Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione cabina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• informazione cabina

Ciao a tutti ci hanno comunicato ce la nostra cabina sara' una esterna col balcone la num 9225, ma e' una cabina comunicante..
    per chi ce' gia' stato in una di queste cabine, non e' che si sentono rumori provenienti dall'altra cabina, visto che non ce' una parete ma ce' una porta, x cui puo' essere piu' facile sentire rumori dall'altra parte'?
    grazie a tutti

Re: cabine comunicanti rumorose??

Sono sceso sabato da MSC poesia avevo una cabina comunicante con un'altra e per la verit si sentiva parlare , ma non dava assolutamente fastidio, per essere sinceri,si sentiva pure la sveglia della cabina accanto quella non cominicante

Comment

grazie delle info...e' perche' la ns cabina e' la terza di otto cabine con balcone e sono a poppa. Mio marito si chiedeva se era meglio farci spostare sulla cabina piu' esterna che non e' comunicante( ma che essendo la piu' esterna mi sembra ci siano le scale di passaggio di fianco)oppure tenerci la nostra cabina e sperare che venga chiusa..e si sentano pochi rumori...
      accetti ancora consigli da tutti....

Comment

Io terrei quella

Comment

migliore cabina esterna con balcone a poppa o centrale???

Ci hanno assegnato una cabina a poppa, tra l'altro comunicante....ma non mi convince molto...non sono per caso migliori le cabine esterne con balcone centrali??
          ...io e mio marito pensavamo di farci dare una esterna con balcone centrale in categoria 10..che dite??
          Come sono quelle cabine?
          Grazie

Comment

Re: migliore cabina esterna con balcone a poppa o centrale???

di solito le cabine a centro nave fanno sentire meno il mare..

Comment

Re: migliore cabina esterna con balcone a poppa o centrale???

Le mie preferite sono quelle a poppa, ma vista poppa: hai una visione pi completa del panorama, a mio avviso.
              Poi i gusti son gusti!
              Uomo libero, sempre avrai caro il mare!
              E il tuo specchio: contempli la tua anima
              nello svolgersi infinito della sua onda,
              e il tuo spirito non un abisso meno amaro.

Luomo e il mare di Charles Baudelaire

Comment

Ho viaggiato ora su Costa Fortuna in una cabina esterna comunicante senza problemi ma personalmente preferisco sempre i settori verso prua che in genere sono nettamente pi silenziosi perch sono i pi lontani dall'apparato motore.

Comment

Secondo me non dipende se sono comunicanti o no, il problema sono solo il tipo di vicini e quelli non puoi sceglierli !!!!!
                  Un mese fa ero sulla Navigator OTS, in cabina con balcone ed ero letteralmente circondata da due famiglie spagnole (una a destra e una a sinistra) che usavano i balconi come mezzo di comunicazione......... fortunatamente stavano poco in cabina, ma quando c'erano passavano il tempo fuori ad urlarsi da una parte all'altra....... e noi in mezzo!!!!!!!
                  .......... ma in vacanza si sopporta tutto!!!!!!!
                  ....vedere sempre l'aspetto positivo della vita!!!!
                  Paola

Comment

msc musica, cabina est.con balcone, categ.10: privilegi??

Ciao, partiremo con la Ms Musica e abbiamo prenotato una esterna con balcone, categ10. L'agenzia mi ha detto che siamo in una categoria alta e quindi possiamo usufruire di alcuni privilegi, tipo il ristorarante a la-carte che,mentre x chi ad es ha una interna e vuole una cena li', deve pagare, noi ce lo abbiamo gratis...oppure x le operazioni di check-in abbiamo una corsia preferenziale.
                    Ma e' vero?
                    Voi ne sapete qualcosa?
                    Grazie a tutti x le vostre info...

Comment

Re: msc musica, cabina est.con balcone, categ.10: privilegi??

La categoria comprende cabine di circa 16/17 mq pi il balcone. Sono arredate in maniera sobria e moderna. Si tratta di una nave 4 stelle.

La flotta non offre privilegi o servizi diversi, questi sono identici per tutte le cabine dallinterna alla suite con balcone.
                      La cosa cambia per sulle due nuove ammiraglie MSC Fantasia e MSC Splendida dove c MSC Yacht Club con servizi e privilegi superiori anche a quelli riservati da alcune compagnie di categoria premium.

Il servizio su MSC (standard) quello di un buon albergo 4 stelle!
                      A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Comment

Re: msc musica:cabina est.con balcone-categ 10.privilegi?

NON vero a meno che non sia socia MSC Club

Comment

Re: Scelta cabine

La mia cabina era la 9152 in cat 10 ed era comunicante ed era situata verso la poppa. La porta era chiusa a chiave, ol panorama era belissimo. Cara deb 2000 se vuoi un consiglio tieni quella che hai , anche perch , tutto dipende da che vicini trovi.

Comment

NOI eravamo nel ponte 11 ( 12149);non eravamo proprio nel centro ed effettivamente qualche volta si "sentito" il rumore dei motori....
                            Nessun privilegio nella Musica .Ma perch le agenzie di viaggio non si informano prima di dire cose di questo genere?

Comment

Io ho viaggiato su cabina comunicante e non ho sentito rumori. Considera che la comunicazione fra le due cabine fatta da 2 diverse porte separate da una stretta intercapedine, entrambe chiuse a chiave ovviamente.
                              Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

Working...
                              X