Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posizione cabina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posizione cabina

Ciao Ragazzi ho avuto assegnato la cabina 13031, mi confermate che è un interna senza vista mare.
    Grazie

si certo, sei a prua lato sinistro. comunque è facilissimo vederla. cerchi flotta msc con google, entri nel loro sito e selzioni fantasia, selezioni piano nave e poi ponte 13 e ti visualizza la pianta del ponte dove c'è la tua cabina.
    Last edited by massimilianob; 19-July-2017, 16:36.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Comment

ok, ma secondo te io parto il 19 agosto avevo fatto questo preventivo l'ho saldato ieri: cabina interna esperienza fantastica . Ho ancora qualche possibilità di avere quella con Balcone. L'agente proprio della MSC mi aveva assicurato al 90% di riuscire ad avere quella con balcone. La cambieranno prima della partenza.
      Grazie

Comment

Ma scusa come ha fatto ha farti una previsione del genere?
        Comunque controlla ogni tanto la tua prenotazione online e vedi se ti fanno l'upgrade.... a me lo hanno sempre fatto..... ma è solo un caso, alcuni che hanno fatto molte più crociere di me non lo hanno mai avuto.

Comment

Originariamente Scritto da Mulax76 Visualizza Messaggio
          Ciao Ragazzi ho avuto assegnato la cabina 13031, mi confermate che è un interna senza vista mare.
          Grazie
          Da quello che scrivi non mi sembra che tu abbia una cabina garantita perchè hai già il numero della stessa, quindi un upgrade lo escluderei a priori. Se intendi un possibile cambio di cabina dipende dalle disponibilità delle cabine balcone e non sarà lo stesso prezzo. Giusto per: scrirvi interna senza vista mare, non esiste interna vista mare. Se è interna non ha oblò, quelle con oblò si chiamano esterne vista mare. Idem per le balcone, esterna con balcone.

Comment

esatto! se hai gia' il numero difficilmente c'è l'up-grade la cabina ti è gia' stata assegnata.
            magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
              esatto! se hai gia' il numero difficilmente c'è l'up-grade la cabina ti è gia' stata assegnata.
              Benissimo! Quello che però può succedere come accadde a me nel lontano 2004, avevo prenotato una cabina esterna vista mare ma MSC l'ha dovuta occupare per passeggeri disabili o personale adesso non ricordo. Ecco che qui ci fu l'upgrade ma solo perchè la compagnia stessa aveva tolto una cabina prenotata ad un passeggero.

Comment

in generale è vero quello che dite .... ma a me hanno sempre fatto upgrade con numero di cabina già assegnato.... anzi l'ultima volta cabina assegnata con numero e upgrade con numero di cabina vista mare, poi ancora upgrade a balcone..... mha....

Comment

allora devo incrociare solo le dita, ringrazio tutti per il contributo e spero che riuscirò ad avere una botta di fortuna. Che ne dite? Percentuale di riuscita?

Comment

Originariamente Scritto da Mulax76 Visualizza Messaggio
                    allora devo incrociare solo le dita, ringrazio tutti per il contributo e spero che riuscirò ad avere una botta di fortuna. Che ne dite? Percentuale di riuscita?
                    Bassa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Geffery Morgan Visualizza Messaggio
                      in generale è vero quello che dite .... ma a me hanno sempre fatto upgrade con numero di cabina già assegnato.... anzi l'ultima volta cabina assegnata con numero e upgrade con numero di cabina vista mare, poi ancora upgrade a balcone..... mha....
                      ok ci può stare, io ancora questa fortuna non l'ho avuta con msc
                      ma che l'agente msc sia sicuro al 90% di un cambio con balcone mi sa di presa in giro soprattutto nei mesi "caldi" come agosto!!
                      cmq se ti confermano quella non è male è quadrata di dimensioni più grandi rispetto alle interne normali o comunque è disposta in maniera migliore delle classiche interne
                      l'ho provata su preziosa e sono stato molto bene!!
                      incrociamo le dita un balcone è sempre ben accetto!!!!
                      C Victoria 11/09, C Magica 09/10, royal Navigator 09/11, C Deliziosa 06/12, C Classica 09/12, C Pacifica 09/13, Pacifica 02/14, C Deliziosa 09/14, Msc Sinfonia 09/15, Msc Preziosa 02/16, msc splendida 09/16, msc sinfonia 06/17, msc fantasia 09/17

Comment

Working...
                      X