Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orario cena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dia81 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, allora siamo rientrati ieri...."TURNO PRESTO" ce ne sono tre: 17.30, un altro che non ricordo di preciso ma mi pare 18.30 e l'ultimo 19.30
    La nave era piena e c'erano un sacco di tavoli liberi, per cui credo proprio che se vi danno un turno prima, potete tranquillamente chiedere di farvi spostare alle 19.30. (Poi c'è il "turno tardi" che va dalle 20.30 alle 21.45 circa)

A noi hanno assegnato le 19.30 per cui più che bene, ma diciamo che siamo rimasti un po' delusi dal menù abbastanza striminzito sia come scelta che come quantità delle portate....
    Pertanto abbiamo optato per il buffet anche alla sera, era decisamente molto tranquillo essendoci meno gente, abbiamo sempre presto il tavolo vicino alle vetrate e quindi vista mare/tramonto stupende!!
    Il nostro ristorante era il POSIDONIA ed era alquanto buio, senza finestre con vista....solo degli oblò coperti da tende e molto rumoroso. Forse gli altri ristoranti sono migliori come posizione, ma non ho avuto modo di vederli.

Poi ovviamente va a gusti

buona crociera a tutti.
    Sono d'accordo, menù non molto vario e portate ridotte come quantità e qualità..in compenso il buffet è abbastanza valido e si trova sempre posto...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

Anche noi ristorante Posidonia e confermo le considerazioni fatte da dia81, ristorante buio e rumoroso. Noi avevamo turno tardi ore 21,30. Per questo e per altri motivi abbiamo cenato solo 1 sera al ristorante optando sempre per il buffet dove potevamo cenare all'aperto a poppa in tranquillità con vista bellissima sul mare.
      Il buffet presentava piatti molto vari e veramente per tutti i gusti, noi ci siamo trovati benissimo.

Comment

Sapete indicarmi qual'è il ristorante principale?
        Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Crociere&din Visualizza Messaggio
          Sapete indicarmi qual'è il ristorante principale?
          Grazie
          Su Bellissima i ristoranti principali sono 3 e si trovano a poppa del ponte 6: Lighthouse, Il Ciliegio e Le Cerisier. Poi c'è il ristorante a buffet sul ponte 15 che si chiama Marketplace.

Comment

Buonasera a tutti. Sapete dirmi in cosa consiste il "my choice" ? Posso andare a cena quando voglio ( in orari d'apertura ristorante naturalmente ) oppure devo prenotare l'orario della cena ogni giorno ?
            1999 Costa Victoria: grecia
            2009 Costa Serena: grecia e turchia
            2016 Costa Magica: spagna marocco portogallo
            2019 Msc Preziosa: fiordi norvegesi e capo nord

Comment

Originariamente Scritto da bennyfra Visualizza Messaggio
              Buonasera a tutti. Sapete dirmi in cosa consiste il "my choice" ? Posso andare a cena quando voglio ( in orari d'apertura ristorante naturalmente ) oppure devo prenotare l'orario della cena ogni giorno ?
              Noi andavamo quando volevamo.

Comment

“My Choice” è la possibilità di cenare per gli ospiti di Esperienza Aurea, godendo di una maggiore flessibilità d’orario. La prenotazione è richiesta ogni giorno. Ovviamente è riferita al ristorante principale, il ristorante a buffet è sempre aperto eccetto in questo periodo di coronavirus che per motivi di sicurezza è stato annullato.

Comment

Mai prenotato nulla nella crociera dell'anno scorso.

Sopratutto l'orario.
                  Bastava recarsi nel ristorante assegnato a qualsiasi ora di apertura dello stesso.

Tant'è che l'esperienza Aurea per noi sarà sempre la preferita per questa flessibilità totale di orario.

Oltre al solarium dedicato..

Comment

A scanso di equivoci non costa nulla andare il primo giorno di crociera dal maitre, e far presente che s'intende pranzare o cenare lì ad un orario prestabilito. Bisognerà poi vedere le " precauzioni " adottate dalla compagnia in previsione di una ripresa delle crociere, che ci sia posto per tutti gli aventi diritto, ad esempio...
                    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

È giusto quanto affermi..

Io infatti mi riferivo alle modalità "My Choice " in tempi pre - covid [emoji4]

Comment

Grazie a tutti. Se non la annullano, parto il 26 dicembre con MSC Poesia; vi saprò dire come hanno organizzato in funzione del covid ( sempre che ci sia ancora .... )
                        1999 Costa Victoria: grecia
                        2009 Costa Serena: grecia e turchia
                        2016 Costa Magica: spagna marocco portogallo
                        2019 Msc Preziosa: fiordi norvegesi e capo nord

Comment

Working...
                        X