Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine meraviglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok capito grazie! In teoria potrebbero ancora cambiarmela giusto? Dato che era garantita

Comment

quando parti? possono cambiarla potenzialmente anche il giorno d'imbarco io ho fatto 3 crociere in cabina garantita , le ultime due volte una volta assegnata non e' piu stata cambiata ,la prima volta mi hanno assegnato subito una cabina per disabili e successivamente cambiata

Comment

Ciao a tutti, siamo sbarcati due giorni fa dalla Meraviglia, capitali baltiche e fiordi norvegesi... per noi una Meraviglia di nome e di fatto.
        Itinerario che ci è piaciuto molto, peccato per la pioggia ai fiordi, ma si sa che in Norvegia il tempo è un terno al lotto... ci è andata decisamente meglio a San Pietroburgo, dove ci è stato detto che non piove, almeno un pò, solo 35 giorno all'anno... beh noi abbiamo beccato un giorno senza pioggia, quindi non ci lamentiamo!
        Un pò di coda al buffet nei giorni di navigazione, difficile per la quantità di gente frequentare la palestra come siamo soliti invece fare; ma per il resto tutto benone!!!
        Scrivo qui per dire che mi ero preparata due valigie separate per me, mio marito e mio figlio, con i vestiti per le capitali baltiche in una e quelli dei fiordi nell'altra, mettendo le cose che si potevano stropicciare in quella più grande per toglierle comunque appena arrivati... dopo aver letto i numerosi commenti negativi sulla capacità degli armadi... con l'idea di "svuotare" una valigia per volta...
        Confermo l'armadio è solo a due ante e con la cassaforte che toglie un utile ripiano... ma noi siamo stati super fortunati, perché la cabina interna fantastica 13220 di armadi a due ante ne ha 2!!!
        Quindi in sostanza ci siamo ritrovati con un'anta in più del solito ed abbiamo disfatto ovviamente come sempre entrambe le valigie!
        Non so se è stata semplice fortuna, o il fatto che avevamo prenotato in pratica due crociere... comunque se avete la possibilità di scegliere, anche se piccola consiglio questa cabina, soprattutto per più di 7 giorni.

Comment

Cabina family

Vorrei sapere se nessuno di voi è stato in una cabina family...ovvero una interna ed una balcony quelle situate in fondo alla nave e in cima...ho possibilità di opzionarla ma mi dicono che per quelle risulta come garantita alla prenotazione perché non assegnano subito il numero ...è vero? Grazie a chi mi risponde

Comment

scusami non riesco a capire "in fondo" e "in cima"??
            magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
              scusami non riesco a capire "in fondo" e "in cima"??
              Penso che intenda prua e poppa, ma capire certi utenti è difficile ciao.

Comment

Si scusa ho scritto messaggio velocissimo, intendo poppa o prua..scusatemi tanto

Comment

Buonasera,
                  Sto prenotando una crociera MSC per luglio 2021 con la nave Meraviglia.
                  Mi è stata assegnata la cabina con balcone 12156 con balcone leggermente più largo e vicina all'ascensore panoramico.
                  Qualcuno la conosce?

Comment

questa è la tua cabina
                    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

questo è il balcone,il terzultimo li nell'angolo.

Comment

Working...
                      X