• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Musica - itinerario Italia, Grecia, Montenegro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesca P.

New member
Buongiorno a tutti,
questa è la mia prima esperienza in crociera. Partiremo il 24 maggio p.v. con 2 bimbi al seguito di 2 anni e mezzo e di 4 anni.
Ho una serie di quesiti:
- abbigliamento in nave: sono molto combattuta in quanto ho pareri discordanti sulle temperature interne (si sta bene? o tengono l'aria condizionata troppo elevata?...)
- abbigliamento per le escursioni in Grecia: per chi è stato in questo mio stesso periodo che vestiario avete utilizzato?
- questione passeggino: leggevo che una volta saliti in nave è possibile farne richiesta, ma si rischia di restare senza perché ne hanno un nr esiguo o posso andare sul tranquillo? Nel caso decidessi di portarli da casa, quando non li uso devo per forza tenerli in cabina o c'è la possibilità di lasciarli da qualche parte?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte :)

Francesca
 

La76

New member
Francesca trovi risposta a tutte le tue domande nelle varie sezioni del forum, prova a fare una ricerca (abbigliamento in nave, abbigliamento per le escursioni, passeggino, ecc) ed inserisci eventualmente le tue richieste nelle discussioni già aperte, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top