• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I colori di Opera.

capricorno

Super Moderatore
A bordo l'apparente semplicità denota invece uno studio attento ed approfondito. La diversa modulazione negli ambienti di texture chiare, madreperlacee dei rivestimenti intervallate da tonalità più scure modulate nei rivestimenti delle pareti dei vari ambienti che si susseguono senza limiti di interruzione. La scelta nei colori degli arredi ben si armonizza tra di loro e i toni del rosa tenue, abbinati alle sfumature del verde mare, crea un mix prezioso quando nell'insieme si mescola l'oro creando brillantezza e luce.

Qualche scatto con dettagli decorativi alle pareti


jS9xVWw.jpg




vyJygYF.jpg




Fcp5UB5.jpg





Dettagli

9zUHvAt.jpg



3rBJgGe.jpg



p8EwHdF.jpg



pygoHBV.jpg



KSw6y38.jpg








La sfida nel programma Rinascimento è coniugare due diversi " stili", virgolettato di proposito in quanto è stato brillantemente superato con l'accostamento di tonalità che si sposano con quelle già presenti negli ambienti, tanto che passando non si ha nessuna percezione del cambio di linea ma bensì di fusione tra il vecchio e il nuovo, dove il nuovo è caratterizzato da un ambiente più moderno. Un'area molto ampia dedicata completamente allo shopping, dettata dall'esigenza di ampliare l'offerta a bordo per gli ospiti secondo gli standard richiesti e i brand più attuali.

In quest'area viene utilizzato il blu, come colore dominante che in abbinamento al lilla, crea un mix di assoluta freschezza e relax....


RxcwZsZ.jpg



vhyRYa4.jpg





MSC Opera è una nave adatta a tutti coloro che amano trovarsi in un ambiente più rilassato, non mancando di certo le opportunità di divertimento e di attenzione anche per gli ospiti più piccoli a bordo.

Sarà posizionata, secondo il programma di ripresa gradualmente intrapreso da MSC Crociere, per l'inverno 2021/22 in un' area molto particolare e di grande attrattiva.

Gli itinerari previsti.


1620928499794500792369984582457.jpg - Click image for larger version  Name:	1620928499794500792369984582457.jpg Views:	0 Size:	14.5 KB ID:	1827493

16209285689961880277005612511204.jpg - Click image for larger version  Name:	16209285689961880277005612511204.jpg Views:	0 Size:	12.0 KB ID:	1827494


Farà crociere settimanali alternando due diversi itinerari che, se ben combinati tra loro possono offrire una vacanza di ben 14 notti , toccando negli Emirati Arabi mete assolutamente magiche coniugando le bellezze naturali all'arte e perché no, ad un clima veramente ideale per trascorrere un inverno al caldo e al relax.








Fine.



Ps. a disposizione per qualsiasi domanda.
 
Ultima modifica:
Top