• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Magnifica

artemide

Well-known member
Pensi sia sfortunata perché ha il balcone con vista un po' limitata a sinistra? in realtà hai un balcone molto più ampio con cui puoi compensare bene.
Potresti scegliere una cabina ora e semmai cambiarla se nel frattempo se ne libera qualcuna migliore.
Mi risulta che sia sempre possibile (a meno tu che non abbia preso una garantita), da qui a luglio si libererà certo qualcosa.
 
U

Utente cancellato 32423

Guest
Grazie del consiglio. L'unico dubbio è sulla posizione di quella al ponte 11. La 11198 è questa, la posizione mi sembra un po' "sfortunata". Alla prenotazione con la MSC Poesia avevo scelto una cabina sul ponte 11, sempre con balcone ma con la vista da entrambi i lati e un po' più verso prua. Ora dovendo cambiare crociera sul ponte 11 è rimasta solo questa...


Sfortunata? È la meglio che ti potesse capitare! Avrai un balcone enorme, una delle migliori cabine sulla nave.
 

sbatta

New member
Grazie!
Ora che ero ormai convinto della scelta fatta ho dovuto rinunciare a quella cabina.
Ci sono voluti 5 giorni prima che formalizzassero la la mia richiesta (perchè essendo stati in questi giorni cambiati molti itinerari per l'estate sono stati sommersi da cambi di prenotazione come il mio) e nel frattempo la cabina al ponte 11 è stata assegnata.
Vabbè, ponte 12 tra la piscina e il buffet. Ci porteremo qualche tappo per le orecchie :)
 

Vikings2877

Member
Ciao a tutti è un po' che non scrivo, finalmente dopo due crociere annullate causa Covid mi sono deciso a prenotare una nuova crociera,
artirò ad agosto con MSC Magnifica per il giro Bari Atene Spalato, mi è stata assegnata la cabina 9105, cosa ne pensate?
E' la prima volta che ho una cabina così bassa, poi proprio sopra le scialuppe.
 

Sandro 09

Well-known member
Ciao a tutti è un po' che non scrivo, finalmente dopo due crociere annullate causa Covid mi sono deciso a prenotare una nuova crociera,
artirò ad agosto con MSC Magnifica per il giro Bari Atene Spalato, mi è stata assegnata la cabina 9105, cosa ne pensate?
E' la prima volta che ho una cabina così bassa, poi proprio sopra le scialuppe.

io la considero una buona cabina.
 

512s

Active member
Buongiorno,
saremo su MSC Magnifica fra 14gg, destinazione Firdi e Svalbard
Abbiamo acquistato il pacchetto connettività + streaming. Sapete se i televisori sono dotati di chromecast? Giusto per decidere se portarci dietro un tablet o no

Grazie
Alan
 

Fabiomichigan

New member
Re: Cabine Magnifica

Per me ti sei perso la possibilità di uscire nel balcone ed avere la vista più bella che si può avere su una nave : la sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Parti sereno , non farti tanti problemi se vuoi goderti in pieno la crociera 😉
Loop
Ciao, devo scegliere una cabina per una partenza a luglio con Msc Magnifica (avevo prenotato con MSC Poesia ma è stata cancellato l'itinerario). Quadrupla esperienza Fantastica.
Dal sito vedo disponibilità al ponte 12 (nella parte centrale) oppure 1 al ponte 11, la 11198 (quella sul fianco immediatamente prima che su allarghi la nave, quindi con vista ostuita verso poppa).
Il dubbio è sul ponte 12. E' così tanto fastidioso essere sotto al piano della piscina? Dove sarebbe meglio? Sotto alla parte "all'aperto", sotto alla piscina coperta oppure sotto al buffet?

Grazie
Buongiorno, a giugno prima crociera con Magnifica, ho preso una cabina disponibile, e mi hanno dato ponte 12 Portovenere cabina 12026 praticamente ho visto davanti gli ascensori ( siamo 2 adulti e un bambina). Da, quello che leggo nn è molto tranquilla... Se fosse da valutare e chiedere un cambio cabina come si fa? Grazie
 
Top