Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cabine rinnovate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anch'io sono interessata a conoscere quali sono le cabine aggiunte.Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Lulussi Visualizza Messaggio
      Ciao, visto che sarà la nostra prima crociera su Armonia (partenza 13/08/16 da Genova) qualcuno sa dirmi se la camera 9067 ponte 9 esterna quadrupla fa parte del blocco nuovo o vecchio?
      La tua cabina si trova non dovrebbe far parte del blocco nuovo che so essere più centrale

Comment

Confermo che la cabina 9067 è verso poppa quindi non fa parte del blocco nuovo.
        Le cabine esterne del blocco nuovo al ponte 9 dovrebbero essere dalla 9131 alla 9195 (lato sinistro) e dalla 9136 alla 9200 (lato destro).
        Last edited by pinom; 14-July-2016, 23:19.
        Non devono mettere mani sul nostro conto...punto!

Comment

ti ringrazio!

Comment

Le migliori cabine esterne completamente nuove sono al ponte 7 lato prua dalla 7005 alla 7039 lato sx e dalla 7008 alla 7052 lato dx hanno un'ampia finestra e disposta lateralmente al letto e non sopra la testiera come tutte le altre... vedi piano nave.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Comment

Salve qualcuno mi sa dire se la cabina 8200 fa parte del nuovo troncone ?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da pinom Visualizza Messaggio
                Confermo che la cabina 9067 è verso poppa quindi non fa parte del blocco nuovo.
                Le cabine esterne del blocco nuovo al ponte 9 dovrebbero essere dalla 9131 alla 9195 (lato sinistro) e dalla 9136 alla 9200 (lato destro).
                Ciao!Noi abbiamo prenotato un'interna fantastica e ci hanno assegnato la 9177 (e' tra l'altro la prima volta che viaggiamo con Msc),e volevo chiederti se anche le interne hanno avuto un restyling. Chiedo perché parli delle esterne nello specifico.
                Grazie per la curiosità che potrai toglierci
                Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016 •Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
                Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018 •Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018 •L'Oriente, fra spiagge e cultura Costa Fortuna 2019

Comment

Ciao a tutti, mi sapreste dire se la 9141 è nel blocco nuovo?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo&Salvo Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, mi sapreste dire se la 9141 è nel blocco nuovo?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                    mi quoto da solo...ho trovato un bell'articolo che chiarisce la questione! https://www.mscfans.it/2014/05/03/pr...-i-piani-nave/

Comment

Buongiorno! Mi collego a questa discussione per avere altre informazioni. Prenoterò la cabina esterna msc armonia. Esterna. Avevo pensato di prendere una al centro dopo aver letto delle vostre opinioni su quali fossero le migliori per non sentire troppo il mare... Mi chiedevo se anche lì fossero state rinnovate le cabine. Grazie mille!

Comment

Originariamente Scritto da Claalegio Visualizza Messaggio
                        Buongiorno! Mi collego a questa discussione per avere altre informazioni. Prenoterò la cabina esterna msc armonia. Esterna. Avevo pensato di prendere una al centro dopo aver letto delle vostre opinioni su quali fossero le migliori per non sentire troppo il mare... Mi chiedevo se anche lì fossero state rinnovate le cabine. Grazie mille!
                        Sì. Al ponte 8 le cabine che vanno dalla 8167 alla 8193 lato sinistro e da 8160 a 8186 lato destro sono nel troncone nuovo quindi con la doccia in vetro

Comment

Grazie mille! Segnate!

Comment

Buongiorno a tutti! Nonostante mi sia segnata le cabine che mi avete consigliato... Ho dimenticato di chiedere all'operatrice msc che mi ha seguito nella prenotazione... Mi è stata assegnata la cabina 9071 ponte 9 esperienza fantastica. Che ne pensate? Grazie!

Comment

Working...
                            X