Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Armonia - escursioni prenotate a bordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MSC Armonia - escursioni prenotate a bordo

Qualcuno sa dirmi se le escursioni prenotate a bordo costano realmente di più rispetto a quelle che trovo online?
    Andrò ai Caraibi in Dicembre partendo da Miami con destinazione Cuba, Jamaica, Cayman e Messico.

Prenotando a bordo c'è pericolo di non trovare posto?

Originariamente Scritto da AleLaura Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se le escursioni prenotate a bordo costano realmente di più rispetto a quelle che trovo online?
    Andrò ai Caraibi in Dicembre partendo da Miami con destinazione Cuba, Jamaica, Cayman e Messico.

Non ho mai fatto crociere con msc ma con altre compagnie mi è capitato di notare che i prezzi fossero uguali ma la disponibilità spesso terminava. Al costo delle escursioni però, se comprate a bordo credo venga aggiunto il servizio del 15%/20%, non ricordo di preciso.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Giacomo&Salvo; 27-November-2018, 11:43.

Comment

Ai caraibi le escursioni "fai da te "sono facilissime e meno costose della nave vai alla sezione scali o diari di bordo troverai tante informazioni utili

Comment

A me non sembra che il 15% in più riguardi le escursioni...
        Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

Originariamente Scritto da AleLaura Visualizza Messaggio

Non so se sia uguale per le crociere ai Caraibi ma l'ultima fatta nel Mediterraneo con Preziosa effettivamente a bordo il costo delle escursioni era superiore ma non saprei dire in che percentuale precisa, comunque anche 15/20 euro in più.
          MSC Magnifica 8/2015 - MSC Orchestra 6/2016 - MSC Meraviglia 6/2017 - MSC Musica 9/2017 - MSC Preziosa 10/2018 - MSC Armonia 1/2019

Comment

Working...
          X