• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Crociere lancia un grande programma aereo per la navigazione passeggeri

capricorno

Super Moderatore
MSC Crociere ha annunciato di aver noleggiato il più grande programma di charter aereo del settore per l'estate 2021.


MSC Crociere ha annunciato di aver noleggiato il più grande programma di charter aereo del settore per l'estate 2021 per rendere più porti di imbarco facilmente e in sicurezza accessibili da una serie di paesi europei.

Gli ospiti avranno accesso a un viaggio senza interruzioni dalle loro case alla nave per le loro vacanze in mare, il tutto sotto la protezione del programma di salute e sicurezza leader del settore della compagnia ora esteso anche ai viaggi aerei.Questo apre un'ampia scelta di porti, navi e itinerari quest'estate per gli ospiti di MSC Crociere provenienti da Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera per le partenze nel Mediterraneo occidentale, orientale e settentrionale.

"Poiché la maggior parte della nostra flotta continua a tornare in servizio quest'estate e i nostri ospiti di ritorno e nuovi cercano di pianificare le loro vacanze su una delle nostre navi in ​​tutta Europa, abbiamo ritenuto di dover rispondere all'impatto che la pandemia ha avuto su molte compagnie aeree. . Poiché molti non operano ancora con un normale orario di volo, volevamo dare ai nostri ospiti di tutta Europa la tranquillità di poter raggiungere il loro porto di imbarco in modo agevole e sicuro", ha affermato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. .
Il protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere sarà esteso ai voli charter, che saranno operati insieme ad alcune delle principali compagnie aeree europee.
“Abbiamo utilizzato l'esperienza acquisita da quando siamo tornati operativi lo scorso agosto e lavoreremo con i nostri partner aeronautici per applicare il nostro protocollo di salute e sicurezza leader del settore ai voli charter in modo da estendere anche a quella parte del viaggio degli ospiti la bolla sociale della nave. Questo è un altro esempio di come stiamo spingendo i confini e offrendo un'altra novità nel settore per fornire ai nostri ospiti la fiducia e la tranquillità di cui hanno bisogno per poter godersi appieno la loro vacanza con noi", ha aggiunto Onorato.

MSC Crociere si è impegnata a voli charter tra luglio e ottobre - più di 26.000 posti - da compagnie aeree, tra cui Iberia, Alitalia, Air France, Eurowings e Neos, per volare da aeroporti convenienti e accessibili in Germania, Spagna, Francia, Italia e Svizzera, quindi che gli ospiti possano arrivare in orari convenienti in un aeroporto vicino al loro porto di imbarco prima dell'inizio della loro vacanza in crociera.
Con molte compagnie aeree che devono modificare i loro orari dei voli con un preavviso relativamente breve a causa delle modifiche alle restrizioni di viaggio, MSC Crociere ha deciso di prendere in carico la situazione e noleggiare aerei per assicurare ai propri ospiti che i loro collegamenti di trasporto aereo decolleranno come previsto e i loro piani di vacanza non sarà influenzato. MSC Crociere questa estate opererà otto navi in ​​Europa, sei delle quali beneficeranno di questo programma completo e ricco di voli e crociere.

Questi sono:
Mediterraneo occidentale – MSC Grandiosa e MSC Seaside
Mediterraneo Orientale – MSC Splendida, MSC Orchestra e MSC Magnifica
Nord Europa – MSC Seaview

Una volta che gli ospiti atterreranno negli aeroporti, si recheranno quindi al porto pronti per l'imbarco utilizzando trasferimenti privati ​​MSC Crociere che sono protetti con gli stessi elevati standard del protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere a bordo della sua flotta di navi e ora a bordo dei suoi aerei noleggiati .
In un ulteriore impegno per offrire vacanze senza stress e garantire il benessere dei suoi ospiti per le partenze estive, MSC Crociere ha anche collaborato con il più grande fornitore di assicurazioni europeo Europe Assistance per avere un piano di protezione COVID-19 in atto, al prezzo di Euro € 25 a persona per coprire gli ospiti prima, durante e dopo la crociera




fonte:https://www.cruiseindustrynews.com/c...-sailings.html



Grande lungimiranza e attenzione ad ogni particolare da parte di MSC Crociere nella riorganizzazione per la ripartenza.
 

capricorno

Super Moderatore
COMUNICATO STAMPA


MSC CROCIERE LANCIA IL PROGRAMMA CHARTER AIR PI GRANDE DEL SETTORE PER AIUTARE GLI OSPITI A RAGGIUNGERE I PORTI D'IMBARCO PER LE NAVI ESTIVE SOTTO LA PROTEZIONE DEL PROTOCOLLO DI SALUTE E SICUREZZA LEADER DEL SETTORE



17/06/2021
  • Programma per offrire agli ospiti l'accesso a viaggi da casa a nave senza soluzione di continuità e sicuri per la prossima stagione estiva
  • I voli charter dai principali aeroporti di Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera consentiranno ai turisti di unirsi a sei diverse navi MSC Crociere e itinerari nel Mediterraneo e nel Nord Europa

Ginevra, Svizzera, 17 giugno 2021 - MSC Crociere ha annunciato oggi di aver noleggiato il più grande programma di charter aereo del settore per l'estate 2021 per rendere più porti di imbarco facilmente e in sicurezza accessibili da una serie di paesi europei.
Gli ospiti avranno accesso a un viaggio senza interruzioni dalle loro case alla nave per le loro vacanze in mare, il tutto sotto la protezione del programma di salute e sicurezza leader del settore, ora esteso anche ai viaggi aerei.

Questo apre un'ampia scelta di porti, navi e itinerari quest'estate per gli ospiti di MSC Crociere provenienti da Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera per le partenze nel Mediterraneo occidentale, orientale e settentrionale.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Dato che la nostra flotta continua a tornare in servizio quest'estate e i nostri ospiti di ritorno e nuovi cercano di pianificare le loro vacanze su una delle nostre navi in ​​tutta Europa, abbiamo sentito di l'impatto che la pandemia ha avuto su molte compagnie aeree. Poiché molti non operano ancora con un normale orario di volo, volevamo dare ai nostri ospiti di tutta Europa la tranquillità di poter raggiungere il loro porto di imbarco in modo semplice e sicuro”.
Il protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere sarà esteso ai voli charter, che saranno operati insieme ad alcune delle principali compagnie aeree europee.

Onorato ha aggiunto: "Abbiamo utilizzato l'esperienza acquisita da quando siamo tornati operativi lo scorso agosto e lavoreremo con i nostri partner aeronautici per applicare il nostro protocollo di salute e sicurezza leader del settore ai voli charter in modo da estenderlo anche a quella parte dell'ospite viaggio la bolla sociale della nave. Questo è l'ennesimo esempio di come stiamo spingendo i confini e offrendo un'altra novità nel settore per fornire ai nostri ospiti la sicurezza e la tranquillità di cui hanno bisogno per poter godersi appieno la loro vacanza con noi".
MSC Crociere si è impegnata a voli charter tra luglio e ottobre - più di 26.000 posti - da compagnie aeree, tra cui Iberia, Alitalia, Eurowings e Neos, per volare da aeroporti convenienti e accessibili in Germania, Spagna, Francia, Italia e Svizzera in modo che gli ospiti possano arrivare in orari convenienti in un aeroporto vicino al porto di imbarco prima dell'inizio della vacanza in crociera.

Con molte compagnie aeree che devono modificare i loro orari dei voli con un preavviso relativamente breve a causa delle modifiche alle restrizioni di viaggio, MSC Crociere ha deciso di prendere in carico la situazione e noleggiare aerei per assicurare ai propri ospiti che i loro collegamenti di trasporto aereo decolleranno come previsto e la loro vacanza i piani non saranno interessati.

MSC Crociere questa estate opererà otto navi in ​​Europa, sei delle quali beneficeranno di questo programma completo e ricco di voli e crociere. Queste sono:
Mediterraneo occidentale – MSC Grandiosa e MSC Seaside
Mediterraneo orientale – MSC Splendida , MSC Orchestra e MSC Magnifica
Nord Europa – MSC Seaview


Una volta che gli ospiti atterreranno negli aeroporti, si recheranno quindi al porto pronti per l'imbarco utilizzando trasferimenti privati ​​MSC Crociere che sono protetti con gli stessi elevati standard del protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere a bordo della sua flotta di navi e ora a bordo del suo aerei noleggiati.


In un ulteriore impegno per offrire vacanze senza stress e garantire il benessere dei suoi ospiti per le partenze estive, MSC Crociere ha anche collaborato con la più grande compagnia assicurativa europea Europ Assistance per disporre di un piano di protezione COVID-19 , al prezzo di 25 euro a persona. persona per coprire gli ospiti prima, durante e dopo una crociera.





Fonte: MSC Crociere
 

tiziano

Well-known member
A livello di iniziative a favore "dei clienti' MSC ha due marce in più delle altre compagnie, un plauso ai manager.
 

Azsisaro

Active member
Infatti a noi msc aveva prenotato prima un volo Roma-Amburgo con scalo a Francoforte con la Lufthansa poi revocato e partiamo volo diretto con Alitalia x crociera con la Seaview..molto molto più comodo.. L'altro volo aveva orari assurdi x chi come noi si doveva spostare dalla Toscana al Lazio....
​​​​
 

valeria/dario

Active member
Ma questo acquistando voli con la compagnia,quindi chissà s sarà poi successivamente possibile acquistare solo la crociera...in tutti i casi ottima iniziativa.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Organizza voli charters con Neos che’ e’ proprieta’ di AlpiTour il cui azionista di maggioranza e’ Costa Crociere!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Non mi sembra che Costa sia azionista di maggioranza di Alpitour: o sbaglio?

Ma ne sei proprio sicuro? Non risulta nemmeno a me che Costa abbia la maggioranza di Alpitour. Basta dare un'occhiata a questi link:
https://www.alpitour.it/alpitour-world.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Alpitour

Anche fosse come dici tu (e non lo è), cosa vorresti dire con ciò?

Mi correggo: Costa fino al 2020 aveva una partecipazione, non la maggioranza, in Alpitour, proprietaria di Neos, tant’e’ che Neos era il vettore di riferimento per la compagnia. Non so se oggi sia ancora cosi’, ma credo di si’.
@dany97: volevo dire che MSC che non ha compagnie aeree delle quali e’ azionista, organizza charters; Costa che ha una compagnia di riferimento non ha organizzato nulla, almeno fino ad oggi.
 
Ultima modifica:
Top