Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cabine rinnovate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cabine rinnovate

Ciao,qualcuno mi sa dire in quale parte della nave si trovane le cabine nuove e rinnovate?

Ti vorrei aiutare ma di cosa parliamo?
    ]Ettore

Comment

Penso intenda le cabine aggiunte su Armonia dopo il progetto Rinascimento
      Stefania

Comment

All'incirca centro nave.... naturalmente stiamo parlando delle navi della classe lirica di cui è stato fatto il rinascimento

Comment

Si,certo mi riferisco alle cabine aggiunte su Armonia dopo il progetto Rinascimento...quindi mi sembra di capire che quelle nuove sono al centro della nave ma sono cabine di varie tipologie o solo con balcone?Mi piacerebbe anche capire se le cabine di altre zone della nave sono state rinnovate.Grazie

Comment

Originariamente Scritto da zanzarina Visualizza Messaggio
            Si,certo mi riferisco alle cabine aggiunte su Armonia dopo il progetto Rinascimento...quindi mi sembra di capire che quelle nuove sono al centro della nave ma sono cabine di varie tipologie o solo con balcone?Mi piacerebbe anche capire se le cabine di altre zone della nave sono state rinnovate.Grazie
            Le nuove cabine si trovano in corrispondenza del nuovo troncone e al ponte 7 al posto del salone di prua. Sono di varia tipologia: interne, esterne ed esterne con balcone. In tutte le altre cabine il rinnovo si è limitato a piccoli interventi di manutenzione e sostituzione del materiale più usurato.

Comment

grazie molto gentile

Comment

Qualcuno sa se le nuove cabine sono identiche per dimensioni e disposizione mobilio a quelle "vecchie"? Perchè sul sito MSC per una esterna con oblò fanno vedere un'immagine in cui l'oblò non è dietro al letto come in tutte le "vecchie" esterne della classe Lirica, ma è a fianco... Mi chiedevo se le nuove cabine avevano disposizione e forse metratura diversa...
                2009: MSC Opera - Mediterraneo orientale e Ucraina - 2010: MSC Fantasia - Mediterraneo occidentale - 2013: MSC Armonia - Mediterraneo orientale - 2014: MSC Poesia - Capitali baltiche - 2018: MSC Preziosa - Fiordi

Comment

Le cabine con oblò a fianco del letto sono sicuramente quelle che si affacciano sulle terrazze di prua...sono due per ogni ponte...Te lo posso dire con certezza visto che sono le mie preferite delle navi della classe Lirica.
                  MSC Armonia, giugno 2009 Mediterraneo orientale - MSC Orchestra, ottobre 2010 Spagna, Gibilterra, Portogallo - MSC Lirica, gennaio 2013 Caraibi - MSC Sinfonia, giugno 2015 Norvegia - MSC Armonia, luglio 2016 Mediterraneo occidentale -MSC Meraviglia, giugno 2017 Mediterraneo occidentale- MSC Sinfonia, giugno 2019 Mediterraneo orientale

Comment

Buongiorno amici, sulla MSC Sinfonia le cabine rinnovate sono quelle del nuovo troncone e alcune delle vecchie esterne vista mare, ovviamente con mobilio nuovo. Per quanto mi riguarda io avevo una suite aurea, e nelle Suite avevano cambiato le reti, i materassi e i cuscini.

Comment

Originariamente Scritto da zanzarina Visualizza Messaggio
                      grazie molto gentile
                      Le cabine così disposte sono quello dove era situato il vecchio armonia lounge ed hanno oblò più grandi sono a prua del ponte 7.
                      2010 MSC Splendida - 2011 MSC Magnifica - 2012 MSC Magnifica - 2015 MSC Musica - 2016 MSC Musica - 2017 MSC Magnifica, MSC Fantasia - 2018 MSC Poesia, MSC Lirica, MSC Orchestra - 2019 MSC Orchestra, MSC Opera - 2020 MSC Lirica

Comment

Originariamente Scritto da GIULIANA65 Visualizza Messaggio
                        Le cabine con oblò a fianco del letto sono sicuramente quelle che si affacciano sulle terrazze di prua...sono due per ogni ponte...Te lo posso dire con certezza visto che sono le mie preferite delle navi della classe Lirica.
                        terrazze di poppa...
                        MSC Armonia, giugno 2009 Mediterraneo orientale - MSC Orchestra, ottobre 2010 Spagna, Gibilterra, Portogallo - MSC Lirica, gennaio 2013 Caraibi - MSC Sinfonia, giugno 2015 Norvegia - MSC Armonia, luglio 2016 Mediterraneo occidentale -MSC Meraviglia, giugno 2017 Mediterraneo occidentale- MSC Sinfonia, giugno 2019 Mediterraneo orientale

Comment

Originariamente Scritto da GIULIANA65 Visualizza Messaggio
                          Ciao, come mai le preferisci? Ma non passa gente davanti la finestra?
                          Stefania

Comment

Originariamente Scritto da stefaniapaz Visualizza Messaggio
                            Ciao, come mai le preferisci? Ma non passa gente davanti la finestra?
                            Certo che passa la gente, ma dal dentro si vede fuori e non viceversa.....è come avere una cabina con balcone ma moooolto più grande. C'è sempre pochissima gente e lettini a disposizione.
                            Su quattro crociere fatte, in tre ho scelto questo tipo di cabina; anche la prossima crociera penso che la farò su Armonia...naturalmente con la cabina di poppa!!!

Comment

Ciao, visto che sarà la nostra prima crociera su Armonia (partenza 13/08/16 da Genova) qualcuno sa dirmi se la camera 9067 ponte 9 esterna quadrupla fa parte del blocco nuovo o vecchio?

Comment

Working...
                              X