• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avventura gastronomica speciale su MSC Seashore.

capricorno

Super Moderatore
Comunicato ufficiale.


MSC SEASHORE OFFRE AGLI OSPITI UN'AVVENTURA GASTRONOMICA CON UN'ESPERIENZA CENA INTERAMENTE REIMMAGINATA
  • Il design reinventato della nave include molteplici opportunità per avvicinare gli ospiti al mare, comprese le opzioni per mangiare e bere all'aperto
  • Chef's Court completamente ridisegnato presenta una nuova posizione e nuovi concetti di ristorante per la generazione di navi Seaside
  • Nuovi bar e lounge offrono agli ospiti ancora più opportunità di scatenarsi, con intrattenimento dal vivo, panorami mozzafiato o un ambiente chic ed elegante
Ginevra, Svizzera - 6 maggio 2021 - MSC Crociere ha annunciato oggi ulteriori dettagli sulla nuova esperienza culinaria a bordo dell'imminente nave ammiraglia della Compagnia, MSC Seashore , che entrerà in servizio il 31 luglio 2021. Con 18 bar e lounge, di cui 12 al coperto e sei luoghi all'aperto, cinque ristoranti di specialità e quattro ristoranti principali: quest'estate attende gli ospiti un'avventura gastronomica con menu di ispirazione globale. Sia che gli ospiti preferiscano un pranzo informale o più formale, sia che stiano cercando una steakhouse, pesce fresco, cucina mediterranea o sushi, ogni esperienza di ristorante e bar soddisferà anche i palati più esigenti.

Molto più di una semplice rivisitazione dell'iconico prototipo originale, il 65% di MSC Seashoregli spazi pubblici sono stati completamente reimmaginati per arricchire ulteriormente l'esperienza a bordo, con 13.000 m2 di spazio esterno per connettere veramente gli ospiti al mare. MSC Seashore presenta ampie aree esterne e spazi pubblici e, come evoluzione del prototipo originale Seaside, la nave è stata completamente ridisegnata per includere ancora più opzioni per mangiare e bere con nuovi bar e ristoranti, nonché luoghi all'aperto e posti a sedere per portare gli ospiti 'collegamento al mare a nuove altezze.

"Abbiamo portato l'esperienza culinaria su MSC Seashore a un livello superiore con nuove opzioni attentamente valutate, sia all'aperto che all'interno, adatte a questa spettacolare nave ammiraglia", ha dichiarato Jacques Van Staden, Vicepresidente di Food & Beverage. “L'obiettivo del nostro talentuoso team culinario interno è creare qualcosa per ogni palato e preferenza, fornendo una vasta gamma di eccezionali esperienze culinarie internazionali. Siamo sicuri che i nuovi concetti di ristorazione e l'incredibile gamma di ristoranti e bar renderanno un'esperienza gastronomica davvero memorabile per gli ospiti di MSC Seashore. "

La nave dispone di quattro ristoranti principali, compreso un ristorante dedicato per gli ospiti Aurea, che serve specialità mediterranee e internazionali di prima classe in un ambiente elegante. I menù cambiano ogni giorno e vengono creati squisiti piatti per colazione, pranzo e cena.
Per un pranzo più informale, anche il Marketplace Buffet è stato ridisegnato per dare agli ospiti la sensazione di trovarsi in un vero mercato con tre aree distinte con design e ambienti diversi: Il Mercato, La Piazza e La Trattoria. Inoltre, il buffet ora dispone di una nuova zona pranzo esterna a poppa come parte dello Sky Bar, per completare i suoi 1.100 posti all'interno, che dispone anche di comode sedute lounge che lo rendono il luogo perfetto per un cocktail con la vista del mare finale.

Nel frattempo, MSC Yacht Clubil ristorante è stato ampliato, offrendo un raffinato ristorante privato per colazione, pranzo e cena con un menu a la carte con specialità dello chef che cambiano ogni giorno, con un'ampia scelta di piatti gourmet accompagnati da un'ampia lista di vini serviti in un ambiente sublime con un servizio impeccabile .

RIDISEGNATA LA CORTE DELLO CHEF PIENA DI RISTORANTI INTERNAZIONALI
MSC Seashore introdurrà anche una nuova location per la Chef's Court, dove gli ospiti troveranno i cinque ristoranti di specialità, nella loro nuova posizione sul ponte 8, rendendola una vera destinazione per mangiare e bere.

Con specialità nuove e di ritorno, ogni locale serve il proprio menu appetitoso di sapori internazionali, offrendo indimenticabili avventure gourmet in un ambiente elegante. La steakhouse di MSC Crociere, Butcher's Cut, offrirà cene all'aperto sull'iconico lungomare.

I cinque ristoranti di specialità includono:
  • HOLA! Tacos & Cantina - Per la prima volta a bordo della generazione Seaside e solo per la seconda volta nella flotta, MSC Seashore presenterà il ristorante in stile familiare di ispirazione latinoamericana e messicana, dove gli ospiti potranno gustare una serie di specialità di cibo di strada e scegli da un ampio elenco di tequila e mescal, il tutto combinato in un ambiente divertente e interattivo.
  • Butcher's Cut con NUOVA sala da pranzo all'aperto Questa iconica steak house in stile americano serve una selezione di manzo angus di Linz, il gold standard nella carne di angus di fascia alta grazie alla migliore genetica di razza con una scelta di tagli per piccoli o grandi appetiti, ospiti possono concedersi un menu ricco di succose bistecche, abbinate ai loro vini o cocktail preferiti del Nuovo Mondo. La nuova sala da pranzo all'aperto consente agli ospiti di vivere al meglio MSC Seashore , con aria fresca e vista sul mare.
  • Kaito Sushi Bar con NUOVO nastro trasportatore - Per la prima volta nella flotta, il popolarissimo Kaito sushi bar includerà un nastro trasportatore che gli ospiti potranno selezionare a piacimento tra sushi, sashimi, tempura e altro ancora più freschi! Questo luogo popolare offre una cucina asiatica deliziosamente autentica preparata di fronte agli ospiti con solo ingredienti di altissima qualità.
  • Kaito Teppanyaki - Un'esperienza interattiva e coinvolgente, gli ospiti si diletteranno nei gusti e nello spettacolo di questo locale, con otto grigliate e posti a sedere aumentati per accogliere ulteriori ospiti in questa piacevole esperienza culinaria. Gli chef esperti cucinano con estro su una griglia aperta: una festa per i sensi che vede le fiamme e gli ingredienti più raffinati che si uniscono per formare piatti deliziosi che ricorderai per sempre.Questo sarà il più grande ristorante teppanyaki su qualsiasi nave MSC Crociere.
  • Ocean Cay - Questo esclusivo ristorante di pesce servirà un menu appetitoso di ottimi piatti di pesce e altre ricette, realizzati con gli ingredienti più freschi e completati da una meravigliosa lista di vini: questi sono gli ingredienti magici di questo lussuoso ristorante di pesce.
BAR PER TUTTE LE OCCASIONI DAL GIORNO ALLA NOTTE

Tra le numerose novità di MSC Seashore , ci sono numerosi bar e lounge dove gli ospiti possono gustare un drink, uno spuntino leggero o godersi alcune delle oltre 16 ore giornaliere di intrattenimento della nave.

Tra i punti salienti della nuova offerta ci sono:
  • NOVITÀ: The Wine Cellar - un concetto nuovo di zecca, questa posizione include una spettacolare cantina di vini percorribile e un'esperienza di degustazione enologica.
  • Per una vista panoramica sul mare, scegli lo Sky Bar sul tetto con un bar alla moda per i cocktail o l' Horizon Bar con i suoi comodi posti a sedere all'aperto sul ponte 19.
  • The Sports Bar - questo classico bar sportivo ora dispone di una nuova sala biliardo e divertenti cimeli sportivi per completare l'atmosfera
  • NOVITÀ: Chef's Court Cocktail Bar - situato nella nuova area Chef's Court nel cuore della vivace vita della nave, questo bar di benvenuto di nuova concezione è il modo perfetto per iniziare l'avventura con un ambiente elegante, gli ospiti possono godersi un sofisticato pre-cena cocktail
  • NOVITÀ: The Uptown Lounge - un piano lounge e bar, il bar ideale per rilassarsi dopo cena ascoltando musica dal vivo
  • Gli ospiti dell'Aurea apprezzeranno anche l'elegante bar MSC Aurea del Top 19 Solarium , che comprende un'area lounge all'aperto e un bar per completare una giornata di relax al sole.
Altri preferiti di ritorno includono Venchi 1878 Gelato e Venchi 1878 Chocolate and Coffee Bar, dove gli ospiti possono soddisfare tutte le loro voglie più golose, così come lo Champagne Bar, lo Shine Bar e il Seashore Bar, tutti situati nell'atrio, il principale centro sociale del nave.














Fonte: canale ufficiale MSC Crociere.
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Grazie Oriana, certo che MSC mi sembra un passo avanti a Costa, ma penso che se viaggerò questa estate andrò sempre con Costa. Buona serata.
 

massimilianob

Well-known member
cit: Kaito Sushi Bar con NUOVO nastro trasportatore - Dubito che ad agosto ci saranno i presupposti perchè questo ristorante funzioni così come originariamente progettato.
 

Steve74

Well-known member
Oramai MSC è superiore a Costa!
è un dato di fatto.
Se si prendono le guide Berlitz degli ultimi due lustri le navi MSC hanno almeno una stella in più di quelle di Costa, comprese le più piccole della classe Lirica (Armania, Sinfonia, Lirica e Opera).
 
Top