Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portatore di pacemaker a bordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Portatore di pacemaker a bordo

Buonasera a tutti, ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato risposta; sarò a breve per la seconda volta su msc musica, questa volta accompagnerò i miei anziani genitori come regalo per il loro anniversario! pur essendo completamente autosufficienti non hanno mai fatto crociere perciò preferisco guidarli in questa nuova avventura; mio padre è portatore di pacemaker per cui presumo, come normalmente accade in aeroporto quando viaggia, dovrà esibire il tesserino ad ogni controllo per evitare il metal-detector, qualcuno ha esperienza o ha visto durante le sue crociere qualche passeggero con questa problematica? Io ho inviato tramite l'agenzia il modulo segnalazione esigenze speciali ad msc, ma secondo voi devo fare altro una volta a bordo?

Ciao , anch’io viaggio con un portatore di pacemaker , non devi fare niente , anzi a dirla tutta nelle mie 4 crociere non ho mai scritto alla compagnia , devi solo ogni volta che sali esibire il tesserino e non ci saranno problemi loro sanno come comportarsi in questi casi , come in aereoporto, in ogni crociera ce ne sono diversi di portatori di Pm. Buona Crociera
    2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia 2019Costa Mediterranea

Comment

Io sono portatore di pacemaker, non ho mai avvisato la compagnia, quando salgo ed esco dalla nave con il tesserino in mano lo faccio presente alla security.

Comment

Grazie mille per le esaustive risposte, era come pensavo; in realtà è stata l'agenzia a consigliarmi di compilare il modulo di segnalazione ad msc perciò temevo fosse tutto più complesso; meglio così. Grazie ancora ad entrambi

Comment

Working...
        X