• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sistema non aggiornato delusione

fabrizio73

New member
Salve ho visto dal sito msc,una crociera della poesia del 2 marzo da miami( il porto vicino). C'era la disponibilità della categoria 2,a 1380 prezzo finito.ho fatto chiamare anche dall agenzia ė c'era la disponibilità.ho iniziato a compilare tutti i campi per fare il pagamento on line,c'erano 4 camere libere.ne ho scelta una.al momento del pagamento alla fine ė uscito il msg di nave completa.ma come un secondo prima c'era e quando si prova a pagare non c e più...ho chiamato msc,e mi hanno confermato che non ė in tempo reale la disponibilità.e non cė posto nella categoria 2.ma solo nella tre,a 70 euro di più.ormai i biglietti ll aereo li ho fatti.capisco che ci puõ stare un problema perō a me non va di pagare di più.anche adesso se provo mi succede la stessa cosa.mi fa scegliere la camera tra 4 libere.ma poi al momento del pagamento mi da errore.come posso fare?
Questa ė la crociera
http://www.msccrociere.it/it_it/Par....aspx?cruise_id=PO20130302PEFPEF&ship_code=PO
Se si simula il viaggio il sito dice categoria 2 disponibile..saluti
 
Ultima modifica:

fabrizio73

New member
Guarda io non ti so rispondere.se provi la simulazione ci sono 4 cabine libere.poi al momento del pagamento dice tutti completo l interna cat 2. Ho chiamato msc,e dall America dicono che questa categoria ė completa
 

Claudio63

Member
Evidentemente il server centrale non è collegato direttamente con il sito ufficiale (per aggiornare in remoto).
 

BibiFusy

New member
Guarda.. se ti piace io ti consiglio di sorvolare, anche se ti scoccia, pagare ste 70 euro in più e partire.. tanto non sono quelle 70 euro che incidono, anche se capisco che ti scoccia.. ma non farti il sangue amaro.. msc da terra è disorgsanizzatissima, ma poi recupera in nave e tutto fila liscio.. ;)
 

fabrizio73

New member
Ciao si mi scoccia e anche tanto.almeno credevo che chiamando msc ci si poteva venire incontro..ho provato ieri sera a pagare la categoria 3 e mi ha dato errore.non vorrei che ci sono solo le esterne.cmq spero in un miracolo,che ieri forse hanno opzionato delle camere,e tra qualche ora scade l opzione.vi faccio sapere
 

Claudio63

Member
L'importante è che hai risolto, almeno così ti fai questa benedetta crociera in santa pace e senza ulteriori preoccupazioni. Vedrai che una volta a bordo ti dimenticherai tutte le peripezie che hai dovuto affrontare. Adesso devo solo pensare a divertirti e a rilassarti (la crociera è fatta per questo o sbaglio?).
 

Comax

Active member
Anche io ho notato che il sito di MSC non è allineato con le effettive disponibilià. Se posso permettermi di darti un consiglio, per evitare questi inconvenienti prima si opziona la cabina della nave (l'opzione vale per alcuni giorni) poi si compra il volo e successivamente si conferma la cabina.
 
Top