Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pensi sia sfortunata perché ha il balcone con vista un po' limitata a sinistra? in realtà hai un balcone molto più ampio con cui puoi compensare bene.
    Potresti scegliere una cabina ora e semmai cambiarla se nel frattempo se ne libera qualcuna migliore.
    Mi risulta che sia sempre possibile (a meno tu che non abbia preso una garantita), da qui a luglio si libererà certo qualcosa.
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Comment

• Ottimo, grazie.
      Inizio a bloccare questa (poi eventualmente cambio prossimamente).

Comment

• Originariamente Scritto da sbatta Visualizza Messaggio
        Grazie del consiglio. L'unico dubbio sulla posizione di quella al ponte 11. La 11198 questa, la posizione mi sembra un po' "sfortunata". Alla prenotazione con la MSC Poesia avevo scelto una cabina sul ponte 11, sempre con balcone ma con la vista da entrambi i lati e un po' pi verso prua. Ora dovendo cambiare crociera sul ponte 11 rimasta solo questa...

Click image for larger version Name:	Immagine 2021-04-27 101940.png Views:	0 Size:	6.3 KB ID:	1825972
        Sfortunata? la meglio che ti potesse capitare! Avrai un balcone enorme, una delle migliori cabine sulla nave.

Comment

• Grazie!
          Ora che ero ormai convinto della scelta fatta ho dovuto rinunciare a quella cabina.
          Ci sono voluti 5 giorni prima che formalizzassero la la mia richiesta (perch essendo stati in questi giorni cambiati molti itinerari per l'estate sono stati sommersi da cambi di prenotazione come il mio) e nel frattempo la cabina al ponte 11 stata assegnata.
          Vabb, ponte 12 tra la piscina e il buffet. Ci porteremo qualche tappo per le orecchie

Comment

• Ciao a tutti un po' che non scrivo, finalmente dopo due crociere annullate causa Covid mi sono deciso a prenotare una nuova crociera,
            artir ad agosto con MSC Magnifica per il giro Bari Atene Spalato, mi stata assegnata la cabina 9105, cosa ne pensate?
            E' la prima volta che ho una cabina cos bassa, poi proprio sopra le scialuppe.
            Le mie Crociere: Grecia (anni '80) Grecia Turchia (anni '90)
            Franco Rosso Crociera sul Nilo 2009 Costa Favolosa 2015
            Costa Favolosa 2016 Costa Mediterranea 2017 MSC Armonia 2017
            MSC Fantasia 2018 MSC Meraviglia 2019

Comment

• Originariamente Scritto da Vikings2877 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti un po' che non scrivo, finalmente dopo due crociere annullate causa Covid mi sono deciso a prenotare una nuova crociera,
              artir ad agosto con MSC Magnifica per il giro Bari Atene Spalato, mi stata assegnata la cabina 9105, cosa ne pensate?
              E' la prima volta che ho una cabina cos bassa, poi proprio sopra le scialuppe.
              io la considero una buona cabina.
              magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Working...
              X