• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Magnifica

barbara80

Active member
si infatti l'ho pensato anch'io al discorso bagno....e l'ingresso sarà, anzichè dal corridoio delle esterne, quello frontale. come posizione essendo appena più centrale mi sento più tranquilla, poi non so l'avere il letto longitudinale cosa cambi in dondolio... vederemo dai...
grazie ancora Sandro
 

barbara80

Active member
Si è liberata una cabina che è proprio dietro agli ascensori, secondo le vostre esperienze sono rumorose o fastidiose? Cos'è che può dar fastidio? Il rumore del Dlin dlon quando arriva il piano?
 

chiarapik

Active member
Buongiorno a tutti ... quesito ... farò una mini con Magnifica ad Aprile, cabina assegnata 11094 (ho acquistato esperienza bella ma ho visto che dal piano nave è una Fantastica...) e nella legenda dei simboli trovo divano letto singolo e III letto a scomparsa ... quindi avrò divano letto e quello a scomparsa sarà sopra ?
Chiedo lumi perchè ho sempre avuto divano letto (singolo o doppio) o letto a scomparsa ma in cabina con oblò ... è la prima volta che leggo questa tipologia.
 

Sandro 09

Well-known member
6gENDlB.jpg
questa è una cabina uguale alla tua al ponte 10 pero è una tripla,quel divano che vedi si trasformava in letto abbastanza grande,piu' di una piazza sicuramente,il letto a scomparsa dovrebbe trovarsi sopra pressapoco dove si vede quel faretto acceso.
 

Daniela Damy

New member
6gENDlB.jpg
questa è una cabina uguale alla tua al ponte 10 pero è una tripla,quel divano che vedi si trasformava in letto abbastanza grande,piu' di una piazza sicuramente,il letto a scomparsa dovrebbe trovarsi sopra pressapoco dove si vede quel faretto acceso.

Ciao, potresti indicarmi se quello in foto è un divano letto normale o doppio...non capisco la differenza, secondo il sito dovrei avere un divano letto in camera, ma quanto grande?
Grazie
 

chiarapik

Active member
6gENDlB.jpg
questa è una cabina uguale alla tua al ponte 10 pero è una tripla,quel divano che vedi si trasformava in letto abbastanza grande,piu' di una piazza sicuramente,il letto a scomparsa dovrebbe trovarsi sopra pressapoco dove si vede quel faretto acceso.

Sandro grazie per la foto, la tripla al ponte 10 l'ho avuta nella mia prima crociera con Magnifica ;) .. ero curiosa del fatto divano letto + letto a scomparsa...io mi immaginavo che in una quadrupla ci fosse letto + divano letto a due posti ... ma dalla legenda non sarà così..ripeto..poco male..basta avere un letto !!!
 

chiarapik

Active member
Ciao, potresti indicarmi se quello in foto è un divano letto normale o doppio...non capisco la differenza, secondo il sito dovrei avere un divano letto in camera, ma quanto grande?
Grazie

Daniela ... la mia stanza al ponte 10 aveva un divano letto più o meno da una piazza e mezza ... lo so bene perchè ci ho dormito io ed ero molto comoda !!!
 

Sandro 09

Well-known member
confermo la piazza e mezza ma ripeto era una tripla,non saprei se capita che mettano a dormire 2 persone,2 bambini si ci possono stare ma 2 adulti no.
 

chiarapik

Active member
Grazie dell'info :) la camera è la 10128 , dovremmo stare comodi con un bimbo al seguito :D

La mia era la 10142 ..identica in tutto e per tutto (visto simboli su legenda piano nave) vai tranquilla che starete comodissimi ... ripeto, ci ho dormito io che non son per niente un fuscello quindi un bambino ci sta proprio comodo !!!!
 

Mad83

New member
Sto aspettando conferma dall'agenzia, ma credo mi assegneranno una cabina con vista parziale. Devo preoccuparmi?
 

sbatta

New member
Ciao, devo scegliere una cabina per una partenza a luglio con Msc Magnifica (avevo prenotato con MSC Poesia ma è stata cancellato l'itinerario). Quadrupla esperienza Fantastica.
Dal sito vedo disponibilità al ponte 12 (nella parte centrale) oppure 1 al ponte 11, la 11198 (quella sul fianco immediatamente prima che su allarghi la nave, quindi con vista ostuita verso poppa).
Il dubbio è sul ponte 12. E' così tanto fastidioso essere sotto al piano della piscina? Dove sarebbe meglio? Sotto alla parte "all'aperto", sotto alla piscina coperta oppure sotto al buffet?

Grazie
 

artemide

Well-known member
sotto il buffet sentiresti i carrelli già al mattino presto, sotto la piscina lo spstamento dei lettini.
Ti connsiglio vivamente la cabina al ponte 11
 

sbatta

New member
Grazie del consiglio. L'unico dubbio è sulla posizione di quella al ponte 11. La 11198 è questa, la posizione mi sembra un po' "sfortunata". Alla prenotazione con la MSC Poesia avevo scelto una cabina sul ponte 11, sempre con balcone ma con la vista da entrambi i lati e un po' più verso prua. Ora dovendo cambiare crociera sul ponte 11 è rimasta solo questa...

Immagine 2021-04-27 101940.png - Click image for larger version  Name:	Immagine 2021-04-27 101940.png Views:	0 Size:	6.3 KB ID:	1825972
 
Top