• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

maxrm

Member
Oggi sono andato a vedere la mia prenotazione per valutare se acquistare qualche pacchetto e oltre al pacchetto bevande di grandestate mi ritrovo questa dicitura nei pacchetti presenti... Qualche settimana fa non c'era...
Questo perché si può assistere una volta sola allo spettacolo o stanno "regalando" qualcosa ? 🤔
 
Ultima modifica da un moderatore:
B

Black_Zarina

Guest
Lo spettacolo del CdS è a pagamento.
30 euro a testa con cena e 15 con cocktail, se non ricordo male.
Non credo sia un regalo, anche considerando quanto costa a terra...dai 70/80 euro fino ad alcune centinaia come quello rappresentato per Expo.
Probabilmente è stato inserito nei pacchetti per dare la possibilità di prenotarlo da casa, vista l'eccezionalità dell'evento (CdS + viaggio inaugurale) e visto che -suppongo- molti non vorranno perderselo.
Personalmente ti consiglio di fare il piccolo investimento: ne vale davvero la pena.


Sent by B_Z
 

mal di mare

New member
Lo spettacolo del CdS è a pagamento.
30 euro a testa con cena e 15 con cocktail, se non ricordo male.
Non credo sia un regalo, anche considerando quanto costa a terra...dai 70/80 euro fino ad alcune centinaia come quello rappresentato per Expo.
Probabilmente è stato inserito nei pacchetti per dare la possibilità di prenotarlo da casa, vista l'eccezionalità dell'evento (CdS + viaggio inaugurale) e visto che -suppongo- molti non vorranno perderselo.
Personalmente ti consiglio di fare il piccolo investimento: ne vale davvero la pena.


Sent by B_Z

Scusate OT.......ma in expo,sono andata due volte,il biglietto per lo show del cinque costava
Massimo 35 euro .........lo spettacolo era più corto di quelli che ho visto in Canada e in GB
Dove si raggiungono le cifre di cui parli.......:D
 
B

Black_Zarina

Guest
Alda, mi riferiscono sia stata una rappresentazione "anticipatoria" di beneficenza.
Quello che a Milano chiamiamo "Evento"
:D



Sent by B_Z
 
B

Black_Zarina

Guest
Termino OT, causa invio indisciplinato :D
...dicevo, poi dipende sempre da che biglietto prendi. Ad oggi per esempio, per "Amaluna" partono dai 25 ai 185 euro.
Se devo concedermi uno spettacolo comme il faut, potendo non prendo il posto per Milano con seduta in provincia di Lodi... ;)
Da qui i prezzi, medi, a mio avviso, per un buon posto.
Avevo forse omesso di aggiungere queste considerazioni.
Concordo che 35 euro sono assolutamente adeguati per cena e spettacolo.


Sent by B_Z
 

dariagiga

New member
In realtà sono 15 euro per coktel più spettacolo e 45 cena con spettacolo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

maxrm

Member
Ok ma io ho questa voce già nei miei pacchetti quindi è stato gentilmente offerto da msc? Non è un'opzione da comprare è presente insieme al pacchetto bevande. Se così è grazie MSC!
 

mal di mare

New member
Alda, mi riferiscono sia stata una rappresentazione "anticipatoria" di beneficenza.
Quello che a Milano chiamiamo "Evento"
:D



Sent by B_Z

Ciao....io sugli "eventi" non sono aggiornata..........:D

per quanto riguarda lo spettacolo del Cirque è meraviglioso.............sono molto curiosa di vedere come possa
essere strutturato a bordo di una nave perché vive di equilibrismi millimetrici e di grandi altezze due cose difficili da ottenere a bordo...............
 
B

Black_Zarina

Guest
Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

Sarà mio gradito impegno tenerti informata sulla movida milanese...non appena inizierò a viverla... ;)

Sullo spettacolo, concordo: in ogni modo, tempo e luogo vale sempre la pena assistere ad una loro "esibizione" (lo virgoletto perché è quasi una definizione limitante...)
Ricordo quando vidi "Saltimbanco"...ulteriore conferma di ciò che dici sugli equilibrismi.

Non so come si riesca a gestirli in nave, considerando che anche pochi cm (e talvolta sono ben di più!) di spostamento potrebbero creare situazioni perlomeno...rischiose.
Vero é che i sistemi di sicurezza degli artisti sono numerosi, ma se questo compromette l'armonia e la perfezione delle figure... Non so. Staremo a vedere...


Sent by B_Z
 
B

Black_Zarina

Guest
Di MSC non credo proprio ;)
Non in un viaggio inaugurale. Se così fosse, ben venga.
Penso più facilmente ad un presente della vostra agenzia. Assai apprezzabile, a mio avviso.


Sent by B_Z
 

maxrm

Member
Allora domani chiamo e in caso ringrazierò vivamente.
Una cosa ho notato prima il mio msc voyager club non vedeva la mia prenotazione. Avevo fatto lo status match(mi hanno assegnato il silver) da costa dopo la prenotazione in agenzia e non si era ancora collegato alle info della stessa.
Da quando adesso con la mia password msc club vedo la prenotazione ho visto questo pacchetto. Dite che non sono collegate le cose?
Il mio non è il viaggio inaugurale noi partiamo a fine ottobre
 

massimilianob

Well-known member
...dicevo, poi dipende sempre da che biglietto prendi. Ad oggi per esempio, per "Amaluna" partono dai 25 ai 185 euro.

Più i diritti di prevendita, più le commissioni di servizio di ticketone e le spese di spedizione biglietti. per una coppia uno spettacolo del cirque du soleil, anche in un posto poco favorevole se ne va almeno un centone. Una prima fila al forum di assago verrebbe invece a costare perlomeno il triplo. Quindi il prezzo MSC è nettamente inferiore anche al lordo di tutte le altre considerazione. Vero è che sono spettacoli molto più light sia come cast sia come apparato scenico/tecnico. Produzioni come Delirium o Alegria sarebbero impossibili da portare su di una nave, a mio parere ovviamente.
 

sabbamadda

Active member
Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

In realtà sono 15 euro per coktel più spettacolo e 45 cena con spettacolo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No ti sbagli la cena con spettacolo de CDS 35 euro , la cena con vista sulla parata 45 euro [emoji6]


90e4d8b268014a9396c17b10986b01c9.png




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
B

Black_Zarina

Guest
"...il menù fornirà l'esperienza del concept..."
E' bellissima, come marketingosità!!!!! :D :D :D :D :D

( "un esperienza" invece NO!!!! Dai!!! State vendendo il vostro miglior prodotto!!!! [smilie=prigione[1]: ) :cool: :cool:
 
Ultima modifica:

maxrm

Member
Se ho ben capito dovrebbe essere il pacchetto da 15euro?
Ho scritto anche ad msc per alcune info tra cui questa... chissà se risponderanno :D
 
B

Black_Zarina

Guest
Dovrebbero esserci tre opzioni: cocktail, cena e cena sulla "parata" degli artisti.
A 15, 30 e 45 euro rispettivamente.
Che sono davvero prezzi ottimi considerando, come facevamo in precedenza, il livello dell'offerta di intrattenimento.
 
Top