• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Rimborso da MSC Splendida

Ezioflavio

New member
Sono stato recentemente in crociera con MSC SPLENDIDA dal 10/2 al 17/2 negli Emirati Arabi e non avendo usufruito di una escursione prenotata e pagata in anticipo con carta di credito prima della partenza, ho contattato la sera stessa della mancata escursione un addetto alla Reception Escursioni della nave Splendida il quale molto gentilmente mi comunicava che l'importo mi sarebbe stato subito riaccreditato, cosa che fino ad oggi non è ancora avvenuta. Qualche crocierista che ha avuto il mio stesso problema può dirmi se effettivamente ha ricevuto l'accredito e con quali tempi l'ha poi ricevuto? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato recentemente in crociera con MSC SPLENDIDA dal 10/2 al 17/2 negli Emirati Arabi e non avendo usufruito di una escursione prenotata e pagata in anticipo con carta di credito prima della partenza, ho contattato la sera stessa della mancata escursione un addetto alla Reception Escursioni della nave Splendida il quale molto gentilmente mi comunicava che l'importo mi sarebbe stato subito riaccreditato, cosa che fino ad oggi non è ancora avvenuta. Qualche crocierista che ha avuto il mio stesso problema può dirmi se effettivamente ha ricevuto l'accredito e con quali tempi l'ha poi ricevuto? Grazie

A me è successo su Fantasia sempre negli Emirati Arabi, l'escursione nel Qatar a Doha molto mal gestita con guida che è stata del tutto assente per tutto il giorno. Dopo aver protestato all'ufficio escursioni, ci hanno rimborsato l'escursione e in più quella del giorno successivo scontata al 50%. Anche le mie escursioni erano già pagate e tutto è avvenuto tramite il conto di bordo collegato alla mia carta di credito.
 

luciano9253

New member
RIMBORSO DA MSC

RIMBORSO DA MSC

Ciao,io sono stato in crociera con MSC Fantasia il 28/10/2018 partenza da Genova e ritorno a Genova il 04/11/2018 passati i 20gg.lavorativi come previsto ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso sulla mia carta di 158 euro.Faccio parte del club MSC ho scritto già diverse email inoltre ho telefonato piu' volte la risposta da parte del centro assistenza clienti e quella di dirmi che hanno effettuato il sollecito senza avere ancor oggi risultati.Inoltre gli ho inviato gli estremi della mia banca e della mia carta ma continuano a dirmi che mancano le autorizzazioni della banca.Mi sento preso in giro è una vergogna se fanno così con tutti pensate gli interessi su tutti i soldi che si trattengono per giorni.Il mio consiglio pagate solo in contanti all'imbarco per evitare questi disguidi.Sono rimasto deluso da questa compagnia di crociere peccato!!
 
Top