• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

2 prese tradizionali italiane,più una piccolina tipo un quadratino che mio figlio dice essere per computer , lui lo dice io non ne capisco niente:rolleyes:
 
Ultima modifica:

massimilianob

Well-known member
si certo, sei a prua lato sinistro. comunque è facilissimo vederla. cerchi flotta msc con google, entri nel loro sito e selzioni fantasia, selezioni piano nave e poi ponte 13 e ti visualizza la pianta del ponte dove c'è la tua cabina.
 
Ultima modifica:

Mulax76

New member
ok, ma secondo te io parto il 19 agosto avevo fatto questo preventivo l'ho saldato ieri: cabina interna esperienza fantastica . Ho ancora qualche possibilità di avere quella con Balcone. L'agente proprio della MSC mi aveva assicurato al 90% di riuscire ad avere quella con balcone. La cambieranno prima della partenza.
Grazie
 

Geffery Morgan

New member
Ma scusa come ha fatto ha farti una previsione del genere?
Comunque controlla ogni tanto la tua prenotazione online e vedi se ti fanno l'upgrade.... a me lo hanno sempre fatto..... ma è solo un caso, alcuni che hanno fatto molte più crociere di me non lo hanno mai avuto.
 
Ciao Ragazzi ho avuto assegnato la cabina 13031, mi confermate che è un interna senza vista mare.
Grazie
Da quello che scrivi non mi sembra che tu abbia una cabina garantita perchè hai già il numero della stessa, quindi un upgrade lo escluderei a priori. Se intendi un possibile cambio di cabina dipende dalle disponibilità delle cabine balcone e non sarà lo stesso prezzo. Giusto per: scrirvi interna senza vista mare, non esiste interna vista mare. Se è interna non ha oblò, quelle con oblò si chiamano esterne vista mare. Idem per le balcone, esterna con balcone. ;)
 
esatto! se hai gia' il numero difficilmente c'è l'up-grade la cabina ti è gia' stata assegnata.

Benissimo! Quello che però può succedere come accadde a me nel lontano 2004, avevo prenotato una cabina esterna vista mare ma MSC l'ha dovuta occupare per passeggeri disabili o personale adesso non ricordo. Ecco che qui ci fu l'upgrade ma solo perchè la compagnia stessa aveva tolto una cabina prenotata ad un passeggero.
 

Geffery Morgan

New member
in generale è vero quello che dite .... ma a me hanno sempre fatto upgrade con numero di cabina già assegnato.... anzi l'ultima volta cabina assegnata con numero e upgrade con numero di cabina vista mare, poi ancora upgrade a balcone..... mha....
 

Mulax76

New member
allora devo incrociare solo le dita, ringrazio tutti per il contributo e spero che riuscirò ad avere una botta di fortuna. Che ne dite? Percentuale di riuscita?
 

leonxd

Well-known member
in generale è vero quello che dite .... ma a me hanno sempre fatto upgrade con numero di cabina già assegnato.... anzi l'ultima volta cabina assegnata con numero e upgrade con numero di cabina vista mare, poi ancora upgrade a balcone..... mha....

ok ci può stare, io ancora questa fortuna non l'ho avuta con msc :-(
ma che l'agente msc sia sicuro al 90% di un cambio con balcone mi sa di presa in giro soprattutto nei mesi "caldi" come agosto!!
cmq se ti confermano quella non è male è quadrata di dimensioni più grandi rispetto alle interne normali o comunque è disposta in maniera migliore delle classiche interne
l'ho provata su preziosa e sono stato molto bene!!
incrociamo le dita un balcone è sempre ben accetto!!!!
 

lerbetta

Member
Parto il 16 settembre con msc Fantasia ho prenotato una aurea balcone numero 13015 in questi giorni si è lberata una suite aurea numero 11005 Con vetrata panoramica sono in dubbio ???? a gennaio avevo la 11009 un piccolo balcone c'era
la 11005 è almeno più brande della 13015 ???? Grazie !!!!!
Laura
 

crociera

Active member
Parto il 16 settembre con msc Fantasia ho prenotato una aurea balcone numero 13015 in questi giorni si è lberata una suite aurea numero 11005 Con vetrata panoramica sono in dubbio ???? a gennaio avevo la 11009 un piccolo balcone c'era
la 11005 è almeno più brande della 13015 ???? Grazie !!!!!
Laura

A meno che voi non abbiate bisogno di particolare spazio, meglio il balcone della vetrata.
 

kermit

New member
Ho prenotato una cabina con balcone per la crociera dei caraibi di 15 gg partenza il 3marzo,mi hanno assegnato la nm 9090, mi sapete dire se è silenziosa o se è meglio cambiarla e con quale. Grazie
 

Sandro 09

Well-known member
Ho prenotato una cabina con balcone per la crociera dei caraibi di 15 gg partenza il 3marzo,mi hanno assegnato la nm 9090, mi sapete dire se è silenziosa o se è meglio cambiarla e con quale. Grazie

io direi che si tratta di una buona cabina,silenziosa si,sono stato una volta appena sotto la tua e sono stato bene,sei nella parte rientrante della nave,riparato dal vento,ma senza visuale verso prua.
 
Top