Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Seaside riparte il 1 maggio 2021

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MSC Seaside riparte il 1 maggio 2021

MSC Seaside si unirà a MSC Grandiosa con un itinerario complementare da Genova con scali a Civitavecchia, Malta, Siracusa e Taranto dal 1 maggio 2021.

Fonte: https://www.msccruises.com/en-gl/Abo...n-Cruises.aspx

Comment

Siamo in procinto di prenotare questa crociera, ci stanno però frenando le recenti notizie di una quarantena di 5 giorni per chi rientra da UE. Varrà anche x crociere?

Comment

Al momento vale anche per le crociere, infatti chi attualmente scende a Malta (da Grandiosa che è unica nave in circolazione) viene poi sbarcato da un'altra uscita e segnalato alle autorità competenti per la quarantena dei 5 giorni ... è anche vero che fino al 1 Maggio le cose potrebbero cambiare ... io ho prenotato per la partenza del 15 e se le regole dovessero rimanere queste sarò costretta a non scendere anche se molto dispiaciuta visto che Malta non l'ho mai vista ... vediamo come si evolve la situazione !
        MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Comment

Working...
        X