Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimborso da MSC Splendida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rimborso da MSC Splendida

    Sono stato recentemente in crociera con MSC SPLENDIDA dal 10/2 al 17/2 negli Emirati Arabi e non avendo usufruito di una escursione prenotata e pagata in anticipo con carta di credito prima della partenza, ho contattato la sera stessa della mancata escursione un addetto alla Reception Escursioni della nave Splendida il quale molto gentilmente mi comunicava che l'importo mi sarebbe stato subito riaccreditato, cosa che fino ad oggi non è ancora avvenuta. Qualche crocierista che ha avuto il mio stesso problema può dirmi se effettivamente ha ricevuto l'accredito e con quali tempi l'ha poi ricevuto? Grazie
    Last edited by Rodolfo; 27-February-2018, 10:16. Motivo: corretto titolo in minuscolo

  • #2
    Grazie per la correzione ma "forse" non è corretta.

    Comment


    • #3
      E hai pure ragione.
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

      Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ezioflavio Visualizza Messaggio
        Sono stato recentemente in crociera con MSC SPLENDIDA dal 10/2 al 17/2 negli Emirati Arabi e non avendo usufruito di una escursione prenotata e pagata in anticipo con carta di credito prima della partenza, ho contattato la sera stessa della mancata escursione un addetto alla Reception Escursioni della nave Splendida il quale molto gentilmente mi comunicava che l'importo mi sarebbe stato subito riaccreditato, cosa che fino ad oggi non è ancora avvenuta. Qualche crocierista che ha avuto il mio stesso problema può dirmi se effettivamente ha ricevuto l'accredito e con quali tempi l'ha poi ricevuto? Grazie
        A me è successo su Fantasia sempre negli Emirati Arabi, l'escursione nel Qatar a Doha molto mal gestita con guida che è stata del tutto assente per tutto il giorno. Dopo aver protestato all'ufficio escursioni, ci hanno rimborsato l'escursione e in più quella del giorno successivo scontata al 50%. Anche le mie escursioni erano già pagate e tutto è avvenuto tramite il conto di bordo collegato alla mia carta di credito.

        Comment


        • #5
          RIMBORSO DA MSC

          Ciao,io sono stato in crociera con MSC Fantasia il 28/10/2018 partenza da Genova e ritorno a Genova il 04/11/2018 passati i 20gg.lavorativi come previsto ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso sulla mia carta di 158 euro.Faccio parte del club MSC ho scritto già diverse email inoltre ho telefonato piu' volte la risposta da parte del centro assistenza clienti e quella di dirmi che hanno effettuato il sollecito senza avere ancor oggi risultati.Inoltre gli ho inviato gli estremi della mia banca e della mia carta ma continuano a dirmi che mancano le autorizzazioni della banca.Mi sento preso in giro è una vergogna se fanno così con tutti pensate gli interessi su tutti i soldi che si trattengono per giorni.Il mio consiglio pagate solo in contanti all'imbarco per evitare questi disguidi.Sono rimasto deluso da questa compagnia di crociere peccato!!

          Comment

          Working...
          X