• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine meraviglia

Salve mi hanno assegnato il numero di cabina 8214...la cabina è comunicante....Si sentiranno rumori? La vista è parzialmente istruita dalle scialuppe, il balcone si potrà usare tranquillamente? Qualcuno ha mai avuto questo tipo di cabina?
 
Salve mi hanno assegnato il numero di cabina 8214...la cabina è comunicante....Si sentiranno rumori? La vista è parzialmente istruita dalle scialuppe, il balcone si potrà usare tranquillamente? Qualcuno ha mai avuto questo tipo di cabina?

Ciao Alessandra se ben ricordo saremo insieme per le capitali baltiche, èuna cabina garantita?? l'agenzia l'aveva proposta anche a me al ponte 8 (problema scialuppe) ho subito rifiutato l'opzione e ho scelto il ponte 10 (10091) anche perchè facendo prima i fiordi mi sembrava essenziale la veduta dal balcone. Essendo comunicante spera che ci siano tante richieste e quindi un upgrade :)
 
Ciao Alessandra se ben ricordo saremo insieme per le capitali baltiche, èuna cabina garantita?? l'agenzia l'aveva proposta anche a me al ponte 8 (problema scialuppe) ho subito rifiutato l'opzione e ho scelto il ponte 10 (10091) anche perchè facendo prima i fiordi mi sembrava essenziale la veduta dal balcone. Essendo comunicante spera che ci siano tante richieste e quindi un upgrade :)

Ciao si saremo insieme! La mia era una garantita ma mi hanno subito assegnato il numero...so che mi possono collocare dovunque ma mi preoccupa un Po il fatto che sia comunicante...poi se la vista è parzialmente istruita non importa quando si prenota una garantita si sa che ti può capitare di tutto
 

marcello76

Member
A me e' capitato di viaggiare in cabine comunicanti,,la porta ha una coibentazione acustica inferiore alle pareti ma se non sono chiassosi....un minimo di differenza c'e' ma non tantissima,riguardo la posizione sei nella parte rientrata ed hai le scialuppe sotto ,ma mica si vive di solo balcone pensa a divertirti ,la cabina andra' bene
 

Sandro 09

Well-known member
il balcone puoi usarlo tranquillamente ed è un balcone grande molto piu' grande degli altri,la vista non è ostruita dalle scialuppe ma sei al livello del loro tetto io ho avuto quel tipo di cabina e mi son trovato bene,l'unica cosa avendo il balcone molto piu' lungo delle altre essendo il primo ponte ad avere i balconi,gli altri sopra di te se si affacciano ti vedono nel balcone ,una volta sono stato in una comunicante non ho avuto problemi,le porte sono 2 una chiusa dall'altra cabina ed una chiusa nella tua cabina.
 
Ultima modifica:

Sandro 09

Well-known member
questo è il balcone della 8108 e molto probabilmente uguale alla tua.
OQdUDtc.jpg
 

marcello76

Member
quando parti? possono cambiarla potenzialmente anche il giorno d'imbarco io ho fatto 3 crociere in cabina garantita , le ultime due volte una volta assegnata non e' piu stata cambiata ,la prima volta mi hanno assegnato subito una cabina per disabili e successivamente cambiata
 
Buongiorno, forse una domanda stupida perchè non ho trovato altri ot in proposito.
Mi sembra di ricordare che con l'esperienza Fantastica gli accappatoi non sono compresi ma non riesco a ritrovare il punto relativo nel sito e/o catalogo Msc.
Se ben ricordo su Fantasia si potevano ricevere pagando una cauzione che veniva restituita alla riconsegna degli stessi.
Qualcuno sa' se è fattibile anche su Meraviglia??
Interesse solo per cercare di limitare peso e spazio in valigia per il volo.
Grazie
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno, forse una domanda stupida perchè non ho trovato altri ot in proposito.
Mi sembra di ricordare che con l'esperienza Fantastica gli accappatoi non sono compresi ma non riesco a ritrovare il punto relativo nel sito e/o catalogo Msc.
Se ben ricordo su Fantasia si potevano ricevere pagando una cauzione che veniva restituita alla riconsegna degli stessi.
Qualcuno sa' se è fattibile anche su Meraviglia??
Interesse solo per cercare di limitare peso e spazio in valigia per il volo.
Grazie

Buongiorno, in Fantastica sul Meraviglia gli accapatoi non ci sono; almeno io non li ho trovati in cabina.
Per non far volume in valigia potresti mettere quelli in microfibra.
 

zanzara59

Well-known member
Ma non potrebbe dipendere dal tipo di cabina prenotata? Comunque se chiami la compagnia , ti sapranno sicuramente rispondere come sono le cose attualmente.
 
Buongiorno, in Fantastica sul Meraviglia gli accapatoi non ci sono; almeno io non li ho trovati in cabina.
Per non far volume in valigia potresti mettere quelli in microfibra.

Grazie Myriam infatti è quello che ho proposto a mia moglie, risposta......''chiedi perchè se si prendono a bordo mi posso portare un paio di scarpe (tacco 12) in più'' :)
 

Daniela62

Member
Ciao. Io di solito prendo la balcone fantastica. Da quando sono socia Black ho in dotazione le ciabattine e l’accappatoio. Credo che con un livello inferiore, Silver o gold, con l’esperienza Aurea forse siano compresi nei servizi. Prova a controllare nel prospetto dei privilegi per il livello di socio. Buona crociera. Daniela


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marcello76

Member
Accappatoi e ciabatte sono disponibili se sei black o se hai acquistato esperienza aurea ,con bella e fantastica non sono previsti
 
Top