• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Meraviglia, pronta a salpare per la sua prima crociera dopo il fermo

capricorno

Super Moderatore
MSC CROCIERE PRONTA A SALPARE DA MIAMI CON MERAVIGLIA.


02 agosto 2021

MSC_Meraviglia_at_Ocean_Cay.jpg

MSC Crociere segna il suo ritorno alle crociere dagli Stati Uniti lunedì, mentre MSC Meraviglia è pronta a partire da PortMiami per un itinerario di quattro notti alle Bahamas verso la riserva marina di Ocean Cay MSC.
È la prima crociera per MSC negli Stati Uniti in quasi 18 mesi è un momento fondamentale nel piano globale della compagnia di riportare in mare più della metà della sua flotta entro la fine dell'estate, secondo la compagnia.
Il suo ritorno negli Stati Uniti dà anche il via a un conto alla rovescia per nuovissimi itinerari e navi per gli ospiti nordamericani in attesa di questo autunno.
“Da oggi, abbiamo ancora una volta il piacere di mostrare le nostre esperienze di prim'ordine agli ospiti statunitensi, offrendo loro l'esperienza di crociera che conoscono e amano con ristoranti di lusso, intrattenimento dinamico e attività immersive, incluso il nostro nuovo paradiso naturale privato, Ocean Cay ", ha affermato Rubén Rodríguez, Presidente di MSC Crociere USA. “È stata una lunga strada e siamo lieti di vedere la domanda continuare ad aumentare man mano che le navi da crociera sono desiderose di tornare in mare. Siamo fiduciosi che troveranno la ricca esperienza a bordo per cui siamo conosciuti, pur sentendoci rassicurati che la loro salute e sicurezza è la nostra massima priorità”.
La MSC Meraviglia effettuerà crociere di tre e quattro notti a partire da oggi e aggiungerà crociere di sette notti ai Caraibi orientali e occidentali a partire dal 18 settembre 2021.
MSC Divina sarà quindi la seconda nave di MSC Crociere a tornare in crociera dagli Stati Uniti, con itinerari di tre, quattro e sette notti a partire dal 16 settembre da Orlando (Port Canaveral), un nuovo porto di origine per il marchio.
Consegnata solo la scorsa settimana come la più grande nave da crociera mai costruita in Italia, MSC Seashore, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, arriverà nel suo nuovo porto di partenza a Miami il 18 novembre 2021.








https://www.cruiseindustrynews.com/c...eraviglia.html








Il Comunicato stampa ufficiale di MSC Crociere https://forum.crocieristi.it/forum/...48-msc-crociere-comunicati-stampa#post1832859
 
Ultima modifica:
Top