• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MS Orchestra... Venezia 14 agosto... finalmente cabina assegnata maaaa

SaraC74

New member
Buongiorno a tutti e buona giornata

mi è finalmente arrivata la Cabina... 10086 cabina fantastica... Cosa significa?.... so che è una cabina con balcone ma qualcuno ci è stato... Com'è?
Maaaaa i biglietti, le carte imbarco e le etichette ancora nulla.....ho fatto web check-in e mi dice che le carte imbarco non sono ancora pronte perchè i dati dei passeggeri non sono completi... ma non capisco cosa ancora dovrei inserire

Saremo a Venezia già dal 10 agosto e non so come potrei fare per stampare tutto

Aiutooooo

Grazie a tutti

Sara
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno a tutti e buona giornata

mi è finalmente arrivata la Cabina... 10086 cabina fantastica... Cosa significa?.... so che è una cabina con balcone ma qualcuno ci è stato... Com'è?
Maaaaa i biglietti, le carte imbarco e le etichette ancora nulla.....ho fatto web check-in e mi dice che le carte imbarco non sono ancora pronte perchè i dati dei passeggeri non sono completi... ma non capisco cosa ancora dovrei inserire

Saremo a Venezia già dal 10 agosto e non so come potrei fare per stampare tutto

Aiutooooo

Grazie a tutti

Sara

Cabina "Fantastica" è il tipo di esperienza a cui hai diritto prenotando una tipologia di cabina così. Sul sito di MSC , trovi tutte le spiegazioni che cerchi

I Biglietti: vero, come già ti ha risposto Tiziano, arrivano a ridosso della partenza, ma...in questo caso accertati che tutto sia ok.
​​​Se hai prenotato con agenzia fisica o online , ti devi rivolgere a loro per capire che tutti i tuoi dati li abbiano trasmessi correttamente alla Compagnia di crociera. Se invece hai prenotato con MSC direttamente, devi rivolgerti a loro per capire cosa sia in effetti non andato a buon fine.

Non aspetterei oltre! Senza i dati opportunamente inseriti, niente biglietto crociera.
 
Ultima modifica:

Didi

Well-known member
Hai messo anche i dati di una persona di riferimento a cui la compagnia possa rivolgersi mentre navighi?
 

SaraC74

New member
Ciao a tutti e grazie per le risposte.... si ho inserito tutti i dati compresi anche quelli della persona di riferimento per le emergenze. Ieri ho chiamato l'agenzia e dovrebbero mandarmi tutto

Sara
 

SaraC74

New member
.. Capricorno... grazie.... sul sito c'è scritto... Cabina Fantastica... esperienza bella.... per quello che sono un pò confusa... poi per carità... mi hanno upgradato da Cabina esterna a cabina con balcone e la 10086 non dovrebbe nemmeno essere in una posizione orribile... per cui mi va bene tutto...

Sara
 

capricorno

Super Moderatore
Se hai acquistato esperienza bella, avrai i benefici dell'esperienza acquistata. L'upgrade è solo per la posizione ( in esperienza fantastica) ma non per i benefici legati ad essa. Sicuramente ne hai guadagnato qualunque sia la posizione della cabina
 

SaraC74

New member
Sto pensando di stampare il contratto stipulato con l'agenzia perchè da contratto e fin prima dell'upgrade l'esperienza era fantastica e cabina con oblò... adesso è Cabina con balcone ponte Lyra ed esperienza bella ( cabina fantastica)... uff ci capisco più nulla

Qualcun è stato nella cabina 10086? Non vedo l'ora di partire... Mia figlia ( viaggerò io con i miei due figli )... vuole già mettersi la sveglia per poter vedere il sorgere del sole dal balcone!!!
 

leonxd

Well-known member
in questo caso l'assegnazione è migliorativa e tutto è ok, avevi una fantastica con oblò e adesso hai un balcone quindi di categoria superiore e l'esperienza ti rimane quella con qui hai prenotato quindi fantastica.
 
Top