    "Poiché la maggior parte della nostra flotta continua a tornare in servizio quest'estate e i nostri ospiti di ritorno e nuovi cercano di pianificare le loro vacanze su una delle nostre navi in ​​tutta Europa, abbiamo ritenuto di dover rispondere all'impatto che la pandemia ha avuto su molte compagnie aeree. . Poiché molti non operano ancora con un normale orario di volo, volevamo dare ai nostri ospiti di tutta Europa la tranquillità di poter raggiungere il loro porto di imbarco in modo agevole e sicuro", ha affermato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. .
    Il protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere sarà esteso ai voli charter, che saranno operati insieme ad alcune delle principali compagnie aeree europee.
    “Abbiamo utilizzato l'esperienza acquisita da quando siamo tornati operativi lo scorso agosto e lavoreremo con i nostri partner aeronautici per applicare il nostro protocollo di salute e sicurezza leader del settore ai voli charter in modo da estendere anche a quella parte del viaggio degli ospiti la bolla sociale della nave. Questo è un altro esempio di come stiamo spingendo i confini e offrendo un'altra novità nel settore per fornire ai nostri ospiti la fiducia e la tranquillità di cui hanno bisogno per poter godersi appieno la loro vacanza con noi", ha aggiunto Onorato.

    MSC Crociere si è impegnata a voli charter tra luglio e ottobre - più di 26.000 posti - da compagnie aeree, tra cui Iberia, Alitalia, Air France, Eurowings e Neos, per volare da aeroporti convenienti e accessibili in Germania, Spagna, Francia, Italia e Svizzera, quindi che gli ospiti possano arrivare in orari convenienti in un aeroporto vicino al loro porto di imbarco prima dell'inizio della loro vacanza in crociera.
    Con molte compagnie aeree che devono modificare i loro orari dei voli con un preavviso relativamente breve a causa delle modifiche alle restrizioni di viaggio, MSC Crociere ha deciso di prendere in carico la situazione e noleggiare aerei per assicurare ai propri ospiti che i loro collegamenti di trasporto aereo decolleranno come previsto e i loro piani di vacanza non sarà influenzato. MSC Crociere questa estate opererà otto navi in ​​Europa, sei delle quali beneficeranno di questo programma completo e ricco di voli e crociere.

    Questi sono:
    Mediterraneo occidentale – MSC Grandiosa e MSC Seaside
    Mediterraneo Orientale – MSC Splendida, MSC Orchestra e MSC Magnifica
    Nord Europa – MSC Seaview

    Una volta che gli ospiti atterreranno negli aeroporti, si recheranno quindi al porto pronti per l'imbarco utilizzando trasferimenti privati ​​MSC Crociere che sono protetti con gli stessi elevati standard del protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere a bordo della sua flotta di navi e ora a bordo dei suoi aerei noleggiati .
    In un ulteriore impegno per offrire vacanze senza stress e garantire il benessere dei suoi ospiti per le partenze estive, MSC Crociere ha anche collaborato con il più grande fornitore di assicurazioni europeo Europe Assistance per avere un piano di protezione COVID-19 in atto, al prezzo di Euro € 25 a persona per coprire gli ospiti prima, durante e dopo la crociera




    fonte:https://www.cruiseindustrynews.com/c...-sailings.html



    Grande lungimiranza e attenzione ad ogni particolare da parte di MSC Crociere nella riorganizzazione per la ripartenza.
    Oriana

    ### Moderatrice del forum ###

    " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

  • #2
    COMUNICATO STAMPA


    MSC CROCIERE LANCIA IL PROGRAMMA CHARTER AIR PI GRANDE DEL SETTORE PER AIUTARE GLI OSPITI A RAGGIUNGERE I PORTI D'IMBARCO PER LE NAVI ESTIVE SOTTO LA PROTEZIONE DEL PROTOCOLLO DI SALUTE E SICUREZZA LEADER DEL SETTORE



    17/06/2021
    • Programma per offrire agli ospiti l'accesso a viaggi da casa a nave senza soluzione di continuità e sicuri per la prossima stagione estiva
    • I voli charter dai principali aeroporti di Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera consentiranno ai turisti di unirsi a sei diverse navi MSC Crociere e itinerari nel Mediterraneo e nel Nord Europa


    Ginevra, Svizzera, 17 giugno 2021 - MSC Crociere ha annunciato oggi di aver noleggiato il più grande programma di charter aereo del settore per l'estate 2021 per rendere più porti di imbarco facilmente e in sicurezza accessibili da una serie di paesi europei.
    Gli ospiti avranno accesso a un viaggio senza interruzioni dalle loro case alla nave per le loro vacanze in mare, il tutto sotto la protezione del programma di salute e sicurezza leader del settore, ora esteso anche ai viaggi aerei.

    Questo apre un'ampia scelta di porti, navi e itinerari quest'estate per gli ospiti di MSC Crociere provenienti da Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera per le partenze nel Mediterraneo occidentale, orientale e settentrionale.

    Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Dato che la nostra flotta continua a tornare in servizio quest'estate e i nostri ospiti di ritorno e nuovi cercano di pianificare le loro vacanze su una delle nostre navi in ​​tutta Europa, abbiamo sentito di l'impatto che la pandemia ha avuto su molte compagnie aeree. Poiché molti non operano ancora con un normale orario di volo, volevamo dare ai nostri ospiti di tutta Europa la tranquillità di poter raggiungere il loro porto di imbarco in modo semplice e sicuro”.
    Il protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere sarà esteso ai voli charter, che saranno operati insieme ad alcune delle principali compagnie aeree europee.

    Onorato ha aggiunto: "Abbiamo utilizzato l'esperienza acquisita da quando siamo tornati operativi lo scorso agosto e lavoreremo con i nostri partner aeronautici per applicare il nostro protocollo di salute e sicurezza leader del settore ai voli charter in modo da estenderlo anche a quella parte dell'ospite viaggio la bolla sociale della nave. Questo è l'ennesimo esempio di come stiamo spingendo i confini e offrendo un'altra novità nel settore per fornire ai nostri ospiti la sicurezza e la tranquillità di cui hanno bisogno per poter godersi appieno la loro vacanza con noi".
    MSC Crociere si è impegnata a voli charter tra luglio e ottobre - più di 26.000 posti - da compagnie aeree, tra cui Iberia, Alitalia, Eurowings e Neos, per volare da aeroporti convenienti e accessibili in Germania, Spagna, Francia, Italia e Svizzera in modo che gli ospiti possano arrivare in orari convenienti in un aeroporto vicino al porto di imbarco prima dell'inizio della vacanza in crociera.

    Con molte compagnie aeree che devono modificare i loro orari dei voli con un preavviso relativamente breve a causa delle modifiche alle restrizioni di viaggio, MSC Crociere ha deciso di prendere in carico la situazione e noleggiare aerei per assicurare ai propri ospiti che i loro collegamenti di trasporto aereo decolleranno come previsto e la loro vacanza i piani non saranno interessati.

    MSC Crociere questa estate opererà otto navi in ​​Europa, sei delle quali beneficeranno di questo programma completo e ricco di voli e crociere. Queste sono:
    Mediterraneo occidentale – MSC Grandiosa e MSC Seaside
    Mediterraneo orientale – MSC Splendida , MSC Orchestra e MSC Magnifica
    Nord Europa – MSC Seaview


    Una volta che gli ospiti atterreranno negli aeroporti, si recheranno quindi al porto pronti per l'imbarco utilizzando trasferimenti privati ​​MSC Crociere che sono protetti con gli stessi elevati standard del protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere a bordo della sua flotta di navi e ora a bordo del suo aerei noleggiati.


    In un ulteriore impegno per offrire vacanze senza stress e garantire il benessere dei suoi ospiti per le partenze estive, MSC Crociere ha anche collaborato con la più grande compagnia assicurativa europea Europ Assistance per disporre di un piano di protezione COVID-19 , al prezzo di 25 euro a persona. persona per coprire gli ospiti prima, durante e dopo una crociera.





    Fonte: MSC Crociere
    Oriana

    ### Moderatrice del forum ###

    " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

    Comment


    • #3
      Sempre più all'avanguardia: continue iniziative di mercato, in compenso altre dormono.
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

      Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
        Sempre più all'avanguardia: continue iniziative di mercato, in compenso altre dormono.
        E guai a chi li sveglia....

        Comment


        • #5
          A livello di iniziative a favore "dei clienti' MSC ha due marce in più delle altre compagnie, un plauso ai manager.

          Comment


          • #6
            Infatti a noi msc aveva prenotato prima un volo Roma-Amburgo con scalo a Francoforte con la Lufthansa poi revocato e partiamo volo diretto con Alitalia x crociera con la Seaview..molto molto più comodo.. L'altro volo aveva orari assurdi x chi come noi si doveva spostare dalla Toscana al Lazio....
            ​​​​

            Comment


            • #7
              Ma questo acquistando voli con la compagnia,quindi chissà s sarà poi successivamente possibile acquistare solo la crociera...in tutti i casi ottima iniziativa.

              Comment


              • #8
                Organizza voli charters con Neos che’ e’ proprieta’ di AlpiTour il cui azionista di maggioranza e’ Costa Crociere!
                Maurizio
                Co-fondatore di Crocieristi.it

                Comment


                • #9
                  Non mi sembra che Costa sia azionista di maggioranza di Alpitour: o sbaglio?
                  Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

                  Rodolfo
                  ### Moderatore Globale ###

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                    Organizza voli charters con Neos che’ e’ proprieta’ di AlpiTour il cui azionista di maggioranza e’ Costa Crociere!
                    Ma ne sei proprio sicuro? Non risulta nemmeno a me che Costa abbia la maggioranza di Alpitour. Basta dare un'occhiata a questi link:
                    https://www.alpitour.it/alpitour-world.html
                    https://it.wikipedia.org/wiki/Alpitour

                    Anche fosse come dici tu (e non lo è), cosa vorresti dire con ciò?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                      Non mi sembra che Costa sia azionista di maggioranza di Alpitour: o sbaglio?
                      Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza Messaggio

                      Ma ne sei proprio sicuro? Non risulta nemmeno a me che Costa abbia la maggioranza di Alpitour. Basta dare un'occhiata a questi link:
                      https://www.alpitour.it/alpitour-world.html
                      https://it.wikipedia.org/wiki/Alpitour

                      Anche fosse come dici tu (e non lo è), cosa vorresti dire con ciò?
                      Mi correggo: Costa fino al 2020 aveva una partecipazione, non la maggioranza, in Alpitour, proprietaria di Neos, tant’e’ che Neos era il vettore di riferimento per la compagnia. Non so se oggi sia ancora cosi’, ma credo di si’.
                      @dany97: volevo dire che MSC che non ha compagnie aeree delle quali e’ azionista, organizza charters; Costa che ha una compagnia di riferimento non ha organizzato nulla, almeno fino ad oggi.
                      Last edited by essepi2; 18-June-2021, 13:29.
                      Maurizio
                      Co-fondatore di Crocieristi.it

                      Comment

                      Working...
                      X