• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera in aurea suite

FraCro

Member
Ciao MISTY io ho fatto la crociera di Pasqua sulla Msc Sinfonia e avevamo una suite aurea. Benefit:

- imbarco prioritario ovviamente presentando i biglietti.

- ingresso illimitato alla Spa, massaggio a scelta, accesso dedicato esclusivamente per gli adulti al solarium privato

- ristorante riservato per colazione, pranzo e cena, e per la cena avevi la libertà di scegliere l'orario.

-pacchetto bevande allegrissimo per tutta la durata della crociera

accappatoio e ciabattine e kit di prodotti da bagno personale.

Scusa, noi partiamo domani...
per ristorante riservato cosa intendi?
e per libertà di scelta dell'orario intendi ogni sera vai quando vuoi ?
perchè il servizio clienti cmq mi ha detto orario libero si, ma da concordare col metre il primo giorno e di amntenerlo per tutta la crociera...
 

roslin76

New member
Ciao MISTY io ho fatto la crociera di Pasqua sulla Msc Sinfonia e avevamo una suite aurea. Benefit:


accappatoio e ciabattine e kit di prodotti da bagno personale.

Ciao Michy74,
avrei bisogno di un'informazione relativa al kit di prodotti da bagno: te ne danno in dotazione solo uno per tutta la durata della crociera, oppure rimpinguano i prodotti mano a mano che finiscono?!?

Te lo chiedo perchè il mese prossimo mi imbarcherò sulla Musica per una crociera della durata di 22 giorni, quindi vorrei sapere se devo portarmi pure altri prodotti da casa (e vorrei risparmiare maggior spazio possibile nelle valigie, visto che già dovrò portare parecchie cose per i diversi climi che troveremo!!! :confused: )

Grazie in anticipo x l'info...
 
Ultima modifica:

Ronin72

Active member
buongiorno a tutti, una informazione le cabine MSC Aurea Suite hanno il maggiordomo o tale servizio è limitato solamente allo YC? Qualcuno sa se su MSC Meraviglia ci saranno variazioni rispetto all'attuale dotazione di privilegi delle Aurea Suite ?

Grazie
 

andspelta

New member
Ciao a tutti.

Per Alberto: nella Aurea SPA su MSC FANTASIA non ci sono vasche idromassaggio a disposizione ma ce ne sono solamente un paio all'interno di alcune cabine massaggio per specifici trattamenti a pagamento; gli ospiti Aurea possono però accedere all'esclusivo solarium situato al ponte 18 (chiamato TOP 18) dove è presente una bellissima vasca idromassaggio per circa 6 persone.

Per Ronin: in Aurea al momento, purtroppo, nessun maggiordomo, nemmeno in Aurea suite.

A presto ragazzi.

Mi scuso con Alberto per l'increscioso ritardo nella risposta.

Buona giornata.

Andrea
 

roby61

Member
Scusate ma c'è veramente il ristorante riservato per la colazione??? Come funziona? Niente più code e corse per trovare un tavolo al buffet libero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, sono appena sbarcato da MSC Armonia e devo dirti che il ristorante dedicato a colazione è chiuso però, è aperto il ristorante classico dove quando si entra ti fanno accomodare, ti danno un menù su cui puoi ordinare liberamente quello che non trovi al buffet ed il tutto con servizio al tavolo.
 

roby61

Member
Esatto.... sempre di colazione parlavo.... in ogni nave MSC gli occupanti delle Suite e quelli che usufruiscono della prenotazione Aurea a pranzo ed a cena hanno assegnato un tavolo presso un ristorante a tema. Sulla MSC Armonia si chiama La Pergola dove gli orari sono flessibili mentre per tutti gli altri ospiti hanno la scelta di andare al buffet o al ristorante Michelangelo rispettando il turno assegnato. Il Michelangelo sulla MSC Armonia è il ristorante principale al ponte 5 ed è aperto a tutti per la colazione mattutina in alternativa al buffet. In altre navi...... vedi Costa.... se prenoti l'esperienza Samsara è presente il ristorante Samsara che ti delizia colazione pranzo e cena come pure MSC con esperienza Yacht Club.... ma stiamo parlando di altri costi.
 

kale

New member
Buonasera a tutti,ma al solarium top 18 riservato alle aurea che voi sappiate c'è un bar dove dissetarsi?grazie mille io partirò a marzo proprio su fantasia in aurea
 

elisa69

New member
E possibile avere aggiornamenti sulle esperienze Aurea? Esperienze del 2019 intendo, possibilmente su MSC sinfonia
Gtazie
 

Steve74

Well-known member
ho delle domande per gli utenti cabine Aurea e Aurea Suite, la camera viene rifatta due volte al giono e le ascugameni vengono cambiate due volte al giorno?
 
Top