Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC SEASHORE 2021

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che oltre un mese di chiusura comporterà dei ritardi: non so se riusciranno colmarli. Oltretutto bisogna anche vedere se attualmente, con le restrizioni di sicurezza, la forza lavoro sia al completo e operativa al 100%.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Sapete dirmi se sulla seashore c'è la zip line?

Comment

Seashore subirà un leggero ritardo mi pare....entrerà in servizio dal 1 agosto 2021 (anzichè giugno 2021) . Speriamo che si mantenga quella data perchè avevo prenotato seashore proprio agosto 2021
        2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Comment

A luglio 2021 non parte più?
          A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Comment

Originariamente Scritto da Steve74 Visualizza Messaggio
            A luglio 2021 non parte più?
            No, parte dal primo agosto 2021
            2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Comment

buongiorno il mio agente di viaggio mi ha detto che la nave, fonti MSC, non sarà pronta per novembre 2020, ma bensi per novembre 2021. infatti stanno modificando viaggi e navi. mi trovo ora ad aver prenotato la crociera di luglio 2021 ( saltata luglio 2020) da Trieste per istambul ed ora , dal sito MSC il porto non esiste più, ma 3 settimane fa risultava Sinfonia piena da maggio fino a settembre . Spero d'avere notizie presto sulle decisioni aziendali

Comment

Originariamente Scritto da dianabl75 Visualizza Messaggio
                buongiorno il mio agente di viaggio mi ha detto che la nave, fonti MSC, non sarà pronta per novembre 2020, ma bensi per novembre 2021. infatti stanno modificando viaggi e navi. mi trovo ora ad aver prenotato la crociera di luglio 2021 ( saltata luglio 2020) da Trieste per istambul ed ora , dal sito MSC il porto non esiste più, ma 3 settimane fa risultava Sinfonia piena da maggio fino a settembre . Spero d'avere notizie presto sulle decisioni aziendali
                Qui parla di Seashore che sarà pronta ad agosto 2021 anziché giugno 2021.
                Forse ti riferivi alla Virtuosa che doveva essere pronta a novembre 2020 ma slitta a maggio 2021.
                Confermo la fantasia non fa più tappa a Istanbul e andrà nel mediterraneo occidentale sostituendo Seashore fino a agosto 2021 e poi farà il nuovo giro sempre nel mediterraneo occidentale con tappa a Tunisi.

Comment

Buonasera, io avevo prenotato la crociera inaugurale della Seashore con partenza da Messina il 15/06/2021 . Prenotazione effettuata il 20/07/2019. Ad oggi controllando sul sito della Msc mi ritrovo una crociera con la Fantasia nella stessa data. Non ho ricevuto nessuna richiesta o comunicazione di modifica da parte di nessuno. La mia agenzia sta cercando di farmi recuperare quanto meno l'acconto versato in quanto avrei fatto quella crociera soltanto perchè era l'inaugurale Seashore, non mi interessava l'itinerario e quindi non mi interessa partire con un'altra nave. Sono delusa e indignata dal comportamento della Msc che fino ad ora era la mia compagnia crocieristica del cuore.
                  Msc Fantasia maggio 2009, Msc Magnifica maggio 2010 ,Msc Sinfonia settembre 2011, Msc Preziosa giugno 2013, Msc Magnifica giugno 2015, Msc Magnifica dicembre 2016, Msc Seaview giugno 2018.....

Comment

È nel tuo diritto recedere in ogni momento se non desideri un cambio. Con l'emergenza di questi ultimi tempi tutte le consegne navi hanno subito ritardi e la compagnia di crociera, in questo caso MSC, nulla può sui ritardi dei cantieri navali causati dalla impossibilità operativa causa fermo lavorativo.
                    Sono mesi che se ne discute sul forum, strano che tu non abbia notato la discussione.
                    Last edited by capricorno; 21-July-2020, 18:14.
                    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Avevo avuto sentore dei vari ritardi però mi aspettavo una mail di comunicazione, per non dire che avrei preferito una agevolazione economica per lo spostamento della data e quindi per riuscire comunque a fare la crociera inaugurale a cui tanto tenevo. invece il silenzio totale.
                      Msc Fantasia maggio 2009, Msc Magnifica maggio 2010 ,Msc Sinfonia settembre 2011, Msc Preziosa giugno 2013, Msc Magnifica giugno 2015, Msc Magnifica dicembre 2016, Msc Seaview giugno 2018.....

Comment

Working...
                      X