Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimensioni cabine MSC MUSICA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dimensioni cabine MSC MUSICA

Ho prenotato la mia prima crociera mediterraneo orientale,in agosto,in cabina quadrupla con balcone fantastica,con moglie e due figli 17/12 anni. Ci è stata assegnata la cabina 8195,in coda poppa. Dal piano nave questo gruppo di cabine sembrerebbe un poco più ampia di quelle laterali di pari categoria vendute come doppie (17,8 mq.).È vero che ci sono cabine più ampie e più idonee per quattro persone?
    La sopracitata cabina si può considerare tranquilla o è esposta a rumori e vibrazioni,qualcuno ha usufruito della medesima?
    Last edited by Pier 61; 16-December-2016, 21:21.

Non sono mai stato in queste cabine con il balcone a poppa, non è comunque più grande internamente delle altre, semmai avrai un balcone più grande, più profondo ... La tua canina è una comunicante, quindi c'è una porta chiusa all'interno che comunica con la cabina 8197... la vista scia che tu avrai per molti non ha prezzo...
    P.S. Per avere cabine più grandi dovevi prenotare una una Suite Aurea
    ]Ettore

Comment

Grazie,avevo chiesto una cabina di livello superiore ma una quadrupla non era disponibile.Spero di non trovarci stretti come sardine. Visto che la nave non è nuova,spero di trovarla in buono stato....mi hanno detto che è appena uscita da un dry dock di 15 giorni a Trieste.

Comment

Originariamente Scritto da Pier 61 Visualizza Messaggio
        Grazie,avevo chiesto una cabina di livello superiore ma una quadrupla non era disponibile.Spero di non trovarci stretti come sardine. Visto che la nave non è nuova,spero di trovarla in buono stato....mi hanno detto che è appena uscita da un dry dock di 15 giorni a Trieste.
        Ciao.
        Sono scesa un mese fa da Musica, è in ottimo stato anche di più!! Servizio eccellente, ci siamo trovati benissimo!
        Se vuoi leggere la recensione completa e vedere qualche ambiente, sul forum nella sezione diari , trovi il mio.
        " Dolce sfumatura d' autunno"... non è ancora completo, ma la parte dei servizi di bordo è già a buon punto.

La Crociera era l' ultima prima che Musica entrasse in dry dock.

Ciao.
        Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Che dire: Leggi il Diario della Nostra Oriana e ti farai un'idea.... della nave... Molto Bello come sempre...
          http://forum.crocieristi.it/showthre...-novembre-2016
          ]Ettore

Comment

Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
            Che dire: Leggi il Diario della Nostra Oriana e ti farai un'idea.... della nave... Molto Bello come sempre...
            http://forum.crocieristi.it/showthre...-novembre-2016
            Grazie Ettore, gentilissimo come sempre [emoji4]
            Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Ho prenotato la mia prima crociera mediterraneo orientale,in agosto,in cabina quadrupla con balcone fantastica,con moglie e due figli 17/12 anni. Ci è stata assegnata la cabina 8195,in coda poppa. Dal piano nave questo gruppo di cabine sembrerebbe un poco più ampia di quelle laterali di pari categoria vendute come doppie (17,8 mq.).È vero che ci sono cabine più ampie e più idonee per quattro persone?
              La sopracitata cabina si può considerare tranquilla o è esposta a rumori e vibrazioni,qualcuno ha usufruito della medesima?
              sarò a giugno coi nipoti nella cabina 8197 di fianco alla tua. Anche io volevo una categoria superiore, ma sembra che le quadruple siano tutte li...... Tornati dalla crociera scriverò le mie opinioni. Calcola che ho prenotato in ottobre e non c'era di meglio.sono sempre più convinta che ,non essendo i ragazzi eonomicamente vantaggiosi,le famiglie siano penalizzate nella scelta.

Comment

Originariamente Scritto da rosafumetto Visualizza Messaggio
                sarò a giugno coi nipoti nella cabina 8197 di fianco alla tua. Anche io volevo una categoria superiore, ma sembra che le quadruple siano tutte li...... Tornati dalla crociera scriverò le mie opinioni. Calcola che ho prenotato in ottobre e non c'era di meglio.sono sempre più convinta che ,non essendo i ragazzi eonomicamente vantaggiosi,le famiglie siano penalizzate nella scelta.
                Attendo le tue opinioni sulla
                cabina e sulla nave,se qualcuno ha viaggiato in queste cabine ci dia qualche indicazione.
                Ti auguro una buona crociera!

Comment

Attendo le tue opinioni sulla
                  cabina e sulla nave,se qualcuno ha viaggiato in queste cabine ci dia qualche indicazione.
                  Ti auguro una buona crociera!
                  Ciao.
                  Non ti posso aiutare per quanto riguarda le cabine, sono stata su Musica ero al ponte 8 , non ho riscontrato nessun rumore ma ero in centro nave.
                  Posso però aiutarti per quanto riguarda la nave e i servizi a bordo.

A questo link, trovi la mia recensione.

https://forum.crocieristi.it/showthr...21#post1117221
                  Oriana

Comment

Anche io con mia moglie e mia figlia sarò sulla Musica però a luglio. Ho prenotato la cabina 10144. Ho visto sul piano nave che è molto centrale. Sono già 2 volte su Fantasia sia ponte 9 che ponte 10, mai un problema!Anche la stessa Fantasia non è una nave nuova ma sono molto ma molto ben tenute. Le cabine con balcone sono più o meno le stesse un pò su tutte le navi MSC. Come già detto il salto di qualità si fa prenotando una YC!

Comment

Nelle quadruple a poppa le cabine sono vivibili,c'è spazio a sufficienza per riporre in ordine l'abbigliamento necessario per due adulti e due ragazzi?

Comment

Scusate avrei bisogno di un consiglio, la scorsa settimana abbiamo deciso di fare una crociera con MSC (noi siamo...Costisti....) perché mi piaceva questo itinerario di Musica, prenoto, balcone esperienzafantastica cabina n. 10039, ci sembra tutto a posto e poi guardando la prenotazione leggo.....misura cabina m. 12,60.....
                        Devo dire che ci sono rimasta male non pensavo fosse così piccola..... mi domando quanto scritto sulla prenotazione è solo indicativo.....?
                        Grazie per la vostra collaborazione

Comment

Originariamente Scritto da prezzemolo Visualizza Messaggio
                          Scusate avrei bisogno di un consiglio, la scorsa settimana abbiamo deciso di fare una crociera con MSC (noi siamo...Costisti....) perché mi piaceva questo itinerario di Musica, prenoto, balcone esperienzafantastica cabina n. 10039, ci sembra tutto a posto e poi guardando la prenotazione leggo.....misura cabina m. 12,60.....
                          Devo dire che ci sono rimasta male non pensavo fosse così piccola..... mi domando quanto scritto sulla prenotazione è solo indicativo.....?
                          Grazie per la vostra collaborazione
                          Ciao! noi siamo scesi domenica da Musica. Avevamo una cabina con balcone a ponte 11. Non ricordo le misure indicate sulla prenotazione, ma non è proprio piccolissima. Noi ci siamo trovati bene con gli spazi, non siamo stati stretti insomma.

Comment

Grazie dell'informazione ........

Comment

Siamo stati su Musica l'anno scorso (partenza 14 ottobre 2016 - Grecia e Cipro) e abbiamo avuto la 11012 (interna fantastica). Cabina tenuta bene, letto comodo e pulito. Doccia senza box ma con tendina. Per il resto una buona cabina.
                              Giansu

Costa Voyager 2012 | MSC Musica 2016 | MSC Preziosa 2017 | MSC Splendida 2019 | MSC Meraviglia 2019 | Costa Smeralda 2021| MSC Splendida 2021

Comment

Working...
                              X