• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

informazione cabina

walter66

Member
Buongiorno,
ho prenotato una cabina vista mare fantastica, mi hanno assegnato una cabina che sul piano nave fa parte della categoria bella 8070, (non ha il segno di cabina parzialmente ostruita). secondo voi devo lamentarmi o lascio stare ???
walter
 
Ultima modifica:

albacom

Well-known member
Citazione Originariamente Scritto da MillieGio Visualizza Messaggio

Se hai prenotato e pagato per un' esterna fantastica e ti assegnano un' esterna bella lamentati

ma non puoi cmq usufruire dei benefici della categoria fantastica?

Non devi lamentarti......devi pretendere la cabina che hai prenotato ......o apgrade di cabina superiore
 

luni59

New member
Mi sapreste dire cortesemente qualcosa della cabina 12204? E' per caso sopra la discoteca? e come posizione?
Grazie
 

crociera

Active member
Mi sapreste dire cortesemente qualcosa della cabina 12204? E' per caso sopra la discoteca? e come posizione?
Grazie

E' la penultima a poppa, lato destro. "Fantastia" balcone. Ottima posizione. Assolutamente non è sopra la discoteca, sotto hai quattro piani di cabine.
 
Ultima modifica:

daniela10

New member
Cabina 12083: si trova proprio sopra la piscina e quindi di pomeriggio è molto rumorosa!!! il nostro cabinista lasciava molto a desiderare!!! addirittura ci lasciava le tazzine sporche del caffè in cabina tutto il giorno, per rassegnazione le portavamo noi al buffet al piano di sopra!!! è vicina all'ascensore che porta ai piani inferiori ,ma distante da quelli che portano a quelli superiori,dove erano situati:buffet,piscina e baby club.
 

manettafc

New member
Buongiorno mi sono appena registrato e volevo approfittare di questa discussion per chiedere se avete informazioni sulla cabina 15021 e in generale sulla tipologia aurea.
grazie in anticipo
 
Ciao a tutti ho opzionato la cabina 11038 ponte Adagio dal piano nave vedo che è a prua vicino nel perimetro cabina ha degli spazi vuoti secondo voi esperti cosa potrebbero essere? ripostigli del personale ? potrebbero essere rumorosi?grazie
 

leonardozilioli

New member
msc musica 20 marzo 2016

msc musica 20 marzo 2016

chiedo cortesemente un aiuto perchè ho una opzione con l'agenzia per la partenza del 20 marzo 2016 abu dhabi.
siamo in 4 e la cabina interna proposta a circa 3200 euro sarebbe la numero 8171.
alternativamente ho opzionato anche una esterna con balcone pero' costa circa 700 euro in piu' e la numero sarebbe 8224 a poppa.
sono indeciso, siamo in 4 e i ragazzi sono grandi hanno 17 anni e 13 e ho paura che il letto a scomparsa nelle cabine interne sia scomodo e lacabina troppo piccola.
d'altra parte quella con balcone ha un costo ...........
qualcuno ha esperienza in merito anche rispetto alla posizione delle cabine?

grazie
 

maluc

New member
sono indeciso, siamo in 4 e i ragazzi sono grandi hanno 17 anni e 13 e ho paura che il letto a scomparsa nelle cabine interne sia scomodo e lacabina troppo piccola.
d'altra parte quella con balcone ha un costo ...........
qualcuno ha esperienza in merito anche rispetto alla posizione delle cabine?

Sono stata in interna anche con i ragazzi dell'età dei tuoi. I letti li mettono solo di sera e al mattino li chiudono. Lo spazio è quel che è ma con un minimo di organizzazione si riesce a gestirsi, considerato che i ragazzi sono autonomi. Con la differenza di prezzo fai le escursioni a terra
 

monica0987

New member
Salve! Qualcuno ha informazioni per la cabina con balcone 12142? Ho visto che si trova al ponte 12 sul lato destro verso poppa, ma non troppo....
 

mina

Member
Sono stata in interna anche con i ragazzi dell'età dei tuoi. I letti li mettono solo di sera e al mattino li chiudono. Lo spazio è quel che è ma con un minimo di organizzazione si riesce a gestirsi, considerato che i ragazzi sono autonomi. Con la differenza di prezzo fai le escursioni a terra

Sono pienamente daccordo!!! Ho preso anche io un'interna pur avendo 2 ragazzi di14 e17 anni. Partiamo il 19 Marzo da Dubai.
 

dik01

New member
Ciao a tutti,

Ho appena prenotato una camera vista mare ponte 5 (camera 5062), qualcuno ha già avuto esperienza? ho visto che si trova vicino alla reception, c'è il rischio di rumore?

grazie mille!
 
Top